In evidenza:
Per richieste, proposte, segnalazioni, scambio idee e opinioni puoi contattarmi utilizzando il seguente modulo:

Nome:
E-mail:
Oggetto:
Messaggio:
 
| 0 commenti

MyFilmstreaming.net è una recente creazione, ma vanta già oltre 600 titoli di film tra i più apprezzati del momento come Twilight o il recentissimo Avatar. Il sito permetterà di accedere a tutte le informazioni riguardanti il film di interesse, a recensioni complete nonché alla possibilità di vedere in HD. Sicuramente apprezzato da tutti coloro che amano vedere i film sul proprio pc in streaming, poichè il fenomeno si sta espandendo sempre di più. Ecco a voi il link se volete iniziare subito a trasformare la vostra stanza in un piccolo cinema!http://www.myfilmstreaming.net/

Pubblicato in:


| 2 commenti

Ebbene si, già pensare che ne esista un altro prima di lui è bizzarro, ma vi assicuro che questo signore non è il primo uomo incinto del mondo! Il suo nome è Scott Moore ed era una donna, ma qualche tempo fa ha deciso di cambiare sesso, diventando un uomo, ma non a tutti gli effetti. E' legalmente sposato col marito Thomas (anche lui era donna ma ha subito un intervento per diventare uomo a tutti gli effetti) da quando era una donna, ora sta per avere il suo primo figlio. “Mostrerò al mondo che le famiglie transgender possono vivere felici e allevare figli“, queste le parole di Scott Moore, “Sappiamo che diverse persone ci criticheranno, ma siamo beatamente felici e non ci vergogniamo affatto“. Rimanere incinto non è stato facile, poichè Scott è stato inseminato da un amico ma è stato molto difficile trovare un dottore disposto ad aiutarlo. Che dire una coppia davvero insolita ma che merita tutti gli auguri per il futuro nascituro!

Pubblicato in:


| 0 commenti

Un romanzo delicato e toccante quello di Jamie Ford, che racconta la vita di Henry Lee, giovane cinese che ora vive a Seattle. Nella cantina dell'hotel Panama il tempo pare essersi fermato: sono passati quarant'anni, ma tutto è rimasto come allora. Nonostante sia coperto di polvere, l'ombrellino di bambù brilla ancora, rosso e bianco, con il disegno di un pesce arancione. Basta guardare questo ombrellino per ritornare indietro nel tempo agli anni Quaranta, durante la guerra, quando lui era solo un ragazzino che conosceva già l'odio e la violenza. Un giorno però incontra Keiko, una ragazzina giapponese e timida con la quale stringe una profonda amicizia fatta di passeggiate nel parco, fughe da scuola, serate ad ascoltare jazz nei locali dove di nascosto si beve lo zenzero giamaicano. Il loro legame diventerà un amore fortissimo, innocente e impossibile a causa della guerra del regime e dei pregiudizi. Ma loro saranno pronti a sfidare qualunque cosa pur di rimanere insieme. Un libro consigliatissimo, delicato, triste e appassionante.

Pubblicato in:


| 0 commenti

Dieci cittadini americani, cinque uomini e cinque donne, sono stati fermati dalle autorità di Haiti al confine con la Repubblica Dominicana con l'accusa di voler "rubare" da Haiti 33 bambini di età compresa tra i due mesi e i 12 anni. I dieci americani sono in stato di arresto e si trovano ora a Port au Prince. Secondo alcuni media americani, vi sono "ragionevoli sospetti" che i fermati volessero espatriare illegalmente perché coinvolti in un traffico di bambini riguardante adozioni illegali. Una delle donne arrestate, che dice di essere originaria dell'Idaho e di essere la leader di un gruppo umanitario denominato New Life Children's Refuge, ha negato le accuse. Tuttavia secondo quanto riferito dalle autorità haitiane i dieci non hanno alcun documento con sé per provare che i bambini rientrano in adozioni regolari. Che cosa vergognosa!

Pubblicato in: ,


| 0 commenti

"A volte la vita è più strana di un sogno. E l'unico modo di svegliarsi è affrontare le bugie che si nascondono nella tua anima. E puoi solo sperare che in questi momenti oscuri di riflessione... non sei solo." One Tree Hill

Pubblicato in:


| 0 commenti

Fatto strano e a dir poco incredibile, quello che sembra essersi verificato in Turchia, nel villaggio di Izmir. E' nato infatti un agnello con il viso davvero molto simile a quello di un essere umano. Il veterinario Erhan Eribol, che ne ha dato la notizia, ha dichiarato che la pecora madre aveva manifestato evidenti problemi a partorire, per questo aveva deciso di procedere con un parto cesareo. Il giovane veterinario, appena ventinovenne, ha commentato “Ho già visto mutazioni con mucche e pecore prima. Ho visto un vitello con un occhio solo, un vitello con due teste, uno con cinque zampe, ma quando ho visto questo non potevo credere ai miei occhi. Sua madre non riusciva a partorire così ho dovuto aiutare l’animale“. L'agnello, nato morto, aveva naso, bocca e occhi simili a quelli di un essere umano, fatta eccezione per le orecchie tipiche degli agnelli. I veterinari che hanno analizzato il caso non sono ancora certi su cosa abbia causato una tale mutazione, si sospetta una conseguenza del particolare tipo di foraggio somministrato per l’alimentazione: forse un eccessiva quantità di vitamina A ne è stata la causa. Ma sarà tutto vero o l'ennesima bufala messa in giro? Fatto sta che anche la CNN ha diffuso questa notizia...

