In evidenza:
Per richieste, proposte, segnalazioni, scambio idee e opinioni puoi contattarmi utilizzando il seguente modulo:

Nome:
E-mail:
Oggetto:
Messaggio:
 
| 0 commenti

Britney Spears è la nuova covergirl del numero di aprile tedesco della rivista Maxim, ma di nuovo in realtà c'è ben poco. Sarà per la crisi economica, ma a quanto pare i tedeschi hanno voluto risparmiare su questo servizio fotografico e hanno pubblicato così delle foto "riciclate" di Britney che risalgono al 2003. Britney infatti aveva posato per un servizio della rivista Esquire in quell'anno, e Maxim non si è scomposto neanche a cambiare almeno la copertina. Vabbè, almeno vedendo queste foto Britney appare in splendida forma e qualcuno potrà illudersi che lei sia così ancora adesso!

Pubblicato in:


| 0 commenti

Ecco la nuova fragranza di casa Bulgari: Omnia Green Jade. La preziosità e l'esclusività non sono dei tratti tipici del brand solo nei gioielli, ma anche nei profumi, e infatti questo è una vera fragranza-gioiello. La linea di Omnia, si ispira proprio alle pietre preziose come la giada che da il nome a questo profumo, simbolo di bellezza e di perfezione. La fragranza è molto orientale, con i fiori di loto ai quali vengono accomunate le essenze della rosa e dell’iris, e l'aggiunta di acqua sorgiva e mandarino verde. Un profumo floreale, perfetto per la donna romantica e femminile, che cerca nel profumo un alleato per la propria bellezza.

Pubblicato in:


| 1 commento

Se ne sta parlando da giorni sul recente annuncio che vede il portale dedicato alla musica, Last.fm, costretto per motivi di budget a rendere a pagamento il servizio Radio. Gli unici esenti saranno i tre maggiori bacini di utenza, ovvero USA, Germania e UK, e per chi non vorrà pagare, comunque, il sito rimarrà aperto per quanto riguarda il suo lato dedicato al social networking e all'informazione. La decisione, che ovviamente ha fatto nascere il malcontento tra gli utenti, doveva essere resa effetiva ieri 30 marzo, ma probabilmente la data è stata posticipata ad aprile. 3 euro mensili sarà la cifra indicata dai vertici del sito, per poter usufruire dell'archivio di oltre 7 milioni di brani a disposizione, e la motivazione di tale decisione è abbastanza semplice: negli Stati Uniti, in Germania e nel Regno Unito, tutto rimarrà uguale poichè è solo negli altri paesi che i costi di gestione superano i ricavi. Ma come sottolineato dall'azienda, le modifiche sono relative solo al servizio Radio: tutte le altre funzioni offerte dal sito, ovvero scrobbling, segnalazione di eventi e classifiche, rimarranno accessibili gratuitamente e inoltre sempre per chi non vorrà pagare, Last.fm metterà a disposizione 30 brani gratuiti per testare le funzionalità del servizio. Insomma una specie di premio di consolazione per i milioni di utenti che sicuramente non saranno disposti ad utilizzare di nuovo Last.fm a pagamento.



| 0 commenti

L’attore americano Josh Hartnett è stato ricoverato per dolori addominali ieri mattina al Cedar Sinai Medical Center di Los Angeles. Lo ha annunciato la sua agente, Susan Patricola. Ma non è la prima volta che succede in quanto la star del cinema è stato colpito dallo stesso problema lo scorso anno, durante la produzione di "Rain Man" a Londra. L'attore, in grado di camminare da solo, ha chiamato l’ambulanza verso l' una di notte lamentando forti dolori al torace. Ancora non si è saputo nulla su cosa abbia potuto causargli questo malessere ma spero non sia niente di grave... La sua agente intanto ha detto "E' sotto osservazione ma riposa in buone condizioni". Attendo aggiornamenti.

Pubblicato in:


| 0 commenti

Il libro di questa settimana non è proprio del mio genere dato che tratta di vampiri e a me questa figura leggendaria non è mai piaciuta, ma comunque credo che sia un romanzo carino e di piacevole lettura. La protagonista si chiama Zoey, ha sedici anni, una madre apprensiva, un patrigno scostante e una sorella maggiore tutta perfettina. Per lungo tempo è stata convinta che questi fossero i suoi problemi, ma si sbagliava. Perché un giorno Zoey riceve il Marchio: una mezzaluna blu tatuata sulla fronte, e da li tutto comincia a cambiare. Il Marchio infatti, è la prima tappa per diventare un vampiro, e la successiva è entrare nella Casa della Notte, una scuola dove s'impara a controllare i propri poteri e ad affrontare la delicatissima fase della Trasformazione. La ragazza ha così due alternative: trasformarsi in vampiro, cioè diventare più che umana, più forte, più intelligente, più dotata, o rifiutare la trasformazione e morire. Per sempre. Questo è solo l'inizio di tutti i problemi irreali e demoniaci che Zoey dovrà affrontare. Quindi immagino che Marked sarà di gradimento a tutti gli amanti di questo genere fantastico e gotico. Buona lettura!

