In evidenza:
Per richieste, proposte, segnalazioni, scambio idee e opinioni puoi contattarmi utilizzando il seguente modulo:

Nome:
E-mail:
Oggetto:
Messaggio:
 
| 0 commenti

Uno sportello bancomat è impazzito a Bari: per oltre 12 ore ha erogato denaro in quantità superiore, spesso il doppio, di quanto gli veniva chiesto dai clienti. Il prodigio è però finito ieri mattina, quando qualcuno ha invece ricevuto una somma inferiore a quella richiesta e ha segnalato l'anomalia al 113. Le Volanti della polizia hanno rintracciato la direttrice della filiale dell'istituto di credito che ha accertato il malfunzionamento del Bancomat non riuscendo però a stimare quanto danaro in più sia stato erogato da ieri sera. Calcoli che potranno essere fatti lunedì quando i cassieri verificheranno compiutamente gli importi richiesti e quanto danaro è rimasto in macchina. Pare tuttavia che siano stati diversi i clienti che hanno beneficiato dell'errore, soprattutto dopo che si era sparsa la voce del guasto. Se la macchina sarà stata in grado di riconoscere le loro generalità, la banca dovrebbe riuscire a risalire a questi clienti, e ottenere la restituzione degli importi erogati in eccesso.


Vota o condividi questo articolo
share su Facebook vota su OKNotizie salva su Segnalo vota su Diggita Condividi su Meemi segnala su Technotizie vota su Wikio vota su Fai Informazione vota su SEOTribu Add To Del.icio.us Digg This Fav This With Technorati segnala su ziczac Stumble Upon Toolbar

Questo articolo ha ricevuto il seguente numero di condivisioni su Facebook:
L'hai trovato interessante? Condividilo anche tu!

Pubblicato in:

Articoli correlati


0 commenti

Posta un commento