Pubblicato in:


| 0 commenti

Costato soltanto 15.000 dollari, Paranormal Activity è un film di Oren Peli, trentanove anni, israeliano espatriato in Usa a 19 anni. Prima esperienza da regista, che lo ha portato a girare questo film horror all'interno della sua casa con la collaborazione di due suoi amici. Spesa minima ma che gli ha fruttato già 110 milioni di dollari. Rimasto impressionato da film come L'Esorcista e Rosemary's Baby, e soprattutto da film a basso costo, ma di grande successo, come Open Water e Blair Witch Project, ha pensato che con l'idea giusta avrebbe potuto farcela anche lui. Da sempre appassionato di cinema, ha così imparato vedendo i film e copiando dai grandi maestri come girarne uno. Il risultato a quanto pare è stato buono: il film ha letteralmente terrorizzato l'America e non solo. Steven Spielberg, dopo averlo visto, è rimasto bloccato nella sua camera da letto, chiuso a chiave da dietro senza voler più uscire! Il film arriverà nelle sale il 5 febbraio, ecco a voi il trailer.

Pubblicato in:


| 0 commenti

In onore dei mondiali di calcio, arriverà su Xbox 360 e PS3 a partire dal 27 aprile, Fifa World Cup 2010. Si potrà quindi avere la possibilità di giocare con tutte le 199 nazionali che hanno partecipato alle qualificazioni per il campionato sudafricano, avendo la possibilità di portare la nostra squadra del cuore a raggiungere la famosa coppa dorata. Ci saranno ovviamente tutti i giocatori e gli allenatori che parteciperanno ai mondiali, bellissimi coreografie da parte delle tifoserie delle varie nazionali, spettatori con le fotocamere in mano, un miglioramento delle inquadrature durante le esultanze e molto altro ancora. Il prezzo però non è ancira stato reso noto.

Pubblicato in:


| 0 commenti

Dopo dieci anni ritornano i personaggi che ci hanno fatto emozionare ne "L'ultimo bacio". Esce oggi in tutte le sale Baciami ancora, l'attesissimo sequel di Gabriele Muccino che ci fa dare uno sguardo, dieci anni dopo, alle vite di Carlo e Giulia. La storia si svolge a Roma, e narra l'evoluzione della storia d'amore dei due protagonisti, le loro vite e quelle dei loro amici di sempre: Paolo, Adriano e Alberto, partiti per un goliardico viaggio alla fine del primo film che si rivelerà formativo, e Marco felicemente sposato con Veronica. Tutti i personaggi di un tempo, ormai 40 enni e alle prese con i soliti problemi della vita ma più convinti e senza alcuna paura del futuro. Giovanna Mezzogiorno che dava il volto a Giulia, ora è sostituita da Vittoria Puccini. Sicuramente una bella storia d'amore da vedere al cinema!

Pubblicato in:


| 0 commenti

Si chiama iPad il Tablet della Apple che è stato presentato oggi a San Francisco.Un display touch screen da 9,7 pollici con una tastiera virtuale e una leggibilità eccezionale ideale per libri, giornali e videogiochi, per un peso complessivo di 680 grammi. Sono queste le principali caratteristiche dell'iPad, che è disponibile con una memoria flash tra i 16 e i 64 gigabite, il collegamento Wi-fi veloce, un microprocessore della Apple a 1 ghz, oltre alla possibilità di utilizzare tutte le application dell'iPhone. La batteria dura fino a 10 ore, con standby di un mese circa. Costerà tra i 499 e i 829 dollari e avrà nella versione di lusso un collegamento cellulare 3G, dal costo, negli Usa, di 30 dollari al mese senza limiti e senza contratto, con la At&t. Bisognerà aspettare però un paio di mesi prima che sia disponibile questo gioiellino di tecnologia. Che ne pensate?

Pubblicato in:


| 0 commenti

Un altro grande miracolo è avvenuto oggi ad Haiti: una ragazza di 16 anni è stata estratta viva dalle macerie dopo ben 15 giorni. "Non so come sia riuscita a resistere tanto a lungo. E' un miracolo" ha detto uno dei soccorritori che sono riusciti ad estrarre la ragazza dalle macerie, J.P. Malaganne. Secondo il soccorritore, l'adolescente era felice, scioccata ed è scoppiata a piangere. E' stata trovata tra le rovine di un edificio crollato vicino ad una scuola professionale nella zona costiera di Port-au-Prince. E' la 135ma persona estratta viva dalle macerie. Si spera in qualche altro miracolo, poi bisognerà trovare la forza di ricominciare a vivere.