Pubblicato in:


| 0 commenti

"Nessuno dimentica...si diventa solo più bravi a mentire..." Revolutionary Road

Pubblicato in:


| 0 commenti

Dopo la finale di martedi, sta per aprirsi la vera sfida tra i ragazzi di Amici 8. Ad aprile infatti, usciranno in tutti i negozi di dischi gli album di Alessandra, Valerio, Luca e Mario e vedremo chi riuscirà a conquistare le vette delle classifiche. Alessandra Amoroso, 22 anni è stata scritturata dalla Sony per l’uscita del suo album di esordio che è prevista per la prima metà del mese prossimo. Il CD conterrà oltre a “Immobile”, che già fa parte di “Scialla”, album/raccolta di tutte le prestazioni dei cantanti e cantautori di Amici, che ha già venduto ad oggi più di 200mila copie, l’inedito “Stupida” che la Amoroso ha cantato al termine dell’ultima puntata della trasmissione, dopo la proclamazione del vincitore. L'album di Valerio Scanu, edito invece dalla Emi, uscirà il 10 Aprile e oltre all’inedito “Sentimento”, il più scaricato attualmente su dada e da cui trae il nome il CD, comprenderà anche un brano scritto da Malika Ayane, cantante rivelazione di Sanremo 2009. Luca Napolitano, ha invece firmato un contratto con la Warner, e nella medesima data del suo eterno rivale presenterà il suo cd di esordio dal titolo “Via”, che contiene sette pezzi scritti e arrangiati da lui, tra cui il singolo che già ha fatto il giro del web, dal titolo “Forse forse”. E per finire anche Mario Nunziante, che non è riuscito ad arrivare in finale, cercherà di prendersi la sua rivincita con un album che conterrà brani, scritti di suo pugno grazie al contratto firmato con la Sony. Chi vincerà stavolta? Vedremo...

Pubblicato in: ,


| 0 commenti

Per chi deve lavorare da casa, ma non ha a disposizione una stanza tutta per sè dovrebbe procurarsi OfficePod. Si tratta di una piccola isola-ufficio tecnologica attrezzata con una scrivania, una sedia e dei piccoli mobili già disponibile in commercio. Si tratta di uno spazio isolato dal resto degli ambienti, installato da un team di professionisti , dal design minimalista, ottimo per chi dispone di spazi aperti come ad esempio un giardino o un terrazzo. OfficePod da il vantaggio di separare la vita lavorativa da quella familiare , anche se entrambe le attività sono svolte nello stesso luogo, così chiunque ora potrà avere uno spazio tranquillo dove poter lavorare senza distrazioni. Il prezzo è ancora sconosciuto ma l'idea è davvero originale anche se mi ricorda un pò una doccia! Non consigliato a chi soffre di claustrofobia!

Pubblicato in:


| 0 commenti

Ormai non viene persa di vista un giorno Rihanna, e in questa settimana sono circolate su internet le foto della cantante con un nuovo strano tatuaggio: una pistola. “Credo la faccia sentire molto forte, molto protetta” ha affermato il tattoo artist BangBang della Eastside Ink a New York “Credo che la pistola sia molto forte e molto potente”. BangBang dice di aver avuto l’idea di quel disegno da un ciondolo che Rihanna stava indossando. “Aveva una collana con quella stessa piccola pistola e mi era piaciuta molto. Le ho consigliato di farsela tatuare”. Ovviamente un pò tutti hanno pensato che il nuovo tatuaggio della cantante rispecchi i recenti problemi avvenuti con Chris Brown, ma l'uomo ha subito smentito. “Io credo che se è successo qualcosa, il tatuaggio non c’entra niente”, dice. “Io non c’ero. Non so cosa sia successo, ma lei era sé stessa. È molto felice e ama i tatuaggi. Non credo che c’entri niente”. L'uomo è molto amico con la ragazza da anni ma nonostante questo non svela niente sulla vita privata di Rihanna, e non sa in che condizioni sia il suo rapporto con Brown. “Quella è la sua vita personale e io sono suo amico. È perfetta. Sta benissimo”.

Pubblicato in: ,


| 0 commenti

Ricordate tutti la storia di Alfie, il bambino di 13 anni che ha avuto una figlia dalla sua fidanzatina di 15 anni, Chantelle? Ecco, il ragazzino non è il padre della piccola Maisie: lo ha rivelato, secondo i tabloid britannici, il test del Dna. Chantelle, già all'indomani dell'annuncio, aveva confidato alla sorella maggiore di aver avuto rapporti con altri coetanei, e ora sembra essersi aperta la "caccia" al vero padre. Alfie subito dopo la nascita, era stato fotografato con in braccio la piccola Maisie, che aveva detto di adorare. Il caso aveva scatenato un dibattito accesissimo nel Paese ed in breve aveva fatto il giro del mondo. Ma poi almeno 5 o 6 ragazzini, forse in cerca di gloria, avevano affermato di aver avuto una relazione con la 15enne. La giovane mamma aveva giurato che il bimbo era di Alfie, e questo aveva spinto il presunto baby papà a sottoporsi al test del Dna, che ha dichiarato falsa la sua paternità. Chi sarà il vero padre di questa bambina?

Pubblicato in: ,


| 0 commenti

Jules: "Sei la mia fan ufficiale!"
Sam: "E quando non ci sarai più per chi potrò esserlo?"
Jules: "Per te stessa, e poi io per te ci sarò sempre..." A time for dancing

Pubblicato in:


| 0 commenti

Scarlett Johansson si è guadagnata la cover di aprile di Vogue Paris, in cui compare il titolo “L’anti Marilyn”. Per una volta finalmente abbandona il suo sgargiante rossetto rosso a favore di un make-up che mette in risalto i suoi occhi. Il volto sembra di porcellana e fa un bellissimo contrasto con il castano tendente al rosso dei suoi capelli, e questa è la prova che può essere bella anche senza il paragone a Marilyn Monroe. Ancora in pochi sono abituati a vedere Scarlett nel suo nuovo colore, ma io invece trovo che le stia molto meglio del biondo. E' davvero bellissima su questa copertina!

