
Pucca è l'eroina coreana che fa impazzire grandi e bambini e ha dato vita ad un fenomeno globale al pari della più dolce Hello Kitty, diventando una miniera d'oro di licensing. Ora Pucca, a due anni di distanza dall'esordio italiano va in onda dal 25 ottobre su Jetix (il canale a target 5-12 anni distribuito a 4.3 milioni di famiglie nel pacchetto bambini di Sky) con la nuova inedita serie animata. Protagonisti Pucca e Garu, i due innamorati combattenti più casinisti d'Oriente: lei combatte per conquistare l'amore di lui, lui combatte per evitare i baci di lei...e diventare un ninja. La pupazzetta Pucca, viso tondo, capelli neri, vestita di rosso, sempre sorridente e con un look orientale impazza su tv e web. Vista anche la crescente attenzione del mondo del fashion verso i cartoon, l'universo iconografico della paladina dell'amore ad ogni costo prevede borse, magliette e accessori di ogni genere, dagli occhiali ai tostapane, e coniuga fashion, tecnologia, romanticismo e divertimento. Ormai affermato e riconosciuto in più di 60 Paesi nel mondo, Pucca appassiona ed intriga un target femminile di fedelissime dai 12 anni in su tra le quali, lo ammetto, rientro anche io!
0 commenti
Posta un commento