In evidenza:
Per richieste, proposte, segnalazioni, scambio idee e opinioni puoi contattarmi utilizzando il seguente modulo:

Nome:
E-mail:
Oggetto:
Messaggio:
 
| 1 commento


E' salito ad almeno 214 il numero dei morti del terremoto di magnitudo 8,8 Richter che ha colpito il Cile da nord a sud e che ha provocato devastazioni in diverse città ed ha innescato un allarme tsunami esteso a tutta l'area dell'Oceano pacifico. Il bilancio ufficiale ma ancora provvisorio è stato fornito dal ministro dell'interno, Edmundo Perez Yoma, che si è presentato ai giornalisti per fare il punto della situazione. "E' una catastrofe di proporzioni immani - ha detto - ci vorrà ancora tempo prima di poter fornire un bilancio preciso. Le scosse di assistamento sono state una cinquantina, tutte di potenza medio alta e avvertite in tutto il paese. La più forte ha fatto scattare i sismografi a 6,9 gradi Richter. Il sisma ha colpito il paese alle 03:34, nel cuore della notte: è stata una scossa violenta, cattiva, letale, con epicentro nel zona centrale del Paese a circa 500 chilometri a sud della capitale e che si è estesa in almeno sette regioni. Una delle città più colpite è Concepcion, un centro di 200.000 abitanti, dove si scava tra le macerie alla ricerca di superstiti.

Pubblicato in:


| 0 commenti


Uno tsunami e' stato generato dal terremoto di magnitudo 8,8 che ha colpito questa mattina il Cile e minaccia le coste nei pressi dell'epicentro. Lo ha reso noto il Centro di allarme tsunami del Pacifico. In quese ore intanto è salito a 76 il bilancio dei morti. Secondo il Servizio geologico americano, il terremoto si è verificato 90 chilometri a Nord-Est di Concepcion, a una profondità di 55 chilometri, alle 3:34 del mattino ora locale (le 7:34 in Italia). Il Centro tsunami ha detto in un comunicato che "un terremoto di queste proporzioni ha il potenziale per generare uno tsunami distruttivo che può colpire le coste vicino all'epicentro nel giro di minuti e quelle più distanti nel giro di ore". L'allarme è stato in seguito ampliato anche a Colombia, Panama, Costarica e Antartide. Anche il Giappone ha emesso un'allerta tsunami per le coste dell'Oceano Pacifico, dopo il sisma al largo del Cile. Lo hanno annunciato i servizi meteorologici giapponesi. Il servizio geologico americano Usgs ha registrato una replica del sisma che ha colpito il Cile di magnitudo 6,2 e una terza di magnitudo 5,6. La scossa avvertita a Santiago del Cile e' durata una quindicina di secondi e la sua intensita' non e' paragonabile alla precedente delle 3.30 del mattino. Il presidente cileno, Michelle Bachelet, ha dichiarato lo stato di catastrofe a seguito del sisma che ha colpito il paese. L'aereoporto internazionale di Santiago del Cile è stato chiuso e tutti i voli cancellati e gli italiani registrati all'anagrafe consolare sono 50 mila. I connazionali residenti nella città di Concepcion sono un po' più di 500. Crollati diversi ponti in tutta la città, e non c'è comunicazione telefonica e ovunque ci sono blackout elettrici. Molti i turisti in fuga dalla costa. Attendiamo aggiornamenti.

Pubblicato in:


| 0 commenti

"C'è un amore che ti fa sentire che qualsiasi cosa è possibile...anche tu puoi averlo..." Come un uragano

Pubblicato in:


| 0 commenti


Quattro donne, giovani, famose e sempre al centro del gossip. Megan Fox, stupenda in questa copertina di W Magazine, con look casual e viso acqua e sapone è una delle attrici più sexy e desiderate del momento. Nell'intervista ha confessato la sua voglia di diventare mamma. Kesha, giovane bionda e grintosa, è sulla copertina di Billboard ed è la pop star rivelazione dell'anno. Il suo primo album e il suo primo singolo hanno fatto vendite record e la sua ascesa non sembra volersi arrestare. Lady Gaga, è sicuramente l'artista più chiacchierata dell'anno, ed eccola posare semi nuda sulla coeprtina di Q Magazine. Look eccentrico e canzoni sempre ai top delle classifiche, hanno segnato il successo di questa bizzarra cantante che non smetterà mai di far parlare di sè. E infine Victoria Beckham, da sempre regina del gossip, è la protagonista della cover di 10 Magazine. Look sofisticato e viso imbronciato come sempre, Victoria sia che faccia qualcosa o meno è sempre la donna del momento e stavolta sfoggia anche una chioma leggermente cotonata. Chi preferite tra queste quatro donne?