Pubblicato in:


| 0 commenti

Sta andando già in onda da qualche giorno la nuova pubblicità della Fornarina con la sua testimonial primavera-estate 2009 Lindsay Lohan. Lo spot, è stato girato all'inizio di quest'anno a Los Angeles nel famoso "Hollywood Center Studios", e Lindsay appare in diversi abiti e con una chioma biondissima e lunghissima. Marco Bragaglia, che ha scritto e diretto il nuovo spot, dice: "Lindsay, è la moderna Alice nel paese delle meraviglie, che esplora tre metafisiche, e fluttuanti impostazioni, caratterizzate da forme geometriche con colori al neon". Davvero ben realizzato questo spot, seppur banale e di poco fascino, destinato presto a stancare, e trovo che Lindsay sia davvero molto dolce quando pronuncia la frase "Glam, Pink, Hot Fornarina". Peccato che nella realtà non sia proprio così!

Pubblicato in: ,


| 0 commenti

Da sempre l'opinione pubblica è divisa sulle condizioni di vita degli animali nei circhi. C'è chi parla di addestramenti duri e violenze e chi invece sostiene che questi metodi non sono più usati. La legge italiana sembra stia per muovere dei passi finalmente. Lo scorso mese a Madrid, un gruppo di attivisti si è incatenato per più di otto ore all’entrata del Circo Americano, simulando la terribile situazione degli animali utilizzati in questi spettacoli. I giovani hanno mostrato anche fotografie scattate di nascosto all’interno dello stesso circo, che ritraggono elefanti in catene, tigri in gabbie assai anguste, cammelli e zebre con gravi infezioni causate dai maltrattamenti e dalle privazioni cui sono sottoposti. Questa documentazione è solo una delle tante che smentiscono le difese di chi si ostina a negare che al circo si verifichino fatti simili. L’attività circense è regolamentata in Italia dalla Legge 337/68, seguita da una circolare esplicativa del 1989 (4804/TB30) e da innumerevoli Decreti Ministeriali, i quali più che altro confermano i criteri sulle autorizzazioni annuali. Nella legge però, non è contenuta alcuna norma a tutela degli animali. I circhi dovrebbero inoltre rispettare quanto stabilito dalla “Convenzione Internazionale di Washington sul commercio di specie in via di estinzione” ed i cui reati sono in Italia previsti dalla Legge 150/92. La stessa legge, modificata dalla n. 426 del 9.12.98, consente ai circhi di detenere animali pericolosi solo se “dichiarati idonei dalle autorità competenti in materia di salute e incolumità pubblica, sulla base dei criteri fissati previamente dalla Commissione Scientifica. Per fortuna, qualche sindaco come quelli di Alessandria, di Modena e pochi altri hanno adottato alcune ordinanze che, vietano l’attendamento di circhi con animali nel loro territorio di competenza. Teoricamente i Comuni non potrebbero vietare in assoluto l’attendamento dei circhi, in quanto un Comune non può vietare ciò che a livello nazionale è del tutto legale e riceve anche sussidi dallo Stato, ma a livello nazionale qualcosa comincia finalmente a muoversi. Risale allo scorso novembre una proposta di legge, ancora in corso di esame, presentata dall’On. Gabriella Giammanco dal titolo “Norme per la graduale dismissione dell’uso di animali da parte dei circhi e per il sostegno dello spettacolo circense”. In base a tale proposta, i contributi del FUS (Fondo unico per lo spettacolo) verrebbero assegnati solo ai circhi e agli spettacoli viaggianti che non usano animali, e nel nostro Paese non potrebbero entrare circhi stranieri che li usano per i loro spettacoli. A fianco di tutto ciò, si prevede anche l’istituzione di una commissione presso il Ministero dell’Ambiente, che si occupi di gestire la dismissione graduale degli animali già attualmente “in servizio” nei circhi, occupandosi di individuare le migliori sistemazioni alternative. In Francia ed Inghilterra, ad esempio, il circo senza animali è una realtà, e il circo più famoso al mondo che non ha mai utilizzato animali nei suoi spettacoli è il Cirque du Soleil, e chissà che anche nel nostro Paese si incomincino a muovere i primi passi. Basta quindi ad orsi ballerini, elefanti equilibristi e tigri acrobate! Basta! E' una vera crudeltà che se solo avessi compreso da bambina non ci avrei mai messo piede in un circo!

Pubblicato in:


| 0 commenti

Per 5 mila euro devoluti in beneficenza, David Beckham ha baciato una donna milanese di un gruppo che ha scommesso fino a 20 mila euro su chi riuscirà per prima a farlo capitolare. A Milano senza Victoria, il calciatore rossonero frequenta feste e ristoranti e non passa certo inosservato, così, alcune spasimanti, al benchè minimo sorriso o saluto di David, si sono convinte di riuscire addirittura a portarselo a letto! Victoria non ha preso bene la storia del bacio per beneficenza ma sembra non essere ancora al corrente della scommessa di ventimila euro del gruppo di accanite fan del bel calciatore! Le sue impavide corteggiatrici dovrebbero fare attenzione alla furia di Victoria! Staremo a vedere cosa riusciranno ad ottenere!

Pubblicato in:


| 0 commenti

Basta un sms per chiedere la pillola del giorno dopo in sei scuole nella contea dell'Oxfordshire, in Gran Bretagna. Si tratta di un progetto-pilota che dà la possibilità di richiedere il medicinale ad allieve di una età compresa tra gli 11 e i 13 anni. L'sms può essere inviato con la garanzia che i genitori non ne saranno informati, e l'iniziativa è partita dal Consiglio regionale per limitare le gravidanze indesiderate tra le adolescenti. Le allieve in caso di rapporto non protetto inviano un messaggino all'infermeria del loro istituto per farsi consegnare gratis la pillola del giorno dopo. Non pagano niente e non vi sono limitazioni, in teoria possono richiederne quante ne vogliono. C'è anche un numero verde di emergenza da contattare durante il week-end quando la scuola è chiusa. Molte ovviamente le obiezioni e le polemiche che si sono scatenate da parte di sociologi, educatori e dagli stessi genitori. «Non voglio fare il moralista ma così stiamo dando un messaggio sbagliato a queste ragazze, anzi quelle di undici anni sono ancora delle bambine», ha obbiettato Norman Wells, esponente della Fet, una associazione che si occupa di rapporti tra la scuola e la famiglia. Per la sociologa Patricia Morgan, una esperta di problemi dell'adolescenza, è «estremamente pericoloso» tagliare fuori i genitori da temi importanti come questo. «È come dare la luce verde al sesso libero a tutte le età», ha commentato. Ovviamente i promotori dell'iniziativa hanno precisato che ci saranno degli accertamenti in casi di stupro e che la loro idea è utile per evitare lo stress dell'aborto o di gravidanze indesiderate. Voi che ne pensate? Io non è che sia molto d'accordo con loro...

Pubblicato in:


| 2 commenti

Stanno facendo il giro del mondo le immagini di Elke, la piccola scimmietta rossa nata in Australia. Elke ha appena 5 giorni, ed è un cucciolo davvero adorabile oltre che un esemplare di una specie molto rara. E' nata allo zoo Taronga di Sidney, appena 5 giorni fa ed è stata rifiutata dalla sua mamma; ora è curata amorevolmente dai responsabili dello zoo che sono rimasti tutti davvero molto sorpresi dalla sua nascita. Elke è la prima scimmietta rossa ad essere nata in questo zoo australiano e purtroppo pare che sia una delle 1.000 specie in pericolo del mondo. Quanto è carina!

Pubblicato in:


| 0 commenti

Un nuovo modo per diventare bionde potrebbe non essere più una tinta ma un fungo. Infatti un suo enzima potrà essere usato per schiarire i capelli al posto delle tradizionali tinte a base di acqua ossigenata. La trovata, che arriva dal Giappone, è il primo metodo ecologico per schiarire i capelli. La scoperta è stata presentata al 237/imo Meeting Nazionale della American Chemical Society a Salk City da Kenzo Koike del Kao Corporation's Beauty Research Center di Tokio. Colpi di sole, riflessi e colpi di luce, sono milioni le donne che si schiariscono i capelli ma l'uso di acqua ossigenata può danneggiarli, soprattutto se il trattamento è ripetuto più volte. Gli esperti hanno scoperto un enzima del fungo che distrugge la melanina, il colorante naturale dei capelli, e in più combatte anche i radicali liberi. Secondo i risultati ottenuti per ora solo in provetta, l'enzima potrebbe divenire l'ingrediente principale di tinture schiarenti, senza gli effetti collaterali delle colorazioni sintetiche. Potremmo così diventare in modo naturale dei cloni di Marilyn Monroe e di Pamela Anderson!

Pubblicato in:


| 0 commenti

Protagonista della copertina e delle pagine della rivista BlackBook è Nicole Richie, che si diverte a fare il verso alla cantante Lady Gaga. Trasformata nel look e nello stile, Nicole indossa abiti eccentrici e colorati e sfoggia un taglio biondo platino molto netto e geometrico, proprio come la vera Lady Gaga. Tra i vari capi indossati nel servizio, spiccano quelli della collezione Sprouse di Louis Vuitton.

Pubblicato in:


| 0 commenti


Erano rimasti in quattro: Alice, Luca, Valerio e Alessandra, ed è stata quest'ultima a trionfare ieri sera alla finale di Amici, e non solo ha guadagnato i consensi unanimi della commissione di giornalisti, ma è stata osannata anche dal pubblico. Grintosa e dalla voce black, Alessandra Amoroso ha trovato molte difficoltà durante il suo percorso nel programma. ''Il sogno era diventato un incubo. Volevo mollare tutto" confessa, e si sente pronta per Sanremo: ''Ci andrei, non ho paura''. E poi spiega: "Non ero mai stata fuori di casa, ho sofferto per la lontananza dalla mia mamma e dalle mie due migliori amiche, Nicoletta e Ilaria, alle quali dedico questa vittoria''. Il 15 aprile esce il suo primo album, targato Sony, che contiene anche 'Immobile', già diventata una hit tra le più scaricate in rete. Quarta classificata la ballerina Alice, molto carina e sensuale come sempre, terzo Luca, penalizzato da problemi di salute ma che comunque ha saputo cavarsela alla grande e secondo Valerio, sempre perfetto nella tecnica ma poco comunicativo e giudicato da più di qualcuno antipatico. Complimenti ad Alessandra e a questa sua vittoria meritata!

Pubblicato in:


| 0 commenti

Nove balene si sono spiaggiate oggi sulla costa occidentale dell'Australia e si ritiene che siano fra le dieci ricondotte ieri al largo dopo due giorni di sforzi di 180 fra volontari, ranger e veterinari. Erano le uniche sopravvissute di un branco di 87 che si erano arenate insieme con cinque delfini a Hamelin Bay. Una sola quindi si sarebbe salvata. Più di 70 balene e quattro delfini erano morti su quella spiaggia, molte a causa delle ferite riportate sugli scogli. Le superstiti, alcune fino a sei metri di lunghezza e 3,5 tonnellate di peso, erano state trasportate in camion una alla volta alla vicina Flinders Bay, per essere liberate in acque più calme. Sei delle balene spiaggiate oggi sono state avvistate da un aereo a 6 km di distanza e tre nella stessa Hamelin Bay. Due erano già morte e mostravano segni di essere state attaccate da squali, mentre le altre stavano peggiorando rapidamente e saranno soppresse. Prima però saranno misurate e controllate per verificare se erano fra le 10 riportate ieri al largo. Lo spiaggiamento di massa di questa settimana è il quinto in Australia in questi mesi, e circa 500 balene di diverse specie sono morte dopo essersi arenate.

