In evidenza:
Per richieste, proposte, segnalazioni, scambio idee e opinioni puoi contattarmi utilizzando il seguente modulo:

Nome:
E-mail:
Oggetto:
Messaggio:
 
| 1 commento

Continuano le polemiche circa le cause e le circostanze della scomparsa di Michael Jackson. La famiglia ha chiesto e ottenuto che sul corpo del cantante fosse effettuata una seconda autopsia "indipendente" e secondo quanto riferito dal Los Angeles Times l'esame è già stato eseguito a Los Angeles, ma i risultati non sono stati resi noti. Nel frattempo è stato ascoltato il medico personale del cantante, Conrad Murray, l'ultima persona ad aver visto Jackson vivo. "Il dottor Conrad Murray ha volontariamente contattato il Dipartimento di Polizia di Los Angeles. Gli investigatori della Divisione Rapine e Omicidi si sono incontrati con il dottor Murray e lo hanno interrogato a lungo. Il dottor Murray è stato collaborativo e ha fornito informazioni utili alle indagini". Una dichiarazione che allontana da Murray qualsiasi sospetto. La famiglia intanto continua a domandarsi cosa abbia causato il suo decesso e non riescono a spiegarsi per quale motivo il medico abbia praticato il massaggio cardiaco tenendo il paziente sul letto, mentre secondo tutti i manuali il massaggio cardiaco va praticato deponendo il paziente su una superficie rigida. Comunque la cosa certa è che Michael Jackson è stato ucciso dai farmaci, dalla incredibile quantità di cocktail farmacologici che nel corso della vita si é iniettato o ha ingerito: antidepressivi, antidolorifici, iniezioni, pillole, al punto che - come ha rivelato oggi al londinese Sunday Times la baby sitter dei suoi figli - lei in persona è stata costretta più volte a vuotargli lo stomaco a forza di lavande gastriche. Tuttavia di questo aspetto la famiglia non fa cenno. E nessun cenno neanche sull'eredità e sugli interessi che la sua morte ha comportato.


Vota o condividi questo articolo
share su Facebook vota su OKNotizie salva su Segnalo vota su Diggita Condividi su Meemi segnala su Technotizie vota su Wikio vota su Fai Informazione vota su