Finalmente possiamo ammirare Zuma, il figlio di Gwen Stefani. Nel sito ufficiale dei No Doubt, infatti, è stata postata questa fotografia, insieme ad un messaggio “Vogliamo condividere con voi la prima foto di Zuma Nesta Rock Rossdale. Gwen, Gavin, Kingston e Zuma stanno bene e sono felici di esser parte di un quartetto.” Dunque Gwen Stefani, ha scelto di non vendere la prima foto del suo secondogenito ad una rivista, ma ha preferito pubblicarla per i fans sul blog ufficiale dei No Doubt. Davvero carino il suo Zuma che adesso ha poco più di due mesi ed è nato il 21 agosto scorso. Complimenti Gwen!
Scritto alle ore 13:40
|
0
commenti
Difficile immaginare, a poche ore dalla premiazione della terza edizione del Festival di Roma che ci sarà nel pomeriggio all'Auditorium di Renzo Piano, che ai sei film italiani in corsa non arrivino premi. Ancora più difficile però prevedere a poche ore dalle premiazioni ufficiali di questa terza edizione del Festival Internazionale del Film di Roma, chi vincerà il Marco Aurelio d'Oro del pubblico, ma anche i premi della giuria ufficiale. Ovvero quelli cosiddetti della critica: miglior film (Marco Aurelio d'oro) e miglior interprete maschile e femminile (Marco Aurelio d'Argento). Il film italiano che sembra il candidato più forte è ancora Galantuomini di Edoardo Winspeare, un film molto amato o molto odiato, ma che comunque ha il vantaggio di non lasciare indifferenti. In lizza per il premio più importante anche 'Il passato e' una terra straniera": sarebbe una scelta più coraggiosa e forse improbabile (il film è tra l'altro incorso in un divieto ai 14 anni) a cui potrebbe partecipare meritatamente oltre il già pluripremiato Elio Germano, anche il suo sorprendente coprotagonista Michele Riondino. A incantare un po' tutti anche i quattro film francesi. Specialmente 'Aide toi, le ciel t'aiderà' di Francois Dupeyron definito da molti Il pranzo di ferragosto d'oltralpe. In corsa sia l'attrice Felicité Wouassi, che lo stesso film. E ancora la surreale spy story ambientata nel mondo delle lirica 'Le plaisir de Chanter' di Ilan Duran Cohen. Tra i possibili vincenti anche l'unico film inglese in concorso 'Easy Virtue' di Stephan Elliot e l'attrice Jessica Biel. Sul fronte Usa, improbabile la vittoria del film 'Good' di Vicente Amorim con Viggo Mortensen, più facile invece che possa prendere qualche premio 'Pride and Glory', police drama visto e rivisto in quanto a trama, ma salvato da un cast eccezionale: da John Voight ad Edward Norton.
Pubblicato in:
Cinema
Scritto alle ore 13:30
|
0
commenti
Sono state avvistate già alcune star mascherate pronte a festeggiare la notte più paurosa dell'anno, ed ecco i nostri divi Hollywoodiani che hanno dato sfogo alla loro fantasia per questo Halloween: Avril Lavigne vestita da geisha insieme al marito, Heidi Klum vestita da divinità indiana e Cindy Crawford travestita da Amy Winehouse! Aspettiamo altri travestimenti...
Pubblicato in:
Gossip
Scritto giovedì 30 ottobre 2008 alle ore 11:16
|
0
commenti
Bellissima Jessica Biel sul red carpet del Festival del Cinema di Roma. L'attrice è arrivata nella Capitale per presentare la commedia 'Easy Virtue' ed è stata accolta da vera star. Con lei il coprotagonista Ben Barnes (già visto vestire i panni del Principe Caspian ne 'Le Cronache di Narnia'). Nessuna traccia, invece, del fidanzato di Jessica, Justin Timberlake. I due avevano già passato un romantico weekend nella Capitale all'inizio di questo mese. Intanto sembra difficile il verdetto che uscirà dalla giuria del Festival...staremo a vedere chi sarà il migliore!
Pubblicato in:
Attrici,
Spettacolo
Scritto alle ore 11:09
|
0
commenti
E' partito il corteo organizzato dai sindacati confederali in occasione dello sciopero della scuola. "Uniti per la scuola di tutti", questo è scritto sullo striscione che apre la manifestazione. Palloncini colorati con le sigle dei sindacati colorano il cielo plumbeo. In piazza alcuni parlamentari del Pd e il ministro ombra dell'Istruzione Maria Pia Garavaglia. In prima linea il furgone che fa da apripista al corteo subito dopo lo striscione unitario con la scritta "uniti per la scuola di tutti". "Siamo già 2.500" gridano gli organizzatori dal megafono. Ci sono anche tanti scolari, delle scuole elementari e medie, accompagnati da insegnanti e genitori, in testa al corteo che si muove lentamente per consentire l'afflusso a piazza della Repubblica dei manifestanti. "Mamme e papà non state a guardare, c'é la scuola da salvare", recita lo striscione della scuola media Mazzini; "Belli e brutti, la scuola è di tutti", ricordano sventolando un lenzuolone colorato i piccoli alunni di una scuola elementare di Bologna mentre il settimo circolo Montessori affida a un colorato cartello lo slogan "Con un popolo ignorante è più facile governare". Centinaia di pullman e diversi treni speciali hanno portato a Roma, da tutta Italia, i lavoratori del settore. Ma in piazza ci saranno anche tante famiglie e studenti, compresi gli universitari che sin dall'inizio hanno solidarizzato con la protesta della scuola. Si contesta il decreto Gelmini, approvato ieri in via definitiva al Senato, che ripristina il maestro unico alle elementari, con il rischio di mettere in discussione la "tenuta" del tempo pieno, ma non solo. Nel mirino ci sono i tagli dei posti di lavoro e degli orari di lezione, il dimensionamento della rete scolastica (con l'accorpamento di istituti con pochi alunni), la mancanza di investimenti nel settore. Il corteo si snoderà per le vie del centro e arriverà a piazza del Popolo, dove sono previsti i comizi finali.Quella di oggi "é una piazza che nella quantità e nella qualità dice che la scuola deve essere tutelata da parte di tutti". Così il ministro ombra dell'Istruzione, Mariapia Garavaglia, commenta la folla che già ora riempie massicciamente piazza della Repubblica. "E invece questo governo - aggiunge Garavaglia - la sta rendendo debole fingendola sempre più verso il basso. Questa - prosegue - è una piazza che vuole interpretare il Paese, un paese che chiede serietà, qualità e dialogo con il governo".