Pubblicato in:


| 0 commenti

Un pediatra del Delaware, Earl Bradley, è stato accusato di abusi sessuali su 103 bambini tra cui 102 bambine. Ad incastrarlo, dei filmati girati dal medico stesso e ora sequestrati dalla polizia. Se le accuse venissero confermate, sarebbe il più grave caso di abusi su minori della storia degli Stati Uniti. L'uomo venne arrestato a dicembre, dapprima con l'accusa di stupro su nove piccoli. Poi, l'indagine ha portato a scoprire molti più casi. Durante le perquisizioni nell'abitazione e nello studio del medico, sono state trovate 13 ore di filmati in cui compaiono tutte le sue vittime. Alcune riprese risalgono al 1989. Le accuse contro Earl Bradley vanno dallo stupro all'aggressione di minori. La linea difensiva dell'avvocato di Bradley, Eugene Maurer, sarà quella di provare l'infermità mentale del suo cliente. "E vedendo quei filmati è difficile metterlo in dubbio", ha affermato. Intanto l'ichiesta continua e potrebbero venire alla luci altri casi. Questa vicenda è stata tristemente definita unica, poichè non si ricorda un altro che abbia fatto tante vittime nella storia degli Stati Uniti, e sopratutto sui bambini che sono gli essere più vulnerabili.

Pubblicato in:


| 0 commenti

Questa primavera la moda lascia gran spazio alla follia pura, ai colori fluo e a tutto ciò che c'è di esagerato! Non più schemi classici di make up ma più colori, rigorosamente vivaci, mischiati tra loro. Ci si ispira un pò alle tinte degli anni 80 insomma, e a Madonna di Like A Virgin, icona d'eccellenza dello stile. Le idee proposte sono svariate, tra le più originali c'è quella di truccare l'occhio con tre tratti di matite di diverso colore che incorniceranno lo sguardo e lo renderanno sgargiante. Oppure si puà contornare l'occhio con la matita bianca e con quella nera e sfumarci un ombretto in tinta per dare un effetto tipo bambola. Largo spazio anche a strass, lustrini e adesivi da applicare sia suli occhi, sul volto e sulle unghia e tra i colori principali ci sono il viola il turchese e l'arancione. Per le labbra scegliete un bel fuxia lucido e acceso, e usate una bella cipria luminosa e glitterata per illuminarvi al massimo! Insomma questa primavera 2010 ci chiede di osare e osare al massimo, dato spazio alla vostra fantasia e creatività!

Pubblicato in:


| 0 commenti

Come il suo ex Joel Madden, anche la bella Hilary Duff sta per convolare a nozze. Secondo la rivista People, Mike Comrie, fidanzato della star e giocatore di hockey degli Edmontors Oilers, ha chiesto la mano ad Hilary durante una vacanza alla Hawaii, ricevendo una entusiasta risposta affermativa. I due, che fanno coppia fissa da oltre due anni, sono ormai al centro del bersaglio dei paparazzi di tutto il mondo che, inseguendo Hilary ovunque, hanno potuto confermare con le loro foto la presenza all'anulare sinistro di un bel solitario con diamante che pare sia costato a Mike ben 1 milione di dollari! Auguri!

Pubblicato in:


| 0 commenti

"La fantasia non potrà mai invecchiare, per la semplice ragione che rappresenta un volo verso una dimensione che giace aldilà del tempo" Walt Disney

Pubblicato in:


| 0 commenti

Oggi voglio parlarvi di una nuova applicazione di Facebook davvero interessante. Si chiama Bee Tube ed è un'applicazione che permette di ascoltare, condividere e scaricare video e canzoni di YouTube direttamente da Facebook, dedicandoli ai propri amici in modo semplice e veloce. Creata e ideata da due giovani programmatori italiani, Bee Tube è davvero molto semplice da utilizzare. Innanzitutto bisogna diventare fan dell'applicazione e poi si noterà subito di avere a disposizione dei crediti, che compariranno in alto a sinistra. I crediti non sono altro che punti che si accumuleranno gratuitamente con l'utilizzo di Bee Tube. Le azioni per accumularli sono tre: condividere un video con un amico farà guadagnare 0,5 credito, inviare un video ad un amico farà guadagnare 1,0 credito e dedicare un video ad un amico farà guadagnare 1,0 credito. Più se ne accumulano, più video potranno essere scaricati da Bee Tube. Con delle azioni extra, sarà poi possibile accumulare più crediti alla volta: diventando fan se ne ricevono 3, aggiungendo Bee Tube ai segnalibri se ne ricevono 5, invitando gli amici ad utilizzare Bee Tube se ne ricevono 0,5. Insomma utilizzare Bee Tube è facile e divertente, basta scrivere il nome del cantante o della canzone e cliccare su cerca, oppure copiare l'URL del video nell'apposito spazio e cliccare su download. Quelli che vi piaceranno di più potrete scegliere di aggiungerli ai vostri preferiti creando così una vostra playlist personale. Che aspettate a provarlo? Ecco a voi il link http://www.facebook.com/apps/application.php?id=278960449556





Pubblicato in:


| 0 commenti

E' sempre stata un'idea fantascientifica, ma ora sembra che la possibilità per tutti di vivere fino a cento anni stia diventando realtà. Il segreto è nascosto nel corredo genetico degli ebrei Ashkenaziti, famosi per vivere abitualmente sino a 100 anni, visto che dal loro sangue gli studiosi americani avrebbero tratto la risposta per vivere a lungo. Potrebbe infatti essere pronta tra tre anni la "pillola dell'eterna giovinezza" e se ne stanno occupando già diversi laboratori negli States, come i ricercatori dell'Institute for Aging Research all'Einstein college of New York che, guidati dal genetista Nir Barzilai, hanno portato avanti lo studio partendo da un'analisi approfondita e genetica di centinaia di ebrei arrivati dall'Europa dell'Est. "Le possibilità di vivere fino a cent'anni sono mediamente una su diecimila ma nel gruppo dei 500 ebrei Ashkenaziti esaminati le possibilità salivano a 20 volte di più nonostante il 30% di loro fosse obeso o in sovrappeso e un altro 30% avesse fumato due pacchetti di sigarette al giorno per più di 40 anni". Ci sono quindi geni che salvano nonostante comportamenti lontani da ogni buona regola alimentare e di salute. La pasticca dovrebbe quindi contenere quelli che gli americani chiamano i tre geni della longevità: due che incrementano la produzione del cosiddetto colesterolo buono, riducendo il rischio di malattie cardiache e ictus, e uno che previene il diabete. La compressa miracolosa prometterebbe secondo gli studiosi di eliminare patologie come il diabete, il morbo di Alzheimer e le malattie cardiache, concedendo una vita centenaria e in salute.

Pubblicato in:


| 0 commenti

Tre star internazionali, giovanissime e belle hanno lanciato in questi giorni i loro nuovi videoclip. Rihanna, lancia il video del suo nuovo singolo Rude Boy, un video allegro, frizzante e colorato che omaggia un pò i paesi dell'Africa. Non mancano serpenti, leoni e zebre e la nostra Rihanna, con la sua cresta da selvaggia incarna perfettamente l'atmosfera presente. Avril Lavigne, invece, ha firmato la colonna sonora di Alice in Wonderland di Tim Burton, in uscita a marzo. Nel video incarna una moderna Alice alle prese col suo mondo delle meraviglie e con i protagonisti del film. Un video davvero ben realizzato e canzone in pieno stile Avril. Infine la giovanissima Miley Cyrus, firma anche lei la colonna sonora del film The last song, che la vede protagonista. Pianoforte, spiaggia e atmosfera soft e romantica per questa ballata semplice ma di effetto. Nel video compaiono anche le scene più belle del film. E voi quale tra i tre video preferite?


Pubblicato in: ,


| 0 commenti

Inauguro questa nuova etichetta facendovi fare un viaggio nell'Antico Egitto e parlandovi di una nuova sensazionale scoperta fatta da alcuni scienziati. Una nuova teoria sulla morte di Tutankhamon, elaborata da alcuni studiosi, sta facendo il giro del mondo. Sembra che il giovanissimo faraone di Egitto morì a causa della malaria a soli 19 anni. Il ritrovamento del suo sepolcro risale al 1923, e da allore stabilire con certezza la cause della sua morte, non si è rivelata cosa facile. Il suo scopritore ha creato non pochi danni alla mummia, che per colpa sua ha subito danneggiamenti da martello e scalpello utilizzati per aprire maldestramente il sarcofago, e lesioni alle ossa arrecate dall’esposizione a temperature elevatissime. Le lesioni al cranio e quella al femore avevano fatto ipotizzare una morte a seguito d’una caduta con relativa infezione e setticemia. Adesso, attraverso esami del DNA, si crede che il giovane faraone fosse affetto da problemi di salute sin dalla nascita, e che ad ucciderlo sia stata un'epidemia di malaria. Inoltre, sepolti non distante dal suo sarcofago sono state rinvenute le carcasse di due bambine che sono risultate essere le sue figlie.

