In evidenza:
Per richieste, proposte, segnalazioni, scambio idee e opinioni puoi contattarmi utilizzando il seguente modulo:

Nome:
E-mail:
Oggetto:
Messaggio:
 
| 12 commenti

Negli ultimi giorni sono circolate delle voci alquanto preoccupanti in merito al telefilm One Tree Hill. Nonostante il canale CW abbia ordinato una settima stagione della serie, stando alle informazioni apparse su internet, quest’ultima si svolgerà senza le star Chad Michael Murray e Hilarie Burton. Le voci dell’abbandono della serie da parte degli attori sembra essere un'esagerazione. Anche se il canale CW ha ordinato una nuova stagione senza aver firmato i contratti delle due star, lo stesso è capitato a tutti gli altri protagonisti del telefilm, perlomeno finora. Ora, può anche darsi che Chad Michael Murray e Hilarie Burton se ne vadano ma, nel frattempo, i fan che hanno già visto le nuove stagioni sottotitolate potranno smettere di angosciarsi visto che una fonte fidata ha detto: "Senza dubbio, molti dei membri del cast (se non tutti) faranno ritorno”. Io ancora devo vedere la quinta, ma per chi è già avanti che ne pensate? Potrà continuare il telefilm senza Peyton e Lucas?


Vota o condividi questo articolo
share su Facebook vota su OKNotizie salva su Segnalo vota su Diggita Condividi su Meemi segnala su Technotizie vota su Wikio vota su Fai Informazione vota su SEOTribu Add To Del.icio.us Digg This Fav This With Technorati segnala su ziczac Stumble Upon Toolbar

Questo articolo ha ricevuto il seguente numero di condivisioni su Facebook:
L'hai trovato interessante? Condividilo anche tu!

Pubblicato in:

Articoli correlati


12 commenti

Anonimo ha detto... @ 1 marzo 2009 alle ore 00:54

Noooooo...adoro Peyton e Lucas!!!

Anonimo ha detto... @ 11 marzo 2009 alle ore 21:41

Noooooooooooooooo..è impossibile io li adoro.. nn ci può essere un one tree hill senza Leyton..
li adoro..vi prego firmateeeeee

Anonimo ha detto... @ 31 marzo 2009 alle ore 19:21

questo commento viene dal cuore.ho sentito che con molta probabilità hilarie burton e chad michael murray lasceranno one tree hill.per questa ragione vi scrivo.lucas e peyton per me sono l' emblema dell' amore vero,un amore pinoo di ostacoli ma che alla fine è destinato a vincere su ogni cosa.Senza i miei due "idoli" il telefilm perderà importaza.Come molti programmi tv,senza i personaggi più amati e apprezati dal pubblico,i telefilm sono sospesi.Non voglio che questo accada al mio telefilm preferito,perciò hilarie e chad non lasciate o almeno fate in modo che la vostra storia d' amore nel telefilm si concluda cin un lieto fine.RESTATE!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto... @ 31 marzo 2009 alle ore 19:23

dato che c' erano degli orrori di ortografia ho preferito rinviare il commento.
questo commento viene dal cuore.ho sentito che con molta probabilità hilarie burton e chad michael murray lasceranno one tree hill.per questa ragione vi scrivo.lucas e peyton per me sono l' emblema dell' amore vero,un amore pieno di ostacoli ma che alla fine è destinato a vincere su ogni cosa.Senza i miei due "idoli" il telefilm perderà importanza.Come molti programmi tv,senza i personaggi più amati e apprezzati dal pubblico,i telefilm sono sospesi.Non voglio che questo accada al mio telefilm preferito,perciò hilarie e chad non lasciate o almeno fate in modo che la vostra storia d' amore nel telefilm si concluda con un lieto fine.RESTATE!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto... @ 26 aprile 2009 alle ore 12:45

sì è vero non avrebbe senso ma comunque se non saranno nel caST fisso, verrano in alcuni episodi da special guest stars. perchè comunque stanno dall'inizio. mi ricordo un pò beverly hills.
poi io sapevo che se ne sarebbe andata bethany alias haley poi non so. però basta che non se va brooke e tutto per me è ok. xD

Anonimo ha detto... @ 8 luglio 2009 alle ore 18:09

non è niente one tree hill senza il loro amore... w peyton e lucas per sempre vi amoooo!!

Anonimo ha detto... @ 25 luglio 2009 alle ore 14:10

noooooooooooo.......non è possibile!!!!
Non ci si puo' ripensare??? Vi prego!!!
4 EVER LUCAS AND PAYTON!!!

Anonimo ha detto... @ 27 luglio 2009 alle ore 18:03

ASSOLUTAMENTE NO!PEYTON E LUCAS SONO DEL TUTTO INSOSTITUIBILI E SENA DI LORO ONE TREE HILL NON SAREBBE PIù LO STESSO E SONO SICURA CHE PERDEREMMO INTERESSE A VEDERLO NOI RAGAZZI!!!QUINDI PEYTON E LUCAS DEVONO ESSERCI PER FORZA!!!!:d:d

Anonimo ha detto... @ 30 luglio 2009 alle ore 21:24

effettivamente considerando la fine della sesta serie è probabile ke non ci siano nella successiva...ma spero ke non sia cosi!ho visto OTH esclusivamente x lucas e peyton,senza loro sarebbe solo un flop!

Anonimo ha detto... @ 20 ottobre 2009 alle ore 17:41

ragazzi...brutta notizia...è proprio vero...io sto guardando la 7°serie in diretta dagli usa e, in 5 episodi, non appaiono ne lucas ne peyton...e vi assicuro che senza loro due non è la stessa cosa...proprio per niente!!

Anonimo ha detto... @ 4 novembre 2009 alle ore 22:04

non è possibile ..ho incominciato a vedere questo telefilm proprio per questi due attori e per la loro travagliata storia d'amore....che noia mi sà che mi fermerò alla sesta!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto... @ 11 novembre 2009 alle ore 22:36

noooooooooo Lucas è il protagonistaaa... nn puo esserci storia senza loro..

Posta un commento