In evidenza:
Per richieste, proposte, segnalazioni, scambio idee e opinioni puoi contattarmi utilizzando il seguente modulo:

Nome:
E-mail:
Oggetto:
Messaggio:
 
| 1 commento

E' arrivato in tutte le sale, l'ultimo film della Pixar, Up, disponibile in 3D. E' la storia di due bambini Carl e Ellie che hanno un sogno: diventare esploratori e raggiungere il Sud America e le Cascate del Paradiso. Questi due bambini finiranno col crescere, innamorarsi e sposarsi. Carl vende palloncini, ma quando Ellie muore decide di provare a realizzare il sogno che insieme non hanno mai realizzato e inizia a viaggiare. Ma non sarà da solo: a fargli compagnia ci sarà un inaspettato bambino di nome Russell, petulante ma simpatico e uno strano cane che parla attraverso il collare. Come sempre la Pixar ci regala una storia che sa incantare grandi e piccini e che è già stata definita un piccolo capolavoro dell'animazione.


Vota o condividi questo articolo
share su Facebook vota su OKNotizie salva su Segnalo vota su Diggita Condividi su Meemi segnala su Technotizie vota su Wikio vota su Fai Informazione vota su SEOTribu Add To Del.icio.us Digg This Fav This With Technorati segnala su ziczac Stumble Upon Toolbar

Questo articolo ha ricevuto il seguente numero di condivisioni su Facebook:
L'hai trovato interessante? Condividilo anche tu!

Pubblicato in:

Articoli correlati


1 commenti

CamminandoScalzi ha detto... @ 18 ottobre 2009 alle ore 13:18

Direi che possiamo anche togliere la parola "piccolo", è un vero e proprio capolavoro a tutto tondo. La pixar non sbaglia un colpo.

Per una mia opinione più ampia:http://www.camminandoscalzi.it/wordpress/up-recensione.html

Posta un commento