Pubblicato in: ,


| 0 commenti

E' in corso la cerimonia dei BAFTA, gli Oscar del cinema del Regno Unito, che ha visto trionfare The Hurt Locker come miglior film dell'anno e Kathryn Bigelow, che l'ha diretto, ha battuto l'ex marito James Cameron aggiudicandosi il premio di miglior regista.Tra gli altri premiati troviamo Colin Firth e Carey Mulligan che hanno vinto il premio per migliore attore e migliore attrice per i loro ruoli in 'A Single Man' e 'An Education, Christopher Waltz ha vinto il premio per miglior attore non protagonista per 'Inglorious Basterds', mentre il premio per miglior attrice non protagonista è andato a MòNique ('Precious'). 'The Hurt Locker' ha vinto anche il premio per miglior scenografia originale, mentre quello per miglior scenografia adattata è andato alla commedia 'Up in the Air'. Nella categoria dei film di animazione, il premio per miglior pellicola è andato invece a 'Up' della Pixar. Il premio per il miglior cortometraggio è andato invece all'italiana Martina Amati per il suo "I Do Air". Premio anche per l'attrice di Twilight, Kristen Stewart come miglior artista emergente. All'inizio della cerimonia, il principe William è stato nominato nuovo presidente dei Bafta.

Pubblicato in: ,


| 0 commenti

E' successo in Colombia, dove una donna di 45 anni, dichiarata morta a causa di un infarto, ha mosso all'improvviso il braccio destro poco prima di essere imbalsamata. L'impiegato dell'agenzia funebre infatti ha immediatamente interrotto la procedura, portando la donna in ospedale. La colombiana era malata di sclerosi multipla ed era stata dichiarata morta, ma in realtà, si è scoperto poi che il suo cuore non aveva mai cessato di battere. Il referto del medico era quello di infarto fulminante. Ma nella camera mortuaria, Noelia Sernia in realtà era ancora viva. La donna ora è ricoverata nel reparto di terapia intensiva dell'ospedale di Cali dove è stata portata con urgenza, e secondo i medici però le sue possibilità di sopravvivere non sono alte. Noelia dopo un grosso infarto era rimasta collegata per dieci ore ad un respiratore artificiale. Poi dopo un secondo attacco cardiaco i medici l'hanno dichiarata morta. Circa tre ore dopo, nell'agenzia funebre erano pronti ad iniettarle nella gamba il liquido che si utilizza per conservare i corpi prima del funerale, accorgendosi per fortuna che la donna era ancora viva. Chissà se riuscirà a salvarsi...

Pubblicato in: ,


| 0 commenti

Una storia delicata che parla di adolescenza e di sentimenti profondi. Leo è un sedicenne come tanti. Le ore passate a scuola sono uno strazio, ma l'arrivo di un giovane insegnante cambierà le cose: una luce gli brilla negli occhi quando spiega, quando sprona gli studenti a vivere intensamente, a cercare il proprio sogno. Leo riesce a trovare la sua forza, ma c'è un nemico che lo atterrisce: il bianco. Il bianco è l'assenza, tutto ciò che nella sua vita riguarda la privazione e la perdita è bianco. Il rosso invece è il colore dell'amore, della passione, del sangue; rosso è il colore dei capelli di Beatrice, la ragazza che gli fa battere il cuore anche se lei ancora non lo sa. Quando scopre che Beatrice è ammalata e che la malattia ha a che fare con quel bianco che tanto lo spaventa, Leo dovrà scavare a fondo dentro di sé, sanguinare e rinascere, per capire che i sogni non possono morire e trovare il coraggio di credere in qualcosa di più grande. Un romanzo promettente, commovente e che fa sognare questi di Alessandro D'Avenia, per spiegare che i sentimenti che si provano a quell'età difficilmente si riprovano nella vita.