Pubblicato in:
attualità
Scritto alle ore 10:50
|
0
commenti
Ecco il nuovo singolo di Hilary Duff...dalla base quasi uguale a "Personal Jesus" dei Depeche Mode! Che ne pensate?
Scritto martedì 28 ottobre 2008 alle ore 15:50
|
0
commenti
Secondo alcune voci, Avril Lavigne e Deryck Whibley, chitarrista della band Sum 41, stanno attraversando un periodo di crisi coniugale e ad informare i fan è stato il National Enquirer. La cantante ha sposato il chitarrista il 15 luglio del 2006 e ora sembra che i due rocker trascorrano poco tempo insieme, Deryck sarebbe infatti rimasto a casa durante la tournée internazionale di Avril. Una fonte ha svelato al giornale che Deryck è interessato più alle sue serate con gli amici che al rapporto di coppia con Avril. «Deryck non si preoccupa più della sua carriera, per questo preferisce bere e divertirsi», ha aggiunto questa fonte. Il giornale National Enquirer riporta anche che il chitarrista è stato avvistato in una discoteca di Los Angeles, in compagnia di una stupenda bruna. La sera stessa Avril era in concerto in Cina.
Scritto alle ore 15:36
|
0
commenti
Ha rischiato la sua vita per salvare quella di quattro gattini appena nati. Protagonista di questa insolita avventura è Leo, un Jack Russell australiano, che durante l'incendio dell'abitazione dei suoi padroni a Melbourne, si è rifiutato di abbandonare tra le fiamme i gattini di casa finchè i vigili del fuoco non hanno portato via in salvo tutti. Stremato per lo sforzo, Leo ha avuto bisogno del massaggio cardiaco e di ossigeno da una mascherina. Una volta ripreso, ha baciato amorevolmente i quattro gattini.
Pubblicato in:
Animali
Scritto alle ore 15:30
|
0
commenti
Victoria non seguirà il marito David Beckham in Italia, quando il calciatore raggiungerà la squadra del Milan. David ha infatti firmato un contratto a breve termine con la squadra di calcio milanese, dato che il suo contratto con la Los Angeles Galaxy sta per concludersi. Il calciatore effettivamente vorrebbe giocare abbastanza da poter ottenere un posto nella nazionale inglese. La coppia, che ha attualmente tre figli, Brooklyn (9 anni), Romeo (6 anni) e Cruz (3 anni), vivrà quindi separata per un po’ di tempo. Victoria ha ormai la sua vita a Los Angeles, mentre i bambini sono a scuola, l’ex cantante lavora nel campo della moda. Anche se non sarà facile, David proverà a tornare nella città degli angeli tutte le volte che gli sarà possibile.
Pubblicato in:
Coppie
Scritto alle ore 15:21
|
0
commenti
L'Aids ha un nuovo nemico. E' una piccola molecola diretta contro un 'enzima cellulare' che si è rivelata in grado di bloccare l'infezione. La scoperta, frutto di una ricerca congiunta del Cnr e dell'Università di Siena, è stata pubblicata sul Journal of Medicinal Chemistry. "Il virus HIV - spiega Giovanni Maga dell'Igm-Cnr - è un parassita delle cellule umane e dunque non è capace di riprodursi al di fuori dell'organismo infetto". Per moltiplicarsi, infatti, si introduce in una cellula, solitamente un linfocita del sangue, e la 'spoglia' delle sue risorse nutritive ed energetiche per duplicare il proprio genoma e costruire nuovi virioni. "All'interno della cellula infetta il virus prende il controllo di numerosi enzimi cellulari, 'obbligandoli' a lavorare per produrre nuove particelle virali. Uno di questi enzimi è la proteina cellulare DDX3 che ha il compito di facilitare il flusso di informazione genetica tra il nucleo, dove l'informazione viene custodita, e il citoplasma, dove l'informazione viene tradotta in nuove proteine". Partendo da queste premesse, i ricercatori hanno utilizzato tecniche computerizzate per disegnare una molecola 'su misura' per la proteina DDX3, che è stata poi sintetizzata e provata nei test biologici. "Questa piccola molecola - sottolinea Maga - si è dimostrata in grado di bloccare l'azione di DDX3, causando l'interruzione della replicazione virale dell' HIV, senza però danneggiare le cellule non infette".Una scoperta che, secondo gli esperti, apre nuove possibilità di cura dell'Aids dato che un farmaco diretto contro un enzima cellulare avrebbe più probabilità di conservare la sua efficacia anche per tempi lunghi di terapia.
