Pucca è l'eroina coreana che fa impazzire grandi e bambini e ha dato vita ad un fenomeno globale al pari della più dolce Hello Kitty, diventando una miniera d'oro di licensing. Ora Pucca, a due anni di distanza dall'esordio italiano va in onda dal 25 ottobre su Jetix (il canale a target 5-12 anni distribuito a 4.3 milioni di famiglie nel pacchetto bambini di Sky) con la nuova inedita serie animata. Protagonisti Pucca e Garu, i due innamorati combattenti più casinisti d'Oriente: lei combatte per conquistare l'amore di lui, lui combatte per evitare i baci di lei...e diventare un ninja. La pupazzetta Pucca, viso tondo, capelli neri, vestita di rosso, sempre sorridente e con un look orientale impazza su tv e web. Vista anche la crescente attenzione del mondo del fashion verso i cartoon, l'universo iconografico della paladina dell'amore ad ogni costo prevede borse, magliette e accessori di ogni genere, dagli occhiali ai tostapane, e coniuga fashion, tecnologia, romanticismo e divertimento. Ormai affermato e riconosciuto in più di 60 Paesi nel mondo, Pucca appassiona ed intriga un target femminile di fedelissime dai 12 anni in su tra le quali, lo ammetto, rientro anche io!
Vota o condividi questo articolo
Questo articolo ha ricevuto il seguente numero di condivisioni su Facebook:
L'hai trovato interessante? Condividilo anche tu!
0 commenti
Posta un commento