Pubblicato in:


| 0 commenti

Justin Timberlake è il protagonista del video del nuovo singolo della cantante Ciara "Love Sex Magic". Come tutti i video in cui è presente, Justin Timberlake balla a ritmo di musica in modo sensuale insieme alla sua partner e sfoggia come sempre le sue doti acrobatiche. La canzone è carina ma a mio parere troppo simile a tutti i suoi lavori precedenti, forse dovrebbe cambiare un pò genere nel suo prossimo lavoro. Voi che dite?

Pubblicato in: ,


| 0 commenti

"Vorrei essere lo specchio che ti parla, e che ad ogni tua domanda ti risponda che al mondo tu sei sempre la più bella.." Modà - Favola

Pubblicato in:


| 0 commenti

Sembra proprio che in qualunque parte del pianeta si rida sempre e solo per i soliti otto motivi. Questo è ciò che emerge dal risultato di una ricerca di Alastair Clarke, un teorico evoluzionista inglese che ha identificato gli otto schemi dell'ilarità. Clarke è giunto a questa conclusione dopo aver studiato oltre 20mila situazioni comiche nel corso della Storia, dalle barzellette che si raccontavano nel XIV secolo fino agli sketch della moderna televisione. Ha suddiviso le sue fonti in due grandi categorie: una che comprendesse tutto ciò che viene prodotto per scatenare la risata (tv, libri, musica, ecc...), e l'altra con le normali interazioni tra esseri umani. E' così uscito fuori che tutto ciò che ci fa ridere rientra in 8 precise categorie. "Per quanto a molti possa sembrare assurdo - spiega lo studioso - questi pochi schemi sono l'unico vero stimolo che sta dietro le nostre risate. Poco importa, in realtà, il contenuto della sitcom che stiamo guardando o la storiella divertente che ci hanno raccontato. L'importante è che si presenti almeno uno di questi otto schemi mentali". Secondo Clarke il cervello umano inconsciamente va a scovare questi schemi e quando li trova si auto-ricompensa dello sforzo con una bella risata. "A volte un singolo schema è la causa, ma può trattarsi anche della combinazione fra due o tre, riconosciuti simultaneamente. Teoricamente non c'è limite alle possibili combinazioni ed è per questo che ciascuno ride in modi e momenti diversi". La maggior parte degli schemi indicati dallo scienziato inglese sono molto semplici e di comprensione immediata e se siete davvero curiosi di conoscerli, saranno presto pubblicati nel libro "The eight patterns of humour" (Gli otto modelli dell'umorismo). Davvero curiosa come notizia, e sicuramente il libro sarà molto interessante e utile nel farci capire cosa può far davvero ridere e cosa no.

Pubblicato in:


| 0 commenti

Questa canzone sta spopolando già da un bel pò tutte le classifiche ma ne sono state prodotte diverse versioni, sia per quanto riguarda il video che per le partecipazioni e gli arrangiamenti. Ecco l'ultima versione di "Beautiful" di Akon con la partecipazione di Coly O'Donis e Kardinall Offishall, che ne pensate? A me piace tantissimo questa canzone!

Pubblicato in: ,


| 0 commenti

Attraverso un falso lancio di agenzia, questo virus viaggia su Internet e gli incauti lettori si imbattono in notizie del genere: "Esplosione a Padova (o Venezia, o Milano), 14 morti ed almeno 40 feriti". La tragedia non è reale ma si tratta dell'ultimo potente virus che si sta insinuando in milioni di pc. E su questa recente trappola inventata dagli hacker sta già svolgendo accertamenti la polizia postale. Il falso d'agenzia è accompagnato dal video di un'esplosione: cliccando per vederlo, si apre una finestra che invita a scaricare l'ultima versione di un 'Flash player', un programma di decodifica. Chi esegue la manovra consigliata, però, finisce per scaricare nel proprio computer l'ultima versione di un 'Trojan', ovvero un virus che permette agli hacker di rovistare negli spazi più nascosti della memoria del pc. Inoltre, la polizia postale ha rilevato che oltre ad essere aggiornato nei contenuti, questa trappola è in grado di 'regionalizzare' il messaggio, risalendo la catena telematica e adeguandolo alla zona di chi legge. Mi raccomando fate tutti attenzione se vi imbattete in notizie che parlano di esplosioni!

Pubblicato in:


| 0 commenti

Gli Ufo sono davvero nei cieli di Londra? Non si sa, ma a giudicare da questo scatto fotografico realizzato da un operaio mentre stava lavorando sul tetto di un palazzo in costruzione a Covent Garden, sembrerebbe di si. Derek Burton, questo il suo nome, stava lavorando al sedicesimo piano di questo edificio e ha deciso di immortalare col suo cellulare il panorama che si vede da lassù. Lui non si era accorto di niente mentre scattava la fotografia, solamente quando l’ha scaricata sul suo pc ha visto questi quattro oggetti nel cielo che sembrerebbero degli Ufo. Subito i giornali inglesi hanno pubblicato la notizia e questi scatti e Burton assicura che si tratta di fotografie reali e non ritoccate. “Penso di essere stato solo fortunato. Queste forme non erano visibili a occhio nudo, quindi non le ho nemmeno centrate con l’obiettivo“, questo è ciò che ha dichiarato ai giornali. Sarà tutto vero?