Pubblicato in:


| 0 commenti

Page: "La Danimarca non è pronta per una regina come me"
Eddy: "Non è importante perchè... io sono pronto..." Un principe tutto mio

Pubblicato in:


| 0 commenti


Nuova parata di star con tutte le copertine più belle di questo mese che vedono un unico boy contro undici belle donne. L'unico boy in questione è Johnny Depp che non contento di essere l'uomo più sexy del mondo, si è aggiudicato per la rivista GQ, il titolo di uomo più stiloso e meglio vestito. Rihanna con la sua chioma ribelle bionda e un abito bianco è invece sulla copertina di W Magazine e la bella modella, nonchè mamma a tempo pieno Heidi Klum è protagonista della copertina di InStyle. Una radiosa Jessica Alba compare invece sulla copertina di Self Magazine e una sensualissima Scarlett Johansson è la covergirl di In New York. Jessica Biel, in versione casual, è sulla copertina di Vogue e una cotonatissima Dakota Fanning si aggiudica invece la copertina di V Magazine. Una triste e banale copertina ritrae invece Janet Jackson sulla rivista Gotham, al contrario la rivista Allure ha ritratto una grintosa e scintillante Beyoncè per la sua copertina. Una dolcissima Jennifer Garner immersa tra i fiori è la protagonista della cover di Parade mentre una solare e sensuale Nicole Richie spunta sulla cover di Fashion. E infine Michelle Trachtenberg, gioca a fare la cattiva ragazza sulla copertina di Complex. Chi avete preferito?

Pubblicato in:


| 0 commenti

Dopo 14 giorni dal sisma che ha messo in ginocchio Haiti, ieri i militari americani sono riusciti ad estrarre da sotto le macerie di un edificio crollato, un uomo che nonostante una gamba stritolata se la caverà. L'uomo, in mutande e coperto di polvere, e' stato salvato da militari statunitensi dalle rovine di un edificio crollato in uno scavo condotto due giorni dopo la fine ufficiale delle ricerche dei sopravissuti. I soldati americani che lo hanno salvato, hanno riferito che era molto disidratato e che si tratta della 134ma persona estratta viva dalle macerie. I miracoli fortunatamente ancora avvengono!

Pubblicato in:


| 0 commenti


Le celebrazioni ufficiali del Giorno della memoria nel ricordo del 65/mo dell'abbattimento dei cancelli del campo di sterminio di Auschwitz si sono aperte al Quirinale con una cerimonia alla quale il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano ha invitato le alte cariche dello Stato, gli amministratori locali e molti ex deportati, i loro familiari e studenti che hanno partecipato al concorso che premia i lavori scolastici rivolti ad approfondire la conoscenza della Shoah. Ai sopravvissuti nei campi di sterminio sono state conferite altre 80 medaglie. L'esperienza della Shoah, della deportazione e dello sterminio degli ebrei "é una tragica esperienza ancora carica di insegnamenti e di valori", ha detto il presidente della Repubblica al Quirinale ringraziando con commozione gli studenti che si sono impegnati ad approfondirne la conoscenza. Benedetto XVI ha sottolineato come oggi si celebri il Giorno della Memoria, "in ricordo di tutte le vittime di quei crimini, specialmente dell'annientamento pianificato degli Ebrei, e in onore di quanti, a rischio della propria vita, hanno protetto i perseguitati, opponendosi alla follia omicida". "Con animo commosso", il pensiero di papa Ratzinger è andato "alle innumerevoli vittime di un cieco odio razziale e religioso, che hanno subito la deportazione, la prigionia, la morte in quei luoghi aberranti e disumani". "Il ricordo è un dovere, perché tutto ciò non possa più accadere". Così il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, rende omaggio al giorno della memoria a dieci anni dalla legge che ha previsto la sua istituzione. Non smettiamo mai di ricordare questo tragico e brutale evento, non smettiamo mai di ricordare...

Pubblicato in:


| 0 commenti

Come Celine Dion segnò il Titanic con la sua My heart will go on, adesso a dare una splendida colonna sonora ad Avatar ci pensa Leona Lewis. Musica di James Horner, fantastico compositore dei più grandi film di successo (tra cui Titanic appunto) e voce stupenda della bella cantante inglese. Nel video ci sono le immagini più belle del film e dei suoi protagonisti, Jake Sully e Neytiri. Leona Lewis è davvero molto bella ma soprattutto molto brava nell'averci regalato questa canzone emozionante per un film davvero epico! Ecco il video, che ne pensate?

Pubblicato in: ,


| 0 commenti

"Tu pensi che io sia una selvaggia..mentre tu hai girato il mondo e questo io lo so..ma dimmi allor perchè se selvaggia chiami me..ci sono tante cose ke non sai..tu non sai..." Pocahontas

Pubblicato in:


| 0 commenti

La 20th Century Fox ha reso noto che lo spettacolare film di fantascienza di James Cameron, Avatar, ha superato "suo fratello maggiore" Titanic come film più distribuito di sempre ed è sul punto di raggiungere la vetta anche per quanto riguarda gli incassi. Lo studio cinematografico di News Corp ha comunicato che "Avatar" ha incassato 1.841 miliardi di dollari nei botteghini di tutto il mondo ed è a un passo da superare il record di Titanic, 1.843 miliardi di dollari, stabilito nel 1997-1998. Il film ha avuto però un piccolo aiuto anche dai prezzi della proiezione in 3D, cosa che Titanic non ha potuto avere. Insomma il nuovo kolossal di James Cameron sta facendo storia, e a quanto pare soltanto lui poteva "affondare" il film dei film creato anch'esso dalle sue mani, Titanic. Ora dovremo vedere se riuscirà a spodestare il record anche nei premi Oscar...