Pubblicato in:
attualità
Scritto alle ore 15:17
|
0
commenti
Niente da fare, Jennifer Aniston non è incinta. Per smentire la presunta gravidanza dell'ex moglie di Brad Pitt è sceso in campo il suo portavoce ufficiale: la cicogna dovrà aspettare ancora. Nonostante il pancione che non arriverà, però, Jennifer con John Mayer fa sul serio. Almeno così dicono i soliti ben informati. Il nuovo rumors che serpeggia a Hollywood vuole la Aniston cotta a tal punto del ragazzo, da avergli chiesto di sposarla al più presto. Proposta di matrimonio invertita, con la stella di "Friends" in ginocchio davanti all'amato. E non basta. L'attrice avrebbe preso la palla al balzo e, in pieno entusiasmo, sarebbe andata dai futuri suoceri per conoscerli di persona. Niente si sa della reazione di John, che solo qualche tempo fa l'aveva piantata malamente con un semplice sms. Ci sarà questo matrimonio? Aspetto conferma!
Scritto alle ore 10:58
|
0
commenti
Ieri pomeriggio la polizia di Chicago ha confermato ufficialmente che il corpo senza vita trovato stamattina in una Chevrolet bianca nell'area West della citta' e' quello di Julian King, 7 anni, il nipotino dell'attrice e cantante Jennifer Hudson scomparso venerdi' dalla stessa abitazione dove un assassino aveva anche ucciso la madre ed il fratello dell'artista premio Oscar. E' diventata cosi' ancora piu' devastante la tragedia della cantante-attrice Jennifer Hudson: dopo la uccisione venerdi' della madre e del fratello della artista nella loro abitazione a Chicago, e' giunta la notizia della morte anche del nipotino di sette anni Julian, scomparso da venerdi'. Le più sentite condoglianze alla famiglia Hudson.
Scritto domenica 26 ottobre 2008 alle ore 12:17
|
0
commenti
Ed ecco un altro nuovo singolo, che ancora si sta sentendo poco, a mio parere davvero stupendo! Si tratta di Beyonce con " If I were a boy".
Scritto alle ore 12:09
|
0
commenti
Halloween sta arrivando, e alcune star si stanno già dando da fare per prepararsi all'evento. Britney Spears, sempre più serena e felice insieme ai suoi figli, ha deciso di accompagnarli a comprare delle zucche per la festa del 31 ottobre mentre Gwen Stefani ha già deciso il suo travestimento. Per Halloween 2008 aveva deciso di travestirsi da Alice nel paese delle maeraviglie, in omaggio a Tim Burton. Però… ha trovato un costume migliore e più facile! La cantante ha optato così per un costume da uovo sodo, accanto al marito Gavin Rossdale che si è vestito da pancetta. Una perfetta colazione! Molto originale!
Pubblicato in:
Gossip
Scritto alle ore 12:02
|
0
commenti
Dopo la bellissima "I'm yours", ecco il nuovo singolo di Jason Mraz che sta scalando tutte le classifiche "Make it mine". Che ne pensate?
Scritto alle ore 11:46
|
0
commenti
"High School Musical 3- Senior Year" sarà presentato oggi in anteprima al Festival internazionale del cinema di Roma in collaborazione tra la sezione Premiere e Alice nella città. Il film, che a fine mese invaderà le sale italiane in oltre 500 copie, potrebbe essere, secondo le previsioni degli analisti americani, il più grande musical di sempre come uscita al box office: si prevede un'apertura da 30-35 milioni di dollari, mentre per il Los Angeles Times potrebbe arrivare a 45 milioni. I fans del film Disney, un fenomeno contagioso tra i teenager di tutto il mondo, resteranno in parte delusi: ad accompagnare il film domani a Roma non ci saranno il bel protagonista Zac Efron, ormai star mondiale, né la fidanzatina Vanessa Anne Hudgens. Ci saranno invece il regista e coreografo di fama mondiale Kenny Ortega e due dei protagonisti la bionda Ashley Tisdale e il riccioluto Corbin Bleu. High School Musical, nato come Disney Original Movie, ossia destinato solo alla tv di Topolino, arriva così sul grande schermo dopo i grandi successi delle due precedenti pellicole diventate un fenomeno di incassi (in dvd), licensing e popolarità (tv).
Pubblicato in:
Cinema,
Spettacolo
Scritto alle ore 11:40
|
1 commento
Ecco il nuovo, lussuosissimo reggiseno di Victoria’s Secret’s, maison che ogni anno sforna un modello inestimabile che si indossa come un gioiello, essendo ricoperto di pietre preziose. Nella fattispecie, il Black Diamond Miracle Bra è ornato con 3.900 pietre preziose, tra cui diamanti neri, diamanti rotondi e 34 rubini. Inoltre, pare che il reggiseno milionario sia anche particolarmente performante per quanto concerne la modellazione del seno e l’effetto push-up. A fare da testimonial al preziosissimo reggiseno la bellissima modella brasiliana Adriana Lima. Il Black Diamond Miracle Bra di Victoria’s Secret’s si può acquistare al prezzo di tre milioni di euro.
Pubblicato in:
Curiosità
Scritto alle ore 11:20
|
0
commenti
Taylor Momsen, la piccola Jenny di Gossip Girl, è stata ricoverata domenica al Cedars-Sinai Medical Center, Los Angeles, per quella che lei pensava fosse una semplice influenza e che invece si è rivelata una pericolosa infezione alla gola che poteva condurla anche alla morte. Per fortuna ora sta meglio, e qualche giorno fa è uscita dall’ospedale e in settimana tornerà con la madre a New York. Auguri Taylor!
