In evidenza:
Per richieste, proposte, segnalazioni, scambio idee e opinioni puoi contattarmi utilizzando il seguente modulo:

Nome:
E-mail:
Oggetto:
Messaggio:
 
| 0 commenti

E' davvero un giallo quello che è successo in Colorado. Un bambino di sei anni è scomparso dopo che era rimasto intrappolato, da solo a 2mila metri di quota, in una specie di dirigibile artigianale costruito dai genitori. I soccorritori hanno fatto di tutto per riportarlo a terra. Ma, quando ci sono riusciti, del piccolo non c'era traccia. Inseguito per oltre mezz'ora, il pallone è stato riportato a terra, sgonfiato, ma a bordo non c'era nessun passeggero, e per oltre un'ora tutta l'America è rimasta incollata alle immagini in diretta dell'inseguimento. Ora ci sono due ipotesi: o il bambino non è mai salito a bordo della mongolfiera fatta in casa dalla famiglia Heene, oppure, nella peggiore delle ipotesi il piccolo è caduto durante il volo. Le ricerche per ritrovare il bambino proseguono e potrebbero protrarsi per tutta la notte. Gli elicotteri dei soccorsi stanno cercando dal cielo tracce della cesta o del bambino, e tutti sperano che sia ancora vivo.
AGGIORNAMENTO: Il bambino è stato ritrovato. E' rimasto nascosto in soffitta per tutto questo tempo e ora i dubbi su una bufala sono sempre di più. I sospetti aleggiano tutti intorno alla famiglia Heene, non nuova da apparizioni tv e spesso in cerca di visibilità. Inoltre il piccolo è stato intervistato e involontariamente ha detto:"L'ho fatto perchè mi avete detto che era tutto uno show". Il padre ha prontamente smentito ma non tutti sono molto convinti. Se così fosse dovranno pagare una multa molto salata per la mobilitazione dei mezzi di soccorsi.


Vota o condividi questo articolo
share su Facebook vota su OKNotizie salva su Segnalo vota su Diggita Condividi su Meemi segnala su Technotizie vota su Wikio vota su Fai Informazione vota su SEOTribu Add To Del.icio.us Digg This Fav This With Technorati segnala su ziczac Stumble Upon Toolbar

Questo articolo ha ricevuto il seguente numero di condivisioni su Facebook:
L'hai trovato interessante? Condividilo anche tu!

Pubblicato in: ,

Articoli correlati


0 commenti

Posta un commento