Pubblicato in:


| 0 commenti

Un weekend al cinema davvero ricco questa settimana. Tra i film in sala troviamo un monster horror, che è un remake degli anni 40: Wolfman. Lupi mannari, cittadina inglese desolata e boschi nebbiosi sono gli ingredienti per questo film che farà la gioia degli appassionati del genere. Per quanto riguarda il cinema italiano c'è Il figlio più piccolo di Pupi Avati, film drammatico che vede dopo anni Christian De Sica alle prese con un ruolo serio. Per gli amanti della commedia americana c'è poi Che fine hanno fatto i Morgan? con la coppia Hugh Grant-Sarah Jessica Parker, due coniugi in procinto di separarsi che vedono la loro vita ribaltarsi completamente poichè testimoni di un omicidio. Altri film in uscita sono poi Il Missionario, Promettilo!, La bocca del lupo e Il richiamo della foresta 3D. Buona visione!

Pubblicato in:


| 0 commenti

Anche questa ultima edizione del Festival ha visto trionfare i talent show. Dopo la vittoria di Tony Maiello, pupillo di XFactor, è la volta di Valerio Scanu, vincitore della 60esima edizione del Festival di Sanremo. Secondo posto per il contestato e fischiatissimo "trio", e terzo posto per Marco Mengoni, vincitore di XFactor. Il televoto ha premiato quindi la popolarità dei personaggi e sopratutto ha premiato i giovani. Premio della critica a Malika Ayane, la cui eliminazione non è stata accolta bene dall'orchestra che ha cominciato a lanciare gli spartiti sul palco. Tra i momenti importanti della serata bisogna ricordare quello dedicato al grande Michael Jackson in cui i suoi ballerini si sono esibiti su alcuni dei suoi pezzi più famosi, Lorella Cuccarini che ha ballato indossando solo una chitarra, Maurizio Costanzo che ha fatto il suo debutto al Festival, e la star internazionale Mary J. Blige, che avrebbe dovuto cantare con Tiziano Ferro ma che poi si è esibita da sola. Con questa serata il Festival termina qui ma è ora che avranno inizio le valanghe di critiche e polemiche sui vincitori, partecipanti e quant'altro. Voi che ne pensate del vincitore? A me la canzone è piaciuta sin dalla prima serata per le belle parole del testo e perchè credo molto nel talento di colui che glie l'ha scritta. Lasciate i vostri commenti!

Pubblicato in: ,


| 0 commenti


Ancora boom di ascolti per Antonella Clerici e la sua quarta serata del Festival di Sanremo. La serata ha visto l'elezione del vincitore della categoria Nuova Generazione e il premio è andato al giovane Tony Maiello con una canzone leggera e melodica dal titolo "Il linguaggio della resa". Alla giovane Nina Zilli è andato invece il premio della critica. Ma è stata anche una serata di eliminazioni: Enrico Ruggeri e Fabrizio Moro hanno concluso qui il loro percorso mentre concorrono ancora per la finale il trio Pupo-Filiberto-Canonici (accompagnati da Marcello Lippi) accolti dal pubblico con fischi e insulti al solo nominarli. Malika Ayane, Simone Cristicchi, Irene Fornaciari con i Nomadi, Pupo-Emanuele Filiberto-Luca Canonici, Povia, Arisa, Irene Grandi, Noemi, Marco Mengoni e Valerio Scanu sono quindi i finalisti che passano alla serata finale. Tra le star della serata ci sono stati Jennifer Lopez, che ha cantato, ballato e si è concessa con molta simpatia all'intervista della Clerici, Bon Sinclar che ha fatto ballare una scatenata e ironica Antonella in stile Madonna, Cristiana Capotondi che ha presentato la sua fiction sulla principessa Sissi e la band idolo delle giovanissime, i Tokio Hotel. Stasera la serata finale e l'elezione del vincitore di questa 60esima edizione.

Pubblicato in: ,


| 0 commenti

"Vorrei incontrarti fra cent'anni, come un gabbiano volero' saro' felice come il vento perche' amo e sono amato da te che non puoi cancellarmi e cancellarti non posso. Io voglio amarti voglio averti dirti quel che sento abbandonare la mia anima chiusa dentro nel tuo petto. Chiudi gli occhi dolcemente e non ti preoccupare entra nel mio cuore e lasciati andare..." Vorrei incontrarti fra cent'anni - Ron e Tosca