Scritto sabato 25 ottobre 2008 alle ore 14:45
|
0
commenti
Dramma a Chicago per Jennifer Hudson, l'attrice e cantante americana premio Oscar nel 2006 per "Dreamgirls": sua madre e suo fratello sono stati uccisi a colpi di pistola dopo una furibonda lite in casa. Per gli omicidi e' stato arrestato alcune ore dopo William Balfour, marito separato della sorella di Jennifer, Julia. L'uomo, che ha gia' scontato sei anni e mezzo di carcere per tentato omicidio, era fuggito portando via il figlioletto di sette anni di Julia, Julian King, di cui era il patrigno fino alla separazione. Ma al momento dell'arresto il bambino non era con lui e lui non ha fornito informazioni su dove si trovi. Jennifer Hudson, Oscar come miglior attrice non protagonista con "Dreamgirls" nel 2006, ha recitato nel film di "Sex and the City" dove interpretava l'assistente di Carrie Bradshaw (Sarah Jessica Park). La notizia della tragedia familiare l'ha raggiunta mentre si trovava in Florida ed e' rientrata immediatamente a Chicago.
Scritto venerdì 24 ottobre 2008 alle ore 17:25
|
0
commenti
La star di Hanna Montana, telefilm di grande successo della Disney, è stata paparazzata molto spesso in questi ultimi tempi per la sua relazione col modello Justin Gaston. Dopo essere stata al centro di uno scandalo fotografico su una nota rivista, a soli 15 anni ora sembra essere al centro di una crisi amorosa col suo bel fidanzato. I due infatti sembrano essersi lasciati e lei ha recentemente rivelato durante un'intervista i veri motivi della loro rottura. Ha definito Justin un ragazzo troppo meraviglioso e che non meritava di stare con una ragazza come lei. Il motivo non mi sembra molto convincente, quindi aspetteremo altre news in merito.
Scritto alle ore 17:14
|
0
commenti
Lancette un'ora indietro nella notte fra domani e domenica: alle 02:00 del 26 ottobre torna infatti l'ora solare, che resterà in vigore fino al 29 marzo del 2009, quando scatterà di nuovo quella legale e per i successivi 7 mesi. Finisce così il periodo di ora legale che, recuperando un'ora di luce in più a fine giornata, ha portato importanti benefici anche per quanto riguarda i consumi energetici: solo sul fronte elettrico Terna, la società cui fa capo la rete nazionale di trasmissione, parla infatti di risparmi per 99 milioni di euro grazie al consumo di 646,2 milioni di chilowattora di elettricità in meno.
Pubblicato in:
attualità
Scritto alle ore 17:08
|
0
commenti
Hanno 50 anni i puffi, gli omini blu alti 20 centimetri, due mele e mezzo secondo la loro unità di misura, semplici e uguali, ma ciascuno con le proprie particolarità. Per il 'puffleanno' è stato organizzato un tour europeo, tra mostre, feste, concorsi, iniziative di beneficenza in collaborazione con l'Unicef. L'unica tappa italiana è Milano, da oggi e fino a domani invasa da migliaia di pupazzetti, un dirigibile blu, spettacoli. Centro delle iniziative il Castello Sforzesco, dove è stato illustrato il programma. Presente anche Veronique Culliford, figlia di Pierre, in arte Peyo, il creatore belga dei Puffi. Ma le celebrazioni dureranno tutto l'anno. "Le poste del Belgio realizzeranno una serie speciale di 'puffrancobolli' - ha detto Hendrik Coysman, direttore generale di Imps (International Merchandising, Promotion & Services) e portavoce ufficiale dei Puffi - mentre il centro belga per il Fumetto organizzerà una mostra sulla storia dei puffi e del loro creatore".
Pubblicato in:
Curiosità
Scritto alle ore 17:03
|
0
commenti
Un rifugio per gli animali in Repubblica Ceca prova a migliorare le speranze di vita dei mammiferi preparandoli all'inverno. Le statistiche dicono come nel paese migliaia di ricci ogni anno vengano uccisi mentre tentano di attraversare strade e autostrade, e altri muoiono a causa delle trappole. Ecco che allora interviene il centro per animali disabili vicino Praga che lavora per aiutare gli animaletti; accuditi e nutriti i ricci sono rimessi in natura quando sono pronti ad affrontare l'inverno.
Pubblicato in:
Animali
Scritto alle ore 16:56
|
0
commenti
La cantante Britney Spears vuole voltar pagina definitivamente, per dimenticare tutte le disavventure del passato. L’avvocato Michael Flanagan, che ha rappresentato la cantante nel processo in cui la si accusava di aver guidato senza patente, ha commentato la vincita della causa in tribunale. «Questo evento segna una svolta definitiva per Britney! Questo processo le aveva rovinato la vita, per più di un anno e non le permetteva di dimenticare i suoi tristi ricordi. Per una volta, il sistema giudiziario si è pronunciato a suo favore e di questo Britney è molto soddisfatta», ha affermato l’avvocato Flanagan, per il giornale People. La giuria che doveva prendere una decisione per questo caso non è mai riuscita a mettersi d’accordo, di conseguenza il giudice è stato obbligato ad archiviare il processo. In attesa, la cantante di 26 anni resterà sotto la tutela del padre Jamie, fino al 31 dicembre. «Suo padre ha fatto un ottimo lavoro. Grazie ai suoi consigli, Britney sta riuscendo a riprendere il controllo della sua vita», ha rivelato Michael Flanagan.
Scritto alle ore 16:40
|
0
commenti
Il matrimonio tra Madonna e Guy Ritchie è finito, ma che ne sarà dei loro figli? Lourdes Maria, 12 anni, nata dalla relazione della cantante con un personal trainer, è affidata alla madre. Anche Rocco, di otto anni, nato dal matrimonio con lo stesso Ritchie, e David Banda, il piccolo adottato dalla coppia, seguiranno la pop-star negli Stati Uniti. Il regista inglese, che risiede vicino Londra, potrà vedere i bambini senza alcun problema.Ritchie sta pensando di acquistare una casa a New York ed un suo amico ha riferito alla stampa: "La cosa più importante per Guy è poter vedere i suoi bambini il più spesso possibile. Lui li adora e vuole dare loro una vita tranquilla".Il regista non ha messo in piedi nessuna battaglia legale per ottenere la custodia dei piccoli perché sa che Madonna non è una cattiva madre e non ha mai danneggiato i suoi figli. E intanto, secondo le indiscrezioni sembra che l'ex marito della regina del pop abbia una nuova fiamma. Si tratterebbe di Kelly Reilly che fa parte del cast del film di Ritchie 'Sherlock Holmes’ che si sta girando in terra britannica, sarà vero?