Pubblicato in:


| 0 commenti

Sono rimasta a dir poco sconcertata nell'apprendere questa notizia! Una donna è stata fermata alla dogana americana di ritorno dal Messico per colpa di un gioiello molto particolare. La donna indossava infatti una particolare specie di scarafaggio vivo coperto d’oro e di pietre preziose e dotato di una catenella per essere appuntato alla giacca. La donna aveva regolarmente denunciato l'animale alle autorità che però hanno ritenuto di non poterlo far entrare in America. Ma purtroppo l'episodio non è singolare, in Messico sembra essere molto frequente l'utilizzo di scarafaggi vivi che vengono poi utilizzati normalmente come decorazione aggiuntiva per gioielli e ricoperti così d’oro e di pietre preziose. Una crudeltà enorme per queste povere creature costrette a vivere in questo modo assurdo, nonchè una moda a dir poco indecente!

Pubblicato in: ,


| 1 commento

Una madre crudele e senza scrupoli Lisa Hayden-Johnson, una donna inglese di 35 anni che ha torturato per anni il proprio figlio, sano, costringendolo a vivere come un disabile, pur di finire sotto le luci della ribalta e ottenere sussidi pubblici e denaro da personaggi famosi, commossi per la sua vicenda. Il bambino, che ha otto anni, sta bene, ma la madre lo ha costretto per anni a usare la sedia a rotelle, portare una bombola di ossigeno, prendere farmaci inutili, trasformando la sua cameretta in una stanza d'ospedale. Prima di compiere 6 anni il bambini era stato sottoposto a 325 visite mediche! Ora il giudice Stephen Wildblood l'ha condannata a tre anni e tre mesi di reclusione, ma si è alzato un polverone poichè in molti reputano la pena troppo leggera. La donna ha propinato la sua storia commovente per mesi, e ha così raggranellato centinaia di migliaia di sterline, tra fondi pubblici e donazioni spontanee, conquistandosi il favore di vip, politici e star della tv. Una storia che tutti avevano preso per buona, fino a quando un medico, perplesso, ha dato il via alle indagini che hanno portato al processo e alla condanna. La madre ha sempre sostenuto che il bimbo soffrisse di diverse malattie tra le quali diabete, allergie alimentari, fibrosi cistica, una forma di paralisi cerebrale e allergia alla luce solare. Secondo il quotidiano la Hayden-Johnson avrebbe ingannato anche il padre del bambino, con il quale ora vive il piccolo. Io direi che la pena è davvero troppo leggera, ci vorrebbe l'ergastolo per una persona del genere!

Pubblicato in: ,


| 0 commenti

E' giallo su come mai ieri siti e telegiornali di mezzo mondo abbiano diffuso la notizia della separazione dei Brangelina. Oggi si parla del fratello di Brad, Doug che secondo The Sun ha provato a convincere Brad a lasciare Angelina e che lo avrebbe addirittura pregato, durante le feste di Natale, di separarsi da una donna che "sta rendendo infelici lui e la sua famiglia". Tra la famiglia Pitt e la Jolie non scorre buon sangue e le feste di Natale sono state, sempre secondo The Sun un vero disastro, soprattutto perché Angelina si è rifiutata, ancora una volta, di trascorrere del tempo con la famiglia Pitt. La mamma di Brad inoltre non ha mai legato con lei, mantenendo invece ancora i rapporti con la Aniston. Fatto sta che fonti vicine alla coppia e il settimanale People hanno gridato alla bufala: tra i due va tutto bene e non hanno intenzione di separarsi ne hanno mai firmato quest'accordo da quasi 400 milioni di dollari. La coppia è ancora legata quindi e nelle ultime settimane è stata occupata tra film, gite in famiglia e l’impegno per Haiti; i vari amici sono accorsi in soccorso di Brad e Angelina e hanno affermato di non aver visto nulla di strano. Attendiamo aggiornamenti.

Pubblicato in: ,


| 0 commenti

Mentre il triste bilancio delle vittime sale a 350 mila morti, ad Haiti la terra continua a tremare. Il Servizio Geologico americano (Usgs) ha registrato un'altra scossa di terremoto di magnitudo 4,7 sulla scala Richter nella regione di Haiti. La profondità del sisma è di 33 chilometri. L'epicentro è stato localizzato a 40 Km da Port-au-Prince. Intanto i sismologi lanciano un nuovo allarme: l'isola potrebbe presto essere colpita da un'altra scossa di terremoto, più lunga e più violenta di quella che ha devastato Port-au-Prince. Gli esperti dell'Usgs, l'Istituto geofisico americano, spiegano che la probabilità di un nuovo, devastante terremoto in tempi brevi è del 25%: il sisma potrebbe superare anche di molto la magnitudo 6 e prolungarsi per molto più tempo. Haiti emerge infatti dalla placca caraibica, che si scontra con quella nordamericana perché è stretta tra masse imponenti che agiscono continuamente sul suo territorio. E fortunatamente c'è ancora qualche superstite estratto dalle macerie, come un giovane trovato in vita sotto le rovine dell'Hotel Napoli Inn di Port-au-Prince a 11 giorni dal terremoto.