Pubblicato in:


| 0 commenti

Ancora uno spiaggiamento di massa di balene in Australia, stavolta sulla costa occidentale del continente. Decine di volontari sono all'opera a fianco dei ranger per cercare di stabilizzare e poi ricondurre in mare 25 balene sopravvissute, sulle 80 che si sono arenate la scorsa notte nella Hamelin Bay, presso la foce del Margaret River. Le false balene killer, insieme con alcuni delfini dal naso a bottiglia, sono stati scoperti dai surfisti stamattina, dispersi lungo cinque chilometri di spiaggia. Molti dei mammiferi morti si sono feriti contro gli scogli. Altre 10 sono ancora in acqua, ma rischiano a loro volta di arenarsi. Un portavoce del dipartimento dell'Ambiente ha detto che le operazioni di soccorso sono ostacolate dal maltempo, ma si spera che le balene superstiti possano essere guidate al largo entro la notte. Speriamo vada tutto per il meglio!

Pubblicato in:


| 0 commenti


L'attore Bruce Willis ha sposato la modella Emma Heming in una cerimonia celebrata nel fine settimana nelle isole caraibiche Turks e Caicos. Alla cerimonia hanno partecipato anche l'ex moglie Demi Moore con il suo attuale marito Ashton Kutcher e i tre figli che l'attrice ha avuto con Willis. Il protagonista della saga 'Die Hard', cha ha 54 anni, ha così sposato Emma Heming, 32 anni, modella per la nota linea americana di lingerie 'Victoria's Secret's. L'attrice Mandy Moore invece, era stata avvistata circa un mese fa con il suo anello di fidanzamento che le era stato regalato da Ryan Adams. A quanto pare la coppia non ha voluto perdere tempo, visto che la scorsa settimana i due sono convolati a nozze in una cerimonia privata che si è svolta a Savannah, in Georgia. La notizia è stata confermata dai PR di entrambi gli artisti e ieri Mandy è stata fotografata per la prima volta con la fede nuziale al dito. Congratulazioni a entrambe le coppie!

Pubblicato in: ,


| 0 commenti

Sembra essere ufficiale! Uno dei personaggi principali della serie morirà poichè una fonte certa sostiene che un membro del cast lascerà la serie prima della fine della stagione attualmente in corso. La produttrice esecutiva di House, Katie Jacobs, ha detto recentemente: “Credo che il nostro cast sarà più o meno lo stesso la prossima stagione”. E il "più o meno" potrebbe confermare questa notizia dell'abbandono di un membro del cast. Ma la fonte rivela qualcos'altro per lasciare degli indizi a tutti i numerosi fan della serie: non si tratta del candidato più ovvio, non si tratta di qualcuno di cui si vocifera la partenza, il modo in cui succede vi coglierà di sorpresa, questa morte accade improvvisamente, senza preamboli. Quindi sembra preannunciarsi un vero e proprio colpo di scena che lascerà tutti a bocca aperta. Ora provate a indovinare chi secondo voi morirà!

Pubblicato in:


| 0 commenti

"L'anima di una persona è nascosta nel suo sguardo...per questo abbiamo paura di farci guardare negli occhi." Jim Morrison

Pubblicato in:


| 0 commenti

Migliaia di appassionati affollano questo fine settimana alla Fiera Internazionale dei Manga a Tokyo, fra i maggiori eventi del settore dei fumetti. Libri, dvd e ogni altro articolo correlato ai tanti personaggi, sono in esposizione nei circa 750 stand della fiera e le vendite procedono non curanti della crisi. In questo immenso spazio poi, si aggirano le varie maschere degli eroi che vanno per la maggiore, e i fan se li contendono per poter essere fotografati insieme a loro. La fiera, alla sua ottava edizione, si chiuderà domani e conta quest'anno di superare il record storico di visitatori raggiungendo le 130mila presenze. Il mondo degli appassionati celebra inoltre un grande dell'animazione Osamu Tezuka, a vent'anni dalla morte, mentre tra le varie premiazioni previste spicca quella dello Studio Ghibli per il best seller globale "Ponyo on the Cliff by the Sea". Che darei per poter essere a Tokyo in questi giorni!

Pubblicato in:


| 0 commenti

Come ormai fanno tutte le celebrità, anche Avril Lavigne, dopo aver lanciato la sua linea di abbigliamento, lancia la sua nuova fragranza dal nome Black Star. Il profumo è caratterizzato da note di ibisco rosa, prugna nera e cioccolato fondente e in merito alprofumo la cantante ha detto: " Per la confezione mi sono ispirata al mio amore per le cinture ed i braccialetti borchiati, e trovo che la fragranza sia giovane, fresca e tagliente".

Pubblicato in:


| 0 commenti

La LAV, Lega AntiVivisezione italiana, per questa Pasqua 2009, ci propone le sue uova di cioccolata. Acquistando una di queste uova, si potrà aiutare l'associazione nella lotta alla tratta dei cuccioli che arrivano dall'est europeo. La LAV chiede una “legge per l’introduzione del reato di traffico di animali da compagnia e moratoria delle vendite dei quattro zampe per prevenire la piaga dell’abbandono delle cucciolate e del randagismo“. Quindi in questo weekend, e anche in quello del 28 e 29 marzo, troverete in 300 piazze italiane, i volontari dell’associazione che saranno a disposizione dei cittadini per fornire loro informazioni e per vendere queste uova di cioccolata ealizzato con il commercio equo solidale, con cioccolato fondente. Io consiglio a tutti di aderire a questa iniziativa, anzichè comprare il solito uovo che contiene delle inutili sorprese delle quali non sappiamo che farcene. Non sottovalutate la cosa, perchè i cuccioli in questione arrivano in Italia davvero in condizioni disastrose, e quindi se avete un pò di cuore non esitate a comprare una di queste uova. Per maggiori informazioni visitate il sito www.lav.it oppure www.nonlosapevo.com



| 0 commenti

"Nessuno merita il tuo dolore, e chi lo merita non ti farà mai piangere..." Gabriel Garcia Marquez

Pubblicato in:


| 0 commenti

E' uscito il nuovo singolo di Katy Perry, davvero molto carino e con un video davvero ben fatto che racconta una dolce e triste storia d'amore. Il brano si intitola "Thinking of you" e questo è il video:

Pubblicato in: ,


| 0 commenti

Secondo alcuni studiosi americani, basta un bacio per sciogliere ogni dubbio e testare immediatamente la compatibilità biologica con un'altra persona, perchè il bacio è ritenuto il primo atto di intimità che rivela moltissimo sulle future chances di felicità della coppia. "Un bacio è un'esplosione di informazioni che si inviano e si ricevono" spiega Helen Fisher, antropologa autrice del volume Perché noi: la natura e la chimica dell'amore romantico. "Fondamentalmente", aggiunge, "il bacio è uno strumento di valutazione della compatibilità. Il grosso della corteccia cerebrale è deputato a raccogliere le sensazioni che vengono dalle labbra, dalle guance, dal naso e dalla lingua. Di dodici nervi craniali, cinque raccolgono informazioni da intorno alla bocca". Quando si bacia qualcuno, aggiunge la studiosa, "lo si sente per davvero, quindi un bacio non è solo un bacio, ma un modo di far sapere chi si è, cosa si vuole e cosa si può dare". Gordon Gallup, docente di psicologia evolutiva all'università di Albany, si spinge oltre. "Al momento del bacio ci sono meccanismi che valutano lo stato di salute, quello riproduttivo e la compatibilità genetica. Quello che accade al momento del bacio, insomma, è una proposta 'o la va o la spacca'". E a confermare tale tesi lo dimostra un sondaggio dell'università di Albany fatto agli studenti. Esso rivela che il 59% dei ragazzi e il 66% delle ragazze ha ammesso di aver perso interesse in un persona che trovava attraente dopo il primo bacio, che, evidentemente non è andato come doveva. Ovviamente la felicità e la solidità di una coppia non dipende solo da questo, ma è un primo passo per capire chi potrà essere la nostra anima gemella!

Pubblicato in:


| 1 commento


Gossip Girl è diventata un'amatissima serie tv ma anche un fenomeno di costume (per lo più in America) che influenza i più giovani e la moda. E così la rivista Rolling Stone ha deciso di rendere omaggio a questo telefilm, scegliendo per la copertina di aprile le due bellissime protagoniste Blake Lively e Leighton Meester. Le due attrici sono state fotografate in pose provocanti e divertenti, e nel servizio compaiono anche gli altri membri del cast. Davvero molto carine in queste foto!

Pubblicato in: ,


| 0 commenti

Oltre ad essere il libro della settimana, credo che "La verità è che non gli piaci abbastanza" sia anche il film della settimana, considerando che da oggi è in tutte le sale l'omonimo film. I due sceneggiatori della fortunata serie Sex and the City, Greg Behrendt e Liz Tuccillo, hanno scritto questa guida su come riconoscere le giustificazioni vere e quelle false da parte degli uomini. Si tratta di un esilarante botta e risposta fra donne in crisi e un esperto che da consigli, rivelazioni, divieti e aneddoti personali. Inoltre spiega anche alcuni esercizi pratici da utilizzare per non perdere altro tempo e smettere di farsi illusioni. Sicuramente molto ironico e interessante, dedicato a tutte le donne in piena crisi amorosa e con dei compagni che inventano un sacco di scuse!

Pubblicato in:


| 0 commenti

Sono dei giorni davvero terribili questi. Dopo l'aggressione del bambino di 10 anni e della turista tedesca, molti randagi sono stati avvelenati o seviziati da persone (se così possono ancora essere chiamate) che hanno deciso di fare giustizia riversando tutta la loro cattiveria e brutalità sui cani. La LAV, Enpa e Animalisti Italiani hanno diffidato il sindaco di Modica (Ragusa), a ritirare subito l’Ordinanza, emanata dopo la tragica aggressione mortale ai danni di un bambino e il ferimento di altre tre persone, con cui ha dato il via libera all’abbattimento dei cani randagi, ritenendola illegale e illegittima. Queste associazioni chiedono anche di accertare che i cani randagi della zona non siano rimasti vittime di maltrattamenti, di uccisioni, e che l’area non sia stata eventualmente contaminata con bocconi avvelenati, pericolosissimi per l’incolumità pubblica. “Quanto accaduto negli ultimi giorni nelle zone di Scicli e di Modica è sconcertante e gravissimo, siamo vicini e solidali con le famiglie delle persone drammaticamente colpite, ma non sarebbe giusto né risolutivo scaricare le colpe su un gruppo di cani senza accertare le responsabilità, esclusivamente umane, nella gestione del fenomeno randagismo, disciplinato da precise disposizioni di legge tese alla corretta prevenzione”. Ma a quanto pare nessuno ha dato molto peso a questa richiesta, perchè ogni giorno vengono trovati dei corpi di cani senza vita. Inoltre anche l'associazione "Rapid Dogs Rescue" ha lanciato una petizione una petizione che chiede alle Istituzioni competenti che i 15 cani randagi catturati a seguito del grave episodio verificatosi nella giornata del 15 marzo nel comune di Scicli, in cui ha perso la vita un bambino, non siano soppressi, ma vengano affidati a delle idonee strutture in grado di accoglierli e avviarli alla rieducazione. "Siamo coscienti della gravità dell`episodio, e vicini alla famiglia nel lutto che sta attraversando, ma concordi nel sostenere che la responsabilità dell`accaduto vada ascritta unicamente al Comune, quale responsabile della cura e della custodia dei randagi presenti sul suo territorio. E` improbabile inoltre che l`aggressione sia avvenuta da parte dell`intero branco. Verosimilmente molti degli animali non hanno preso parte all`aggressione e non devono diventarne a loro volta vittime." E' troppo facile scaricare la colpa di tutto sugli animali quando i veri responsabili sono coloro che ne avevano la custodia e se ne sono importati ben poco delle proprie responsabilità civili e penali. Quei cani sono finiti in mezzo ad una strada per mano dell'uomo, non l'hanno chiesto loro di diventare così e ora dovrebbero anche essere uccisi? I veri mostri siamo noi e non loro...la loro aggressività è dettata dall'istinto e dalla forza di sopravvivenza, la nostra solo dalla cattiveria! Firmate tutti la petizione all'indirizzo http://www.firmiamo.it/nonuccidiamoli



| 0 commenti

Due giorni fa Natasha Richardson è caduta su una pista da sci in Canada ed è stata ricoverata in condizioni critiche a causa di un emorragia cerebrale. Oggi è arrivata la notizia della sua morte avvenuta ieri dopo essere stata rimossa dai tubi che la tenevano in vita presso un ospedale newyorkese. La tragica vicenda ha completamente scioccato la sua famiglia e tutto il mondo dello spettacolo. Natasha Richardson, 45 anni, ha lavorato molto sia per il cinema, che per la televisione ed il teatro e per chi non la ricordasse (io per prima lo ammetto), ha recitato in famose commedie come "Genitori in trappola", "Una amore a 5 stelle" e "Un amore senza tempo". Sposata con l'attore Liam Neeson, Natasha ha lasciato due figli, uno di 12 e l'altro di 13 anni. "Liam Neeson, i suoi figli e l'intera famiglia sono scioccati e devastati dalla tragica scomparsa della loro amata Natasha" ha dichiarato Alan Nierob, rappresentante di Neeson, in un comunicato. "Sono grati di tutto il sostegno ricevuto, delle preghiere e dell'affetto dimostrato e chiedono che venga rispettata la loro privacy in questo momento difficile". Davvero una tragica scomparsa, mi dispiace tantissimo.

Pubblicato in: , ,


| 0 commenti

Per ogni occasione, Tous ha sempre l'idea giusta, e per la festa del papà ci propone una collezione molto raffinata. Questa nuovissima collezione esclusivamente dedicata alla giornata di tutti i papà, comprende degli accessori che saranno sicuramente apprezzati dal vostro paparino. Tra questi troviamo portachiavi, bracciali, ciondoli tutti realizzati in argento intarsiato sul quale compaiono decori e scritte ispirati proprio alla festa del papà. Senz'altro un regalo di gran gusto e utile, ma se avete pochi soldi a disposizione vale la regola "è il pensiero che conta"!

Pubblicato in:


| 0 commenti

"Non esiste una donna che non può essere conquistata..." Parlami d'amore

Pubblicato in:


| 0 commenti


E' un altro periodo di grandi copertine famose questo, e infatti tre bellissime donne dello spettacolo sono le protagoniste delle cover di tre importanti riviste. Sto parlando di Jennifer Aniston, Katy Perry e Penelope Cruz, rispettivamente su Glamour nella versione francese, Esquire Magazine e Vogue nella versione spagnola. Jennifer Aniston è stata scelta come ragazza copertina per il quinto anniversario della rivista in cui si è fatta fotografare in una carrellata di espressioni varie per smentire le critiche maligne che la definiscono mono-espressione. La cantante Katy Perry, sempre ironica e divertente ha scelto invece di posare con un look sexy e glamour sulla rivista Esquire, in cui mostra tutte le sue curve e la sua bellezza. E infine la bella attrice spagnola Penelope Cruz, è la covergirl del numero di aprile spagnolo di Vogue. In uno splendido abitino nero con veletta abbinata, l'attrice appare in tutto il suo splendore e annuncia di essere stata contattata da Sergio Castellitto che la vuole nel suo prossimo film.

Pubblicato in:


| 0 commenti

Tonzr è un servizio online con milioni di suonerie gratuite che si possono trasferire sul proprio cellulare tramite sms, mms o scaricare direttamente sul pc. Questo sito contiene appunto milioni di suonerie e realtones di canzoni e musiche straniere e italiane. Il procedimento è molto semplice: si va sul sito, e attraverso la casella di ricerca si inserisce il nome del brano o dell'artista. Dopo pochi secondi vengono visualizzate tutte le suonerie disponibili e si può ascoltare anche un'anteprima cliccando sul tasto play a sinistra. Se si clicca invece sul titolo della suoneria si può scaricarla gratuitamente scegliendo il tipo di invio. Tonzr sembra essere davvero il sito di suonerie più completo e semplice al momento in circolazione, quindi provare per credere! Ecco a voi il link: http://www.tonzr.com/

Pubblicato in:


| 1 commento


Il mondo Disney sembra essere ormai lontano anni luce da Zac Efron! Eccolo infatti sulla rivista Interwiew, per la quale ha posato coperto di fango in compagnia della modella Edita Vileviciuta. "Tutto quello che ho fatto in passato mi ha fatto sentire protetto e a lungo l’ho apprezzato, ma ora voglio osare”, ha detto Efron. Il servizio, realizzato dal fotografo Mikael Jansson, comprende degli scatti piuttosto espliciti, in cui la modella si adagia sul corpo dell'attore completamente senza veli, e in merito al servizio fotografico Efron afferma: "C’era una specie di enorme scatolone di sabbia nel bel mezzo dello studio. E poi ho dovuto rotolarmi nello sporco per un paio d'ore. Alla fine ero davvero lurido, ma mi sono divertito”. E chi non si sarebbe divertito a posare con una modella completamente nuda? Sicuramente la sua fidanzata non si sarà divertita a vedere queste foto, ma questa nuova versione di Zac piacerà sicuramente di più a tutti!

Pubblicato in: ,