Pubblicato in:


| 0 commenti


Serata con ascolti sempre alti e all'insegna dei vecchi ricordi. Un'intera serata dedicata ai 60 anni della karmesse canora, che ha visto esibirsi grandi artisti come Bennato, Tenco, Ranieri, Consoli, Renga, Elisa, Mannoia, Bosè e Cocciante nei brani che hanno fatto la storia del Festival. E infine è arrivata sul palco la regina della canzone italiana, Nilla Pizzi che ha dimostrato di aver ancora una voce potente nonostante gli anni che passano. Pupo-Emanuele Filberto e Luca Canonici sono stati ripescati tra i fischi del pubblico insieme a Valerio Scanu con grande entusiasmo invece e ora gareggiano per la finale. Per i Giovani sono passati Tony Maiello e, Jessica Brando che, per i calcoli sbagliati della scaletta, essendo minorenne, non aveva potuto esibirsi dal vivo, visto che avrebbe dovuto salire sul palco dopo la mezzanotte. Insomma la serata si è svolta tra emozioni musica e sorrisi. Un Festival molto semplice ma che sta piacendo sempre di più agli italiani.

Pubblicato in: ,


| 0 commenti

Un'altra coppia del mondo dello spettacolo è pronta per il grande passo. Nicole Richie e Joel Madden si sono fidanzati e ora stanno pensando alle loro nozze. Da tempo si vocifera di un loro presunto matrimonio, ma ora i due, insieme da più di tre anni e con due figli hanno finalmente deciso di convolare a nozze. Non vediamo l'ora di sapere come sarà il loro matrimonio! Auguri!

Pubblicato in:


| 1 commento

Anche Disney guarda al futuro, e nei programmi della casa di produzione sembra esserci l'idea di realizzare i suoi capolavori animati del passato in 3D. Il primo cartone che verrà "ritoccato" sarà La Bella e la Bestia, e l'uscita è prevista per l'anno prossimo in coincidenza con il ventennale del film. La notizia è stata accoolta con qualche critica dagli amanti dei classici ma l'entusiasmo è talmente tanto che la cosa ha comunque affascinato la maggioranza. "Al momento non abbiamo un piano per rendere in 3D tutti i vecchi film - ha detto John Lasseter, il preside -, ma è sempre una possibilità. Sono eccitato all'idea che la gente ami il 3D e la sensazione è che non sia semplicemente una moda, ma qualcosa che resterà nel tempo". Certo la scena del ballo nel salone del castello in tre dimensioni renderà La Bella e la Bestia ancora più affascinante. Ma voi che ne pensate? Volete che vengano toccati i capolavori della Disney?



| 0 commenti


Gli ascolti continuano a rimanere alti in questa seconda serata del Festival targato Antonella Clerici. La media ponderata ieri, e' stata di 10 milioni 163 mila spettatori con il 43,88% di share. Serata piena di grandi ospiti, prima fra tutte la regina Rania di Giordania, le ballerine del Moulin Rouge, i tre tenori in di Ti lascio una canzone, Ignazio Boschetto, Piero Barone e Gianluca Ginoble e Michelle Rodriguez, attrice del kolossal Avatar. C'è stato anche il debutto dei giovani, e tra i primi cinque che si sono esibiti ieri sera ne sono passati soltanto due, Luca Marino e Nina Zilli. Rania, è stata comunque la presenza dominante della serata: elegantissima, ha dato una lezione di stile, lanciandoo un importante messaggio di tolleranza religiosa e si è riconfermata testimonial della campagna "1Goal", per sostenere l'istruzione infantile nel mondo. Simpatica l'attrice Michelle Rodriguez, con la quale la Clerici ha inscenato un'intervista sotto forma di Avatar. Il tutto è stato condito dall'atmosfera del Moulin Rouge, dove tra un'esibizione e l'altra, le ballerine si sono cimentate nel loro famoso can-can coinvolgendo anche la Clerici nelle danze. Eliminati per ora dalla gara Valerio Scanu e i Sonhora, che potranno sperare nel ripescaggio di questa sera che vedrà il giudizio al 50% tra l'orchestra e al 50% con il televoto.