Scritto mercoledì 22 ottobre 2008 alle ore 18:21
|
0
commenti
Pucca è l'eroina coreana che fa impazzire grandi e bambini e ha dato vita ad un fenomeno globale al pari della più dolce Hello Kitty, diventando una miniera d'oro di licensing. Ora Pucca, a due anni di distanza dall'esordio italiano va in onda dal 25 ottobre su Jetix (il canale a target 5-12 anni distribuito a 4.3 milioni di famiglie nel pacchetto bambini di Sky) con la nuova inedita serie animata. Protagonisti Pucca e Garu, i due innamorati combattenti più casinisti d'Oriente: lei combatte per conquistare l'amore di lui, lui combatte per evitare i baci di lei...e diventare un ninja. La pupazzetta Pucca, viso tondo, capelli neri, vestita di rosso, sempre sorridente e con un look orientale impazza su tv e web. Vista anche la crescente attenzione del mondo del fashion verso i cartoon, l'universo iconografico della paladina dell'amore ad ogni costo prevede borse, magliette e accessori di ogni genere, dagli occhiali ai tostapane, e coniuga fashion, tecnologia, romanticismo e divertimento. Ormai affermato e riconosciuto in più di 60 Paesi nel mondo, Pucca appassiona ed intriga un target femminile di fedelissime dai 12 anni in su tra le quali, lo ammetto, rientro anche io!
Scritto alle ore 18:12
|
0
commenti
Lui l'aveva lasciata con un sms, ma lei ha fatto di tutto per riprenderselo. Il motivo? Oltre all'amore, anche la cicogna in arrivo. Jennifer Aniston aspetterebbe un bimbo da John Mayer, o almeno così sostiene l'Australia's New Weekly magazine. Una fonte anomina ha dichiarato al giornale: "Jennifer è come se vivesse sulla luna, finalmente ha realizzato il suo sogno: diventare mamma. Ma, in questa nuova avventura, non vuole essere sola, così ha speso tutta se stessa per ritornare insieme a John". I due negli ultimi giorni sono stati avvistati più volte insieme e Jen è parsa un po' pi' rotondetta del solito. Ma non basta. Altri indizi confermerebbero la gravidanza. Il cantante ha scritto un brano incredibilmente toccante sulla storia d'amore con la star di "Friends". Poi, pare, abbia deciso di dare un taglio netto alle sigarette e all'alcool, vizi che irritavano terribilmente l'attrice. Staremo a vedere nei prossimi giorni se la cicogna è davvero in arrivo!
Scritto alle ore 17:39
|
0
commenti
E' allarme bracconaggio dopo i dati dell'ultimo weekend di caccia, che hanno visto spari e uccisioni di specie protette. Lo denuncia la Lega italiana protezione uccelli (Lipu), che ha registrato alcuni casi fra Lombardia, Lazio, Molise e Campania. Per questo l'associazione chiede "pene più dure e più risorse contro il bracconaggio". In particolare, tra Pavia e Novara la Lipu ha raccolto sul terreno un airone cenerino, una poiana, un barbagianni e un fringuello. Portati al Centro recupero fauna selvatica Lipu "La Fagiana", a Pontevecchio di Magenta (Milano), il barbagianni è deceduto, l'airone e la poiana saranno operati, mentre il fringuello è recuperabile. Il Centro di recupero del Bioparco di Roma invece dai primi di settembre ha già soccorso 17 esemplari, in gran parte rapaci, raccolti tra le province di Roma, Latina e Frosinone. Infine il centro recupero di Casacalenda (Campobasso) ha assistito alcuni esemplari nel weekend, fra cui un falco pecchiaiolo, un gheppio e una upupa che non si sono salvati.
Pubblicato in:
Animali
Scritto lunedì 20 ottobre 2008 alle ore 15:54
|
0
commenti
Katie Holmes è un'altra 'vittima' del fashion. La mogliettina di Tom Cruise è una vera maniaca dei denim, sarà per questa ragione cha ha deciso di firmare una linea tutta sua di jeans. L'attrice sta studiando quattro modelli che dovrebbero essere presentati all'interno delle nuove proposte del grande magazzino Neiman Marcus, con sede a Dallas, in Texas, ma con succursali dentro Bloomingdale's e Saks Fifth Avenue a New York. Katie, prima di accettare la sfida, ha chiesto consiglio all'amica Victoria Beckham, un'esperta della 'stilistamania'. Posh Spice ha da tempo il marchio dvb con cui si è presa belle soddisfazioni e quindi non ha potuto che incoraggiare l'amica a buttarsi nell'impresa. Ora bisognerà solo vedere se il mercato risponderà positivamente. Riuscirà la bella Katie a conquistare i favori delle donne con i suoi pantaloni?
Scritto alle ore 15:50
|
0
commenti
Sono andati all'asta i souvenir dell'ultima superstite del naufragio del Titanic, Millvina Dean (96 anni), fruttando 31.150 sterline. L'anziana, come avevo già detto un paio di giorni fa, e' stata costretta a mettere in vendita i cimeli del suo passato per pagarsi le spese della casa di riposo in cui risiede. Le 31.150 sterline (40 mila euro) sono una somma dieci volte superiore a quella che l'anziana donna contava di ricavare, lo hanno reso noto gli organizzatori dell'asta. Millvina Dean ha ceduto, tra l'altro, una valigia di un secolo fa, piena di vestiti.