Pubblicato in:


| 0 commenti

Incredibile ma vero, la coppia più bella e più glamour di Hollywood si sta separando. I due, innamorati dal 2004 e che non si sono mai sposati, hanno firmato un accordo legale per dividere una fortuna valutata attorno ai 400 milioni di dollari. Ad annunciare la notizia è il domenicale britannico News of the World. Secondo il giornale, i due hanno diviso in parti uguali soldi e beni; la custodia dei figli resta congiunta, anche se i ragazzi vivranno con la madre. I preparativi per la separazione erano iniziati a dicembre, quando Angelina si recò nello studio di un celebre avvocato divorzista a Los Angeles, e per mesi c'erano state voci di crisi. Il documento che sancisce la fine dell'unione è stato firmato all'inizio di gennaio, dicono fonti del domenicale. I Brangelina quindi saranno presto solo un caro ricordo. Aspettiamo però ulteriori aggiornamenti.

Pubblicato in: ,


| 0 commenti


E' stato uno show di grande successoo quello organizzato da George Clooney a favore dei terremotati di Haiti. Il suo Telethon Hope for Haiti è andato in onda su 25 tv americane con due ore di spettacolo e con tanti big della musica e del cinema da Los Angeles, New York e Londra. Gli organizzatori di 'Hope for Haiti Now', riferisce la Cnn, non hanno ancora detto quanto è stato raccolto, e le donazioni sono continuate ad arrivare anche dopo la fine dello show. "La gente di Haiti ha bisogno del nostro aiuto - ha detto Clooney - Devono sapere che non sono stati abbandonati, che ci cureremo di loro". Oltre 100 artisti dello spettacolo hanno partecipato all'evento e si sono alternati a telefono per rispondere alle numerose donazioni. Tra questi spiccano nomi come: Jennifer Aniston, George Clooney, John Cusack, Nicole Kidman, Leo DiCaprio, Charlize Theron, Colin Farrell, Mel Gibson, Jack Nicholson, Reese Witherspoon, Drew Barrymore, Cindy Crawford, Julia Roberts, Penelope Cruz, Chris Pine, Gerard Butler, Alyssa Milano, Ewan McGregor, Justin Timberlake, Madonna, Bruce Springsteen, Coldplay, Stevie Wonder, Sheryl Crow, Halle Berry, Shakira, Christina Aguileira, Brad Pitt, Tom Hanks, Morgan Freeman, Ben Stiller, Clint Eastwood, Denzel Washington e tanti altri. Le donazioni raccolte da 'Hope for Haiti' saranno divise in parti uguali tra le seguenti sette organizzazioni: Croce Rossa, Unicef, Oxfam America, Pam, Partners in Health, Fondazione Yele Haiti e la neonata Fondazione Clinton Bush. Davvero una splendida iniziativa!

Pubblicato in: ,


| 0 commenti

"Amare non significa trovare la perfezione ma perdonare terribili difetti. Penso che sia tutto una questione di compromesso..." Rosamunde Pilcher

Pubblicato in:


| 0 commenti

La coppia più bella e invidiata di Hollywood sta per affrontare una crisi di grandi dimensioni, se le parole di una cameriera di un hotel di New York sono vere. Angelina Jolie avrebbe tradito Brad Pitt lo scorso luglio mentre si trovava a New York per le riprese del film "Salt". A raccontare i dettagli di questo tradimento è una donna, Anna Kowalsky, cameriera dell'hotel in cui la Jolie ha alloggiato insieme alla troupe cinematografica quest'estate. La Kowalsky, nell'intervista con In Touch Weekly, ha raccontato tutto, ma si tratta della verità o del tentativo di 5 minuti di celebrità da parte di questa donna? E Brad Pitt come avrà preso questa storia? Ecco cosa ha detto la donna: "L'ultima notte prima che terminassero le riprese, la Jolie è salita in camera sua accompagnata da un uomo alto e moro che lavora alla produzione del film come voice coach. Non ci sono dubbi che siano rimasti insieme per tutta la notte. Il giorno dopo, al momento di riassettare la stanza, mi sono trovata di fronte ad uno spettacolo che mai avrei immaginato". Il racconto prosegue svelando altri dettagli: "La camera era nel caos totale. C'erano bottiglie di vodka sparse ovunque. In più, ho trovato una serie di confezioni di profilattici. Erano tutte vuote. Anche il letto era in condizioni disastrose mentre a terra c'erano una serie di sex toys lasciati in bella mostra sul pavimento."


Pubblicato in: ,


| 0 commenti

Milioni di bambini al mondo sono malati di cancro, e a causa della chemioterapia alla quale sono costretti a sottoporsi perdono i loro capelli. Wings4Kids è un'associazione no profit che si occupa di questi bambini, e oltre ad offrire cure e aiuti, sta portando avanti una campagna molto interessante sulla donazione dei capelli. Donare i capelli è semplicissimo: basta averli sani, puliti, non colorati e di una misura minima di 25 cm. Non c'è alcun limite di età, sesso o nazionalità. Basta raccogliere i capelli in una coda o in una treccia e tagliarli, per poi spedirli in una busta di plastica sterile insieme ai vostri dati all'indirizzo che troverete sul sito www.wings4kids.org. Donerete così un sorriso ad un bambino che oltre alle sofferenze della sua malattia è costretto a vedersi senza capelli ogni volta che si guarda in uno specchio. Se avete quindi i capelli lunghi e avete deciso di cambiare look, donate i vostri capelli ad un bambino malato di cancro.

Pubblicato in:


| 0 commenti

Dopo dieci giorni di ricerche, i soccorsi hanno deciso di concentrarsi sull'assistenza di tre milioni di persone sfollate. Intanto, i governi si sono mobilitati per portare a termine i processi di adozione e sveltire quelli gia' avviati. Ma le piu' importanti organizzazioni internazionali, tra cui Unicef e Save the Children, mettono in guardia dai rischi di azioni frettolose, dicendo che e' essenziale innanzitutto cercare di riunire i bambini alle loro famiglie, verificando innanzitutto che davvero i piccoli non abbiano piu' alcun parente stretto che possa o voglia prendersi cura di loro. Martedi' erano arrivati a Pittsburgh (in Pennsylvania, Usa), 53 orfani, evacuati da Port-au-Prince su un aereo statunitense. Oggi sono arrivati nei Paesi bassi 92 piccoli adottati da famiglie olandesi, insieme ad altri 14 attesi in Lussemburgo. Arriveranno in serata a Parigi 33 piccoli per i quali erano gia' state ultimate le procedure di adozione. Alcuni bambini haitiani dovrebbero arrivare nelle loro nuove famiglie nei prossimi giorni anche in Germania e in Canada. Ma proprio oggi un responsabile dell'Unicef ha lanciato un preoccupante appello: "'Abbiamo informazioni su 15 bambini scomparsi dagli ospedali, dopo il sisma".

Pubblicato in:


| 0 commenti

E' arrivato oggi in tutte le sale Nine, l'attesissimo e pubblicizzatissimo musical di Rob Marshall tratto dall'omonimo spettacolo di Broadway liberamente ispirato a "8 e mezzo" di Federico Fellini. Nine racconta la storia del famoso regista degli anni 60 Guido Contini (Daniel Day-Lewis) che sta per iniziare la produzione del suo nono film, "Italia", quando all'improvviso perde l'amore e la sua vena creativa. Da quel momento la sua vita inizierà ad andare a rotoli. Grazie alle sue bellissime donne, l'amante Carla (Penelope Cruz), la moglie Luisa (Marion Cotillard), la musa ispiratrice Claudia (Nicole Kidman), la costumista Lilli (Judi Dench), la seducente giornalista di Vogue (Kate Hudson), una prostituta che gli ha insegnato tutto quando era ragazzo (Stacy Ferguson) e l'amata mamma (Sophia Loren), Guido cercherà ispirazione e una possibile redenzione. Nonostante qualche critica, il musical può per lo meno vantare un cast a dir poco stellare. Ecco a voi il trailer.

Pubblicato in: ,


| 0 commenti

Ritorna l'autore del fortunato Se solo fosse vero, Marc Levy, con un nuovo romanzo pieno delle stesse emozioni e della stessa magia di quelli precedenti. "Il primo giorno", racconta la storia di Keira e di Adrian, archeologa lei e astronomo lui, che si interrogano da tempo sulla stessa cosa: dove comincia l'alba? E proprio in una notte il destino farà incrociare le loro vite mettendoli sulle tracce di un misterioso oggetto che potrebbe condurli alla verità che cercano: un monile a specchio, nero e luccicante, parte di una mappa perduta in grado di riflettere la volta celeste com'era quattrocento milioni di anni fa. Un libro a metà tra il romanzo sentimentale e quello d'avventura, assolutamente consigliato!

Pubblicato in:


| 0 commenti

E' passato un mese dalla morte della giovane attrice Brittany Murphy e ora il marito Simon Monjak ha deciso di chiarire alcune cose su quella tragica giornata. L'uomo sostiene che Brittany non è stata colpita da convulsioni com'è stato riportato e che molti dei farmaci trovati nella loro casa erano i suoi poichè aveva sconfitto di recente un tumore alla laringe e soffriva spesso di emicranie e crisi epilettiche. Ha inoltre dichiarato che l'attrice aveva un problema cardiaco congenito che potrebbe forse aver influito sulla causa della sua morte ma che i medici sostenevano non avrebbe dovuto comportarle alcun rischio. Per lei però era causa di preoccupazione e temeva da sempre di morire giovane. Inoltre ha affermato che sua moglie non assumeva alcuna sostanza stupefacente, ma i risultati del rapporto tossicologico ancora non sono stati resi noti.

Pubblicato in: ,


| 0 commenti

Mentre si affievoliscono le speranze di trovare altre persone vive sotto le macerie, altre nuove forti scosse di terremoto sono state avverite a Port-au-Prince. La prima reazione della gente è stata quella di scappare. Ma, a distanza di poco tempo, tutti rientrano negli alloggi di fortuna. Intanto il governo di Haiti ha cominciato a sistemare le migliaia di sfollati, rimasti senza casa, in campi che possono accogliere fino a 10mila persone ognuno. Le persone rimaste senza un tetto sono circa 500.000. La situazione soccorsi intanto è questa: 43 squadre internazionali impegnate nei soccorsi, in totale circa 1.800 persone che operano con l'ausilio di 161 cani appositamente addestrati, otto ospedali operativi, di cui la metà sono strutture con pochi mezzi, e una nave ospedale americana con 1000 posti letto, altri 4.000 soldati ad Haiti nei prossimi giorni, portando così a 15.000 i militari americani operativi sull'isola. E tra 75.000 morti e 250.000 feriti in questi giorni ci sono stati dei veri e propri miracoli. Sono stati infatti estratti vivi un bambino di 5 anni, una di 11 e un'altra di 5 mesi. Il bambino, la cui madre è morta, era gravemente disidratato ed è stato accompagnato in ospedale da uno zio e dalle squadre di soccorso internazionali. La piccola di 5 mesi è stata estratta viva insieme con la madre, ed entrambe sono state trasportate d'urgenza all'ospedale di Santo Domingo. Infine, la ragazza di 11 anni è stata ricoverata in una struttura francese: accanto a lei c'è la madre e i medici le stanno praticando un trattamento per reidratarla.

Pubblicato in:


| 0 commenti

Singolo nuovo per Timbaland che questa volta duetta con la bella Katy Perry in If we ever meet again. Canzone a metà strada tra il pop e l'R n B, nulla di particolarmente originale, anzi a tratti è terribilmente banale ma senz'altro una novità rispetto alle canzoni del passato. Nel video del brano non c'è nulla di accattivante se non la bellezza di Katy Perry, mentre Timbaland si ostina a fare le sue solite smorfie facciali cantando. Canzone tutto sommato passabile, probabilmente diventerà uno tra i tormentoni della stagione. Ecco il video, che ne pensate?

Pubblicato in: ,


| 0 commenti

Haiti è nel caos totale! Quasi mezzo milione di sfollati haitiani vivono sotto ripari e tende improvvisati, accampati lungo il grande viale degli Champs de Mars a Port-au-Prince. Nell'ospedale da campo italiano c'è il dramma dell'amputazione per molte persone, soprattutto bambini. C'è anche il problema dell'igiene poichè non ci sono latrine e ci sono uomini e donne in ginocchio di fronte a canaletti di acqua, nudi per la strada, per lavarsi. Non essendoci latrine, i bisogni corporali si fanno sul marciapiede e cumuli di spazzatura si accumulano ovunque. Gli Stati Uniti hanno annunciato che entro 48 ore saranno operativi altri due aeroporti ad Haiti per non intasare ulteriormente l'aeroporto internazionale di Port-au-Prince. Intanto un'altra bella notizia riguarda una studentessa che è stata estratta viva dalle macerie dell'università di Port-au-Prince ad Haiti. La giovane è riuscita a farsi trovare inviando continui sms, ed è salito a 90 il numero delle persone estratte vive dalle macerie

Pubblicato in: ,


| 0 commenti

Dawson: "Bisogna ritrovare un po' di fiducia. Qualunque forza ci spingerà in direzioni opposte sarà la stessa che..."
Joey: "...ci riporterà insieme. Sarebbe bello. Non sei cambiato quindi. Sei ancora l'eterno ottimista della situazione."
Dawson: "E' possibile. Solo che ...non ricordo come mai?"
Joey: "Come mai cosa?"
Dawson: "Noi due non stiamo insieme." Dawson's Creek

Pubblicato in:


| 0 commenti

Il terremoto di Haiti ha sconvolto l'intero pianeta, ma nonostante questa situazione a dir poco drammatica sembra che a qualcuno non importi niente di ciò che è accaduto. L'intero mondo di Hollywood si sta mobilitando per cercare di offrire quanti più aiuti possibili a tutte le vittime del sisma, mentre la giovane attrice Taylor Momsen, protagonista di Gossip Girl, durante un’intervista, sollecitata sul problema da un giornalista ha candidamente dichiarato: "Uhm…adesso sto cercando di finire il mio disco e l’ultima stagione di Gossip Girl. Non ho tempo per pensare a questo. Ma è impressionante che tutti stiano lavorando per una buona causa." Qualcuno dovrebbe insegnare un pò di sensibilità e umanità a questa ragazzina. Dopo questa dichiarazione dovrebbe solo vergognarsi. Avrebbe fatto molta più bella figura rispondendo con un No Comment!

Pubblicato in:


| 0 commenti

Nottata piovosa quella di ieri a Los Angeles, dove si è tenuta la 67esima edizione dei Golden Globes. Gli organizzatori hanno deciso di non coprire il red carpet, e quindi si è assistito ad una sfilata di star con tanto di ombrelli. Ma ecco tutti i vincitori: MIGLIOR FILM (DRAMMA): Avatar MIGLIOR FILM (COMMEDIA O MUSICAL): Una notte da leoni MIGLIORE ATTORE PROTAGONISTA (DRAMMA): Jeff Bridges per Crazy Heart MIGLIORE ATTRICE PROTAGONISTA (DRAMMA): Sandra Bullock per The Blind Side MIGLIORE ATTORE PROTAGONISTA (COMMEDIA O MUSICAL): Robert Downey Jr. per Sherlock Holmes MIGLIORE ATTRICE PROTAGONISTA (COMMEDIA O MUSICAL): Meryl Streep per Julie & Julia MIGLIOR ATTORE NON PROTAGONISTA: Christoph Waltz per Bastardi senza gloria MIGLIORE ATTRICE NON PROTAGONISTA: Mo’Nique per Precious MIGLIORE REGIA: James Cameron per Avatar MIGLIOR SCENEGGIATURA: Jason Reitman e Sheldon Turner per Tra le nuvole MIGLIORE COLONNA SONORA: Michael Giacchino per Up MIGLIOR CANZONE ORIGINALE: T-Bone Burnett e Ryan Bingham per Crazy Heart MIGLIOR FILM STRANIERO: Il nastro bianco MIGLIOR FILM D’ANIMAZIONE: Up PREMIO SPECIALE CECIL B. DEMILLE: Martin Scorsese MIGLIOR SERIE TV (DRAMMA): Mad Men MIGLIOR SERIE TV (COMMEDIA O MUSICAL):Glee MIGLIOR MINISERIE O FILM PER LA TV: Grey Gardens MIGLIOR ATTORE (MINISERIE O FILM PER LA TV): Kevin Bacon per Taking Chance MIGLIOR ATTRICE (MINISERIE O FILM PER LA TV): Drew Barrymore per Grey Gardens MIGLIOR ATTORE (SERIE TV – DRAMMA): Michael C. Hall per Dexter MIGLIOR ATTORE (SERIE TV – MUSICAL O COMMEDIA): Alec Baldwin per 30 Rock MIGLIOR ATTRICE (SERIE TV – DRAMMA): Julianna Margulies per The Good Wife MIGLIOR ATTRICE (SERIE TV – MUSICAL O COMMEDIA): Toni Collette per United States of Tara MIGLIOR ATTORE NON PROTAGONISTA (SERIE TV, MINISERIE O FILM TV): John Lithgow per Dexter MIGLIOR ATTRICE NON PROTAGONISTA (SERIE TV, MINISERIE O FILM TV): Chloë Sevigny per Big Love

Pubblicato in: ,


| 0 commenti

Si sta verificando una vera e propria gara di solidarietà tra le star di Hollywood per l'emergenza Haiti. Dopo Brad Pitt e Angelina Jolie attori, cantanti e personaggi dello spettacolo stanno facendo le loro generose donazioni per le persone colpite dal sisma. L'attrice Alyssa Milano, ambasciatrice Unicef, ha usato ieri il suo blog per spronare le grandi aziende americane a donare, chiedendo loro di superare la sua donazione personale di circa 50.000 dollari. Ha anche dichiarato che la sua donazione sarà destinata a comprare materiale sanitario, cibo e kit per l'acqua. Wyclef Jean, musicista nato ad Haiti, ha lanciato una campagna sms, stimolando i suoi fan a donare 5 dollari mandando un messaggio dai loro cellulari: ha già raccolto circa un milione di dollari. George Clooney parteciperà la settimana prossima a una maratona su Mtv per raccogliere fondi per i terremotati, Shakira, Demi Moore e il marito Ashton Kutcher hanno fatto ricorso a Twitter per chiedere ai loro fan di contribuire alla raccolta fondi destinando risorse all’Unicef, Giselle Bundchen ha donato un 1,5 milioni di dollari, Tiger Woods ha donato due milioni di dollari, Madonna 250mila dollari. Hanno sfruttato la loro popolarità per sensibilizzare il grande pubblico anche Chris Martin, Scarlett Johansson, Oprah Winfrey, Jennifer Lopez, Tori Spelling, Paris Hilton, Nicole Richie, Charlize Theron, Ben Stiller e Lance Amstrong. La first lady Michelle Obama ha fatto un appello pubblico per indurre i suoi compatrioti ad aderire alla campagna sms che finora ha raccolto più di 5,9 milioni di dollari per la Croce Rossa. Tante insomma le celebrità che si stanno dando da fare per poter dare aiuti immediati alla gente e per cercare di ricostruire l'isola.

Pubblicato in: ,


| 1 commento

E' il momento, molto triste purtroppo, di parlare di cifre che riguardano la terribile situazione ad Haiti. 300mila i senzatetto, 36 italiani che mancano all'appello, 37 morti fra i dipendenti Onu e 330 i dispersi, 50 mila morti (forse 100mila) e 250mila feriti, 2 milioni di bambini colpiti, 4 mila edifici distrutti, un appello internazionale dell'Onu per ottenere 550 milioni di dollari per aiuti di emergenza e 9mila soldati americani che giungeranno sul posto entro lunedi. Cifre raccapriccianti per una devastazione davvero infinita. C'è bisogno di aumentare la sicurezza per mantenere l'ordine pubblico a causa degli sciacalli ma la cosa principale è la corsa contro il tempo alla quale sono sottoposti i soccorsi per trovare ancora qualche persona in vita sotto le macerie. Si aspettano nuovi aggiornamenti che purtroppo non saranno molto positivi.

Pubblicato in: ,