Pubblicato in: ,


| 1 commento

Nana: "...Io in realtà sono una ragazza mostruosamente egoista..."
Nobu: "Ma cosa stai dicendo? Tu una ragazza mostruosamente egoista?"
Nana: "Ma guarda che è vero. Io sono così, tu mi stai idealizzando troppo, quindi è impossibile che ti possa piacere...Le tue illusioni andrebbero in frantumi se mi conoscessi davvero..."
Nobu: "Manda pure in frantumi le mie illusioni, non ho paura...tanto non saprei come fare per cancellare la tua immagine dal mio cuore..." Nana

Pubblicato in:


| 0 commenti

La maggior parte di noi trascorre il proprio tempo libero guardando su YouTube qualche video divertente. Adesso un nuovo servizio di pubblicità online permette a qualsiasi utente di registrarsi e iniziare a guadagnare guardando semplicemente dei video da YouTube o da Megavideo. Gli inserzionisti possono così pubblicizzarsi sfruttando i video online e gli utenti possono essere pagati per guardarli. Nasce così Paid2YouTube, dove per ogni video guardato il sito pagherà 1 centesimo, 10 centesimi verranno accreditati invece per ogni commento lasciato e 35 centesimi ogni volta che un altro utente si iscriverà su vostro suggerimento. La società è molto seria e puntuale nei pagamenti che avvengono al raggiungimento della cifra di 10 dollari. Il saldo di ogni utente viene poi accreditato sul proprio conto PayPal. Davvero una bella idea, che ne dite? Se volete iscrivervi ecco a voi il link http://www.paid2youtube.com

Pubblicato in:


| 0 commenti

La protagonista assoluta dei Brit Awards 2010, gli Oscar della musica britannici, è stata l'eccentrica Lady Gaga. Per la cantante italo-americana tre premi: quello come miglior artista internazionale femminile, miglior album, e miglior rivelazione supportata dagli spettatori di Mtv. Premi anche per Lily Allen, Dizzee Rascal e i JLS. Durante la serata, la pluripremiata Lady Gaga si è esibita in una delle sue migliori performance piena di effetto. Altra bella performance live è stata quella di Robbie Williams, che ha cantato un medley con i suoi migliori successi. Tra i premi anche quelli rivolti al passato. "What's The Story Morning Glory?" degli Oasis è stato votato come miglior album degli ultimi trent'anni, mentre, per lo stesso periodo, sono state premiate anche le Spice Girls, premiate per "Wannabe/Who do you think you are?" come hit britannico.

Pubblicato in: ,


| 0 commenti

Oggi, come ogni 17 febbraio, ricorre la Festa nazionale dei gatti. Iniziativa nata dalla fervida mente della giornalista e gattofila Claudia Angeletti che nel 1990, attraverso le pagine della rivista "Tuttogatto", promosse un referendum tra i lettori per scegliere il giorno dell'anno più adatto a festeggiare questo animale. E' stato scelto il mese di febbraio perché è nel segno dell'Acquario, segno zodiacale degli spiriti liberi, intuitivi ed anticonformisti come solo i gatti sanno essere. Il giorno 17, numero scaramantico perché si può leggere 1 e 7, una vita per sette volte e il gatto, per tradizione popolare, ha sette vite. Tante le iniziative e le feste promosse dai gattofili sparse per l'Italia. Auguri al mio gatto e a tutti i gatti del mondo!



| 0 commenti


Buon inizio per questa 60esima edizione del Festival di Sanremo targato Antonella Clerici, con dieci milioni 717 mila telespettatori e uno share medio del 45,29%. La coppia Bonolis-Laurenti, hanno aperto lo spettacolo con un lungo intervento d'apertura, prima di passare la palla alla Clerici. Si sono esibiti poi i quindici artisti in gara, e la giuria ne ha promossi dodici bocciando Toto Cutugno, Nino D'Angelo e il trio con Pupo ed Emanuele Filiberto. Ma nulla di definitivo, vista la possibilità del ripescaggio. Antonella Clerici ha essenzialmente presentato i cantanti: a farle da spalla, il giocatore Antonio Cassano, brillante protagonista di un'intervista divisa in più parti. La serata ha avuto uno dei suoi momenti migliori con la sexy Dita Von Teese, la diva del burlesque che si è immersa seminuda nel suo numero più celebre, il bagno nella coppa di champagne. Per quanto riguarda i protagonisti della gara, Malika Ayane ha confermato di essere tra gli interpreti favoriti e di maggior classe e originalità, con il brano "Ricomincio da qui". Irene Grandi non ha stupito più di tanto con la sua canzone "La cometa di Halley". Tra i giovani reduci dei talent show abbiamo avuto Marco Mengoni con "Credimi ancora" e Noemi con "Per tutta la vita". Entrambi se la sono cavata bene mentre Valerio Scanu si è fatto un pò troppo prendere dall'emozione. Arisa si è riconfermata il personaggio estroso e stravagante del Festival, Crtisticchi con ironia dipinge l'Italia in un brano divertente come i suoi precedenti, Povia non ha fatto tanto scandalo con un brano non all'altezza degli altri, Enrico Ruggieri ha riconfermato la sua professionalità con un brano molto maturo, e i Sonhora e i Nomadi con Irene Fornaciari non hanno segnato di certo dei grandi momenti di spettacolo. Ospite internazionale oltre Dita Von Teese è stata anche la grande voce internazionale Susan Boyle. Si aspetta di vedere cosa accadrà nel corso della seconda serata...