Scritto alle ore 15:45
|
0
commenti
Sta già girando abbondantemente in tutte le radio a per chi ancora non avesse avuto modo di ascoltarlo, ecco il video del nuovo singolo di Dido "I don't believe in love".
Scritto alle ore 15:41
|
0
commenti
Dopo aver smentito per tutta l'estate una crisi coniugale, Madonna e Guy Ritchie non possono più negare l'evidenza: la loro unione è giunta al capolinea. Pare che uno dei motivi del divorzio sia l'astinenza sessuale a cui la pop star ha costretto il marito per ben 18 mesi. Sembra che la signora Ciccone fosse troppo stanca per dedicarsi al sesso: "Guy - racconta una fonte - era molto frustrato mentre Madonna passava metà del giorno ad allenarsi. Quando tornava a casa era troppo stanca per fare sesso". Sembra che i problemi fra i due siano iniziati prima del tour: "Guy la supplicava di trascorrere più tempo insieme a lui ma lei non voleva. Insisteva che doveva allenarsi per almeno quattro ore al giorno. Sono stati molto tempo separati negli ultimi due anni ed erano arrivati a dormire anche in camere separate".
Scritto alle ore 15:30
|
0
commenti
E' arrivato Wall-e, il nuovo film in digitale della Disney con protagonista un simpatico robottino, ed è già al primo posto della classifica del box-office. Si è classificato così, spodestando Mamma mia! con Meryl Streep, e guadagnando 2 milioni e 600 mila euro in quasi 600 schermi con una media per sala di 4.442 euro. Al secondo posto, un'altra nuova uscita, Vicky Cristina Barcelona di Woody Allen e al terzo posto scende così Mamma mia! Quarto il film di Salemme No problem e infine tutte le altre nuove uscite del mese, che si sono classificate dal tredicesimo posto in giù. Esordio flop per La perfezionista di Cesare Lanza che si è classificato soltanto al trentunesimo posto.
Pubblicato in:
Cinema
Scritto sabato 18 ottobre 2008 alle ore 11:24
|
0
commenti
In occasione della Giornata Mondiale dell’Alimentazione indetta dalla FAO per il 16 ottobre e dedicata al cambiamento climatico e alla bioenergia, la LAV invita i cittadini a rendersi protagonisti di un miglioramento del clima, della distribuzione di risorse e a contribuire a diminuire la sofferenza degli animali senza aspettare le decisioni di governi e istituzioni: da subito vegetariani un giorno a settimana! La proposta, peraltro avanzata recentemente anche da autorevoli vegetariani come l’oncologo Umberto Veronesi e il presidente dell’IPCC (Intergovernmental Panel on Climate Change), Rajendra Pachauri, parte dal presupposto che i temi all’ordine del giorno dei lavori della FAO sono entrambi legati all’elevato consumo di prodotti di origine animale da parte dei Paesi industrializzati. Gli allevamenti intensivi, infatti, costituiscono una imponente fonte di gas serra, rappresentano un modo altamente inefficiente di coltivare la terra – considerando, ad esempio, che un raccolto destinato all’alimentazione di animali allevati per la loro carne fornisce un trentesimo delle proteine che lo stesso terreno produrrebbe se coltivato a soia - oltre ovviamente ad essere causa di sofferenza per miliardi di animali. Se la popolazione adulta italiana (circa 48 milioni di persone) mangiasse vegetariano 1 giorno a settimana, si risparmierebbero: co2, acqua, terreni coltivabili e la vita di oltre 11 milioni di animali. Il World Food Summit del 1996, inoltre, aveva posto come obiettivo quello di dimezzare la fame nel mondo entro il 2015. Ma a sette anni da questa scadenza, e ben dodici dopo quell’impegno, il numero di persone che soffrono la fame non solo non è diminuito, ma anzi la situazione rischia di peggiorare ulteriormente proprio a causa dei cambiamenti climatici e dell’aumento dei prezzi del cibo dovuto, tra le altre cose, all’utilizzo dei terreni coltivabili per la produzione di biocarburanti. La FAO sostiene da anni che il settore agricolo debba essere considerato cruciale per l’adozione di politiche ambientali, e nel proprio recente rapporto intitolato "Livestock long shadow", riconosce il ruolo che gli allevamenti intensivi giocano nella produzione di gas serra. Nonostante ciò, le soluzioni proposte non affrontano in nessun modo il problema chiave dell’elevato consumo di prodotti animali dei Paesi industrializzati. La diminuzione del consumo di prodotti animali, è un dovere morale per tutti. Vi incollo qui il link del sito della LAV, iscrivetevi anche voi!http://www.lav.it/
Pubblicato in:
Animali,
Campagne e Iniziative
Scritto alle ore 11:19
|
0
commenti
L'attrice Katie Holmes, star di Dawson's Creek, ha debuttato ieri a Broadway con "All my sons" di Arthur Miller, ma è stata contestata da un gruppo di manifestanti anti-Scientology. E' stato un grande successo per la giovane Holmes, che nella sua prima teatrale, ha ricevuto complimenti e ovazioni dal pubblico. Ma lo spettacolo, che era stato definito uno degli eventi dell'anno, è iniziato prima che si alzasse il sipario, perché alcuni esponenti del gruppo "Anonymous" si sono radunati davanti al teatro per manifestare contro la Chiesa di Ron Hubbard. Katie Holmes, infatti, è sposata da quasi due anni con l'attore Tom Cruise, considerato il più famoso seguace del movimento Scientology. Il gruppo di contestatori, almeno una trentina, ha urlato a gran voce che "Scientology è una setta" e ha innalzato cartelli con su scritto "Katie scappa". Molte le celebrità in sala: da Isabella Rossellini a Dustin Hoffman, da Patricia Clarkson a Barbara Walters.
