In evidenza:
Per richieste, proposte, segnalazioni, scambio idee e opinioni puoi contattarmi utilizzando il seguente modulo:

Nome:
E-mail:
Oggetto:
Messaggio:
 
| 0 commenti


Non si è parlato d'altro in questi giorni: Gustav, il terribile uragano che oggi è arrivato sulle coste della Lousiana. Per la città di New Orleans questa è la sventura più grande dopo l'uragano Katrina del 2005, che uccise circa 1500 persone e sommerse l'80% della città.

Stanotte New Orleans si è quasi trasformata in città fantasma: il 95% della popolazione ha lasciato la città, ci sono solo pattuglie della polizia e l'esercito a circolare per le strade; meno di 10.000 abitanti però sono ancora rimasti. E' stata una delle evaquazioni più grandi della storia d'America e intanto 11 milioni di abitanti in 5 stati sono ancora in pericolo per la minaccia dell'uragano.
Notizie dell'ultima ora hanno affermato che l'uragano ha perso di intensità ed è declassato ad uragano di categoria 2. E' prevista inoltre la possibilità che non colpisca in pieno la città e che si diriga più ad ovest. Sospesa inoltre la produzione delle compagnie petrolifere nel Golfo e ridimensionata la convention repubblicana di John Mc Cain che si è ridotta ad una sessione di un paio d'ore. Gli Usa e il mondo intero non possono far altro che attendere con il fiato sospeso i nuovi risvolti.


Vota o condividi questo articolo
share su Facebook vota su OKNotizie salva su Segnalo vota su Diggita Condividi su Meemi segnala su Technotizie vota su Wikio vota su Fai Informazione vota su SEOTribu Add To Del.icio.us Digg This Fav This With Technorati segnala su ziczac Stumble Upon Toolbar

Questo articolo ha ricevuto il seguente numero di condivisioni su Facebook:
L'hai trovato interessante? Condividilo anche tu!

Pubblicato in:

Articoli correlati


0 commenti

Posta un commento