Ebbene si...anche le star sono spesso vittime di figuracce,
scivoloni e gesti poco signorili, molti dei quali sono rimasti impressi nella mente di tutti! Ho pensato così di raccogliere insieme le figuracce più belle di noti personaggi famosi avvenute in questi ultimi anni. Cominciamo dall'attrice francese Sophie Marceau, che nel 2005 stava sfilando davanti a migliaia di fotografi sul tappeto rosso del Festival di Cannes, quando all'improvviso una delle spalline del suo abito griffato è caduta giù lasciando scoperto il seno! Povera Sophie!
E un imbarazzo simile deve aver provato la regina Sofia, presa al volo dal consorte, il re di Spagna Juan Carlos. Ad assistere alla quasi caduta, l'ex presidente degli Stati Uniti Bill Clinton e la moglie Hilary. Ma
quando la figuraccia avviene davanti ad una platea e in mondovisione è ancora peggio. Ne sa qualcosa Christina Aguilera mentre entrava in scena nel corso degli MTV Movie Awards 2004. Colpa dell'emozione o dei tacchi vertiginosi, la quasi caduta della cantante sembra aver divertito molto Sharone Stone! Infine, una folata di vento, che ha letteralmente sconvolto questi poveri cardinali!
Vota o condividi questo articolo
Questo articolo ha ricevuto il seguente numero di condivisioni su Facebook:
L'hai trovato interessante? Condividilo anche tu!
Pubblicato in:
Gossip,
Spettacolo
0 commenti
Posta un commento