Complimenti Kate!
Scritto alle ore 11:15
|
0
commenti
La più anziana superstite dell’affondamento del Titanic, Millvina Dean oggi ultra novantenne, mette all’asta alcuni ricordi legati alla tragedia per procurarsi la somma necessaria per pagarsi le spese dell’ospizio in cui risiede da alcuni anni dopo essersi fratturata l’anca. La signora, che oggi ha 96 anni, aveva solo pochi mesi quando si imbarcò con la famiglia sulla famosa nave, poiché il padre di Millvina in ristrettezze economiche, aveva deciso di lasciare l’Inghilterra per cercare fortuna in Kansas dove voleva aprire una tabaccheria e così insieme alla moglie, alla bambina e al figlio maschio Bertram, prese la nave diretta in America. L’uomo morì annegato, unico della sua famiglia, e così con il naufragio del 1912, si spense il sogno di una vita migliore. La vedova e i figli di Bertram Dean, furono costretti a tornare in patria, e ora l’anziana donna ha deciso di vendere all’asta alcuni vestiti e una valigia che erano stati regalati alla mamma da una famiglia di New York. La vendita si terrà sabato prossimo a Devizes, nel sudovest dell’Inghilterra e si spera che frutti almeno tremila sterline: a tanto infatti ammonta il debito della signora nei confronti della casa di riposo. Oltre alla valigia e ai vestiti, la signora Dean intende vendere anche le lettere inviate a sua madre dal Titanic Relief Fund in cui si parla di risarcimento e una collezione di stampe d'epoca che raffigurano la nave alla partenza da Southhampton.
Scritto alle ore 10:57
|
0
commenti
Angelina Jolie e Brad Pitt hanno sei figli: una coppia di gemelli nati tre mesi fa, la piccola Shiloh Nouvel e tre bambini adottivi. Insomma una vera e propria tribù. Ma i due attori non intendono fermarsi...Angelina ha confermato che sia lei che il compagno hanno intenzione di adottare ancora: l'attrice sogna una famiglia arcobaleno e, dopo una figlia africana, Zahara, un bimbo cambogiano, Maddox, e il piccolo Pax Thien vietnamita, si auspica di poter ospitare altri piccoli orfani adottati in giro per il mondo. La Jolie ha dichiarato: "Non si possono iniziare le pratiche finché il bambino non ha compiuto i sei mesi, per vedere come si adatta alla nuova famiglia" ma per lei questo problema non sussiste. La star del cinema ha infatti rivelato che i suoi figli sono talmente abituati ad avere altri bimbi intorno che non rimangono particolarmente stupiti dall'arrivo di un nuovo bebè.
Pubblicato in:
Coppie
Scritto alle ore 10:50
|
0
commenti
Per la prima volta, una spedizione scientifica nell'Artico ha potuto percorrere il passaggio a Nordovest - lungo l'America - e quello a Nordest - dalla parte della Russia - entrambi liberi dai ghiacci. Lo ha annunciato l'Istituto di ricerca tedesco Alfred Wegener ed ha affermato che é la prima ad aver attraversato i passaggi a Nordovest e a Nordest senza aver dovuto rompere il ghiaccio. Il 6 ottobre scorso l'Agenzia spaziale europea (Esa) aveva comunicato che la banchisa artica aveva registrato in agosto il secondo più forte scioglimento dall'inizio delle osservazioni satelltari, 40 anni fa. Secondo l'Agenzia geologica americana (Usgs), l'Artico racchiuderebbe riserve, sfruttabili già grazie alle attuali tecnologie, di 90 miliardi di barili di petrolio e di 44 milioni di barili di gas naturale liquefatto. L'apertura del passaggio a Nordovest e di quello a Nordest alla navigazione permetterebbe grandi risparmi di tempo e di carburante nei collegamenti tra Europa e Asia, riducendo la rotta di oltre 4.000 chilometri.
Pubblicato in:
attualità
Scritto alle ore 10:42
|
0
commenti
Il divorzio tra Tea Leoni e David Duchovny sembrava inevitabile. La causa più evidente? La sessodipendenza della star di "X-Files", per cui è finito pure in una casa di cura. Eppure il Daily Mail parla di altro...Dietro la rottura tra i due, avvenuta dopo 11 anni di unione, ci sarebbe lo zampino di Billy Bob Thornton, l'ex marito della bella Angelina Jolie. David avrebbe scoperto sms bollenti di Billy sul telefonino della moglie. Infuriato, avrebbe deciso per la separazione definitiva.Tea Leoni ha conosciuto Thornton per motivi professionali, ma, dopo un primo incontro, è scattata la molla dell'attrazione e della passione fisica. La donna avrebbe persino dichiarato: "Billy Bob è la mia nuova persona preferita al mondo". Duchovny non ha potuto far altro che lasciarla.