Pubblicato in: ,


| 0 commenti

"...Sì portami con te tra misteri di angeli e sorrisi demoni e li trasformerò in coriandoli di luce tenera e riuscirò sempre a fuggire dentro colori da scoprire e riuscirò a sentire ancora quella musica... aria come è dolce nell'aria scivolare via dalla vita mia aria respirami il silenzio non mi dire addio ma solleva il mondo..." Aria - Gianna Nannini

Pubblicato in:


| 1 commento

Un gesto a dir poco meschino e diabolico quello di un marine di 27 anni, Jebidiah Stipe. Nel 2009 la sua ex lo aveva lasciato per un altro, e per vendicarsi di questo il marine ha pubblicato sul Craiglist una richiesta, spacciandosi per la sua ex ragazza, di voler conoscere un uomo che sapesse essere davvero aggressivo e capace di violentarla in casa sua. Ciò ha attirato l'attenzione di un pervertito, Tye McDowell, il quale, ricevendo tutte le istruzioni dalla presunta ragazza che in realtà era il marine stesso, si è presentato a casa della vittima. Lo stupro si è consumato all’interno dell’abitazione della ragazza: il pervertito l'ha aggredita alle spalle, l'ha scaraventata sul pavimento e, convinto che gli scongiuri della ragazza fossero parte della recita, ha continuato il suo ruolo. La ragazza è stata così legata e poi violentata con un oggetto contundente mentre l’uomo la minacciava con un coltello alla gola. Quando l'uomo se ne è andato, la ragazza ha chiamato il 911 e all'arrivo dei soccorritori, la ragazza è stata trovata con abrasioni su tutto il corpo e in stato di profondo choc. Notizie ancora incerte sulla pena per il marine e il pervertito, il primo ha continuato la sua corrispondenza con lo stupratore e il secondo sta cercando di difendersi sostenendo che la ragazza era consenziente. Un gesto orribile...non ho parole...

Pubblicato in: ,


| 0 commenti


Nove nuove copertine ci offrono le nostre amate star, e una di loro ha fatto addirittura la doppietta. Sto parlando di Anne Hathaway e delle sue due facce della medaglia. Su GQ è super sexy con bustino in raso nero e calze velate, mentre su InStyle è in un abito fiabesco color lavanda che ricorda un pò i tempi di Pretty Princess. L'attrice ha confessato di sentirsi brutta a causa dei lineamenti del viso, a suo parere troppo sproporzionati. Sulla cover di Cosmopolitan troviamo la bella Jessica Alba con frangetta e chioma scura che parla dei rumors su suo marito e Lindsay Lohan. Una sempre più esile Keira Knightley è la protagonista della cover di Elle, dove sfoggia un look molto sofisticato ma trovo che la foto non le renda molta giustizia. A pochi mesi dalla sua ultima gravidanza, troviamo sulla cover di DT una Heidi Klum provocante e in forma smagliante. Un fisico davvero mozzafiato! Chioma molto scura anche per Nicole Richie, in posa per Marie Claire con un look semplice e trucco leggero, davvero molto naturale e carina. Eva Longoria è invece la covergirl di Vegas Magazine, dove sfoggia una chioma cotonata e racconta come da attrice di Desperate Housewifes ha deciso di aprire il suo ristorante. Infine abbiamo due coverboy per la gioia delle fanciulle. Leonardo Di Caprio in una posa molto simpatica è apparso sulla copertina di Esquire, e nell'intervista ha parlato della scena di sesso girata con la sua più cara amica: Kate Winslet. Look casual con sigaro e Scotch gli danno un tocco ironico e gli fanno mantenere il suo fascino nonostante il passare degli anni. Robert Pattinson, idolo della saga di Twilight appare sulla copertina di Details nei panni di un vero latin lover. Attorniato dalle mani e dalle gambe di una modella, l'attore racconta il suo imbarazzo per questi scatti.

Pubblicato in: