In evidenza:
Per richieste, proposte, segnalazioni, scambio idee e opinioni puoi contattarmi utilizzando il seguente modulo:

Nome:
E-mail:
Oggetto:
Messaggio:
 
| 1 commento

La terra conitnua a tremare in Cile ed ora, dopo le onde che hanno distrutto le città costiere, il mare sta riportando indietro molti cadaveri, circa un centinaio. Il numero dei dispersi è salito invece a 500 anche se il governo parla di soltanto 19 casi certi. La maggior parte delle vittime sono purtroppo turisti, che non sono riusciti a sfuggire all'onda dello tsunami di sabato. Oggi è stata avvertita una nuova scossa a Maule, di magnitudo 6.2 ed un'altra a Santiago e la paura cresce a Concepcion, Constitucion e nelle altre città e località del devastato Centro-sud. E' stato inoltre lanciato un nuovo allarme tsunami, poco dopo revocato. Insomma tanta paura, confusione e anche speranza, quella che ha fatto ritrovare 79 persone ancora vive sotto le macerie.


Vota o condividi questo articolo
share su Facebook vota su OKNotizie salva su Segnalo vota su Diggita Condividi su Meemi segnala su Technotizie vota su Wikio vota su Fai Informazione vota su SEOTribu Add To Del.icio.us Digg This Fav This With Technorati segnala su ziczac Stumble Upon Toolbar

Questo articolo ha ricevuto il seguente numero di condivisioni su Facebook:
L'hai trovato interessante? Condividilo anche tu!

Pubblicato in:

Articoli correlati


1 commenti

Anonimo ha detto... @ 4 marzo 2010 alle ore 02:31

Dicono che questa scossa sismica abbia spostato l'asse terrestre di qualche cm e di conseguenza le giornate si sono accorciate di qualle millesimo di secondo.. Sbalorditivo!

Pupa

Posta un commento