Scritto giovedì 16 ottobre 2008 alle ore 15:35
|
0
commenti
All'inizio non erano propriamente intime, nonostante facessero parte del mitico gruppo delle Spice Girls. La reunion di qualche mese fa, però, ha fatto avvicinare moltissimo Mel C e Victoria Beckahm, al punto che Sporty Spice ha chiesto a Posh di farle da 'wedding planner'.Mel Chisholme è in attesa di un bimbo dal fidanzato Thomas Starr, con cui sta insieme da sei anni. I due si sposeranno a luglio 2009 e la ragazza vuole che sia un giorno davvero speciale, con un ricevimento di cui tutti parlino. E' per questo che ha scelto Vic: lei ha alle spalle una lunga esperienza, infatti ha elargito consigli a Katie Holmes e Tom Cruise nel 2006, ma pure a Cheryl Cole, sposata con il collega Ashley, famoso calciatore.Le altre Spice non l'hanno presa benissimo, sentendosi un po' escluse, ma, rivela una fonte al Daily Star, “Sono tutte intenzionate a dare consigli e aiuto. Tuttavia, Mel non si sente così intima con le altre da chiedere loro di fare da damigelle. Quindi lei e Victoria hanno deciso che le altre ragazze saranno invitate come ospiti, ma senza attribuire ruoli speciali”. Pare che Posh abbia già chiesto la disponibilità della chiesa di St Peter, nei dintorni di Liverpool, e abbia preallertato Roberto Cavalli sull'evento: vorrebbe che disegnasse l'abito della sposa. Mel C, per quella data, avrà già partorito, infatti la cicogna è attesa il prossimo marzo. Auguri!
Pubblicato in:
Gossip
Scritto alle ore 15:22
|
0
commenti
Per i fan di 007 il Madame Tussauds ospita la statua di cera di James Bond impersonata da Daniel Craig e quella di Zac Efron, protagonista di High School Musical. I due nuovi acquisti precedono la premiere dell'ultimo film della serie 007 (il ventiduesimo), e l'uscita di "High School Musical: Senyor Year", il terzo capitolo del fortunato musical targato Disney. Che ne pensate?
Scritto alle ore 12:10
|
0
commenti
Si è conclusa da poco la fashion week di Parigi e si parla già della moda primavera- estate del prossimo anno. Gli stilisti di tutto il mondo e le maison più celebri hanno presentato le loro creazioni per la prossima stagione! Tra le tendenze che spiccano di più c'è il colore azzurro, che è tornato insistentemente nelle collezioni e tutti gli stilisti puntano sul colore del cielo e del mare, poi trionfa il look mini, spinto all'estremo, e questa tendenza diventa addirittura "micro". Quindi dobbiamo prepariamoci a mettere in mostra le gambe! Torna anche la tendenza futuristica, e capolista di questo revival è l'inglese Gareth Pugh, da poco sbarcato alle sfilate parigine. Una tendenza ancora sperimentale, che conquisterà sicuramente i nostri guardaroba, ma in versione più soft. E infine, ispirandosi agli origami giapponesi, i creatori adottano, nelle loro collezioni, la tecnica delle pieghe. Un lavoro minuzioso, che sa di couture e che garantisce un portamento da diva!
Pubblicato in:
Moda
Scritto alle ore 12:07
|
0
commenti
Dopo l'annuncio ufficiale del divorzio di Madonna e Guy Ritchie, arriva anche quello della separazione di David Duchovny e Téa Leoni. A fine Agosto avevamo parlato del ricovero in clinica dell'attore di "X-Files" per dipendenza dal sesso, e molti di voi si erano chiesti se ciò non implicasse un tradimento nei confronti della moglie. Tutt’oggi non lo sappiamo, e le ragioni della separazione rimarranno ovviamente private. Ecco il testo dell’annuncio ufficiale da parte degli agenti dei due attori: “Viste le continue speculazioni sul matrimonio di Tea Leoni e David Duchovny, la coppia conferma ufficialmente di essere separata da diversi mesi. Tea e David avevano sperato di poter mantenere questa notizia privata per il bene dei loro figli.”
Scritto mercoledì 15 ottobre 2008 alle ore 22:21
|
0
commenti
Madonna e Guy Ritchie hanno acconsentito al divorzio”, ha dichiarato la portavoce della coppia alla stampa di New York e Londra. “Entrambi”, ha aggiunto, “hanno chiesto rispetto per la loro famiglia in questo momento cosi’ difficile. L’accordo finale non e’ ancora stato raggiunto.” E' l'edizione online del Sun a rivelare che Madonna e Guy Ritchie starebbero per divorziare: la coppia avrebbe anticipato a novembre le pratiche per concludere il divorzio, inizialmente previsto entro la fine dell'anno. Da tempo si rincorrevano le voci di una crisi tra la cantante americana e il regista inglese, ma la recente apparizione in pubblico dei due, mano nella mano, per il 50esimo compleanno di Madonna aveva messo in dubbio le notizie di un'imminente rottura. Secondo The Sun i due si parlerebbero solo attraverso i loro assistenti personali e Ritchie dovrebbe trasferirsi nella casa di Wiltshire di proprietà della coppia, mentre Madonna resterà con i figli - Lourdes avuta da una relazione precedente e Rocco, figlio della coppia - nella loro casa di Londra.
Pubblicato in:
Coppie
Scritto alle ore 15:55
|
0
commenti
Migliaia di tartarughe marine appena nate sono state liberate sulla spiaggia lungo la costa del Pacifico, a El Salvador. L'iniziativa è stata messa in atto nell'ambito di un progetto per preservare una delle principali specie di tartarughe marine in via di estinzione. Tanti gli abitanti e i visitatori tra cui bambini che hanno assistito allo spettacolo delle minuscole tartarughe che per la prima volta prendevano la via del mare. Ogni anno su queste spiagge vengono liberate in mare migliaia di queste piccole creature.
Scritto alle ore 15:42
|
0
commenti
Penelope e Monica Cruz sono le star più cliccate in questi giorni. Il motivo? Un bacio lesbo inserito nell'ultimo videoclip del fratello Eduard , professione cantante. Le due sorelle spagnole si sono prestate al gioco senza troppe storie, fornendo un ottimo trampolino di lancio per la carriera del fratello. Il video della canzone contiene molte scene bollenti in cui Monica e Penelope appaiono come sempre bellissime e molto sensuali.