In evidenza:
Per richieste, proposte, segnalazioni, scambio idee e opinioni puoi contattarmi utilizzando il seguente modulo:

Nome:
E-mail:
Oggetto:
Messaggio:
 
| 1 commento


Il mondo Disney sembra essere ormai lontano anni luce da Zac Efron! Eccolo infatti sulla rivista Interwiew, per la quale ha posato coperto di fango in compagnia della modella Edita Vileviciuta. "Tutto quello che ho fatto in passato mi ha fatto sentire protetto e a lungo l’ho apprezzato, ma ora voglio osare”, ha detto Efron. Il servizio, realizzato dal fotografo Mikael Jansson, comprende degli scatti piuttosto espliciti, in cui la modella si adagia sul corpo dell'attore completamente senza veli, e in merito al servizio fotografico Efron afferma: "C’era una specie di enorme scatolone di sabbia nel bel mezzo dello studio. E poi ho dovuto rotolarmi nello sporco per un paio d'ore. Alla fine ero davvero lurido, ma mi sono divertito”. E chi non si sarebbe divertito a posare con una modella completamente nuda? Sicuramente la sua fidanzata non si sarà divertita a vedere queste foto, ma questa nuova versione di Zac piacerà sicuramente di più a tutti!


Vota o condividi questo articolo
share su Facebook vota su OKNotizie salva su Segnalo vota su Diggita Condividi su Meemi segnala su Technotizie vota su Wikio vota su Fai Informazione vota su SEOTribu Add To Del.icio.us Digg This Fav This With Technorati segnala su ziczac Stumble Upon Toolbar

Questo articolo ha ricevuto il seguente numero di condivisioni su Facebook:
L'hai trovato interessante? Condividilo anche tu!

Pubblicato in: ,

Articoli correlati


1 commenti

Lisa ha detto... @ 18 marzo 2009 alle ore 20:10

Anche se non mi interessa particolarmente come star, affermo ugualmente che Zac Efron NON può essere sexy e provocante..Ha fatto High School Musical e fa parte del mondo disney..La cosa piu provocante che può fare è indossare le orecchie di topolino :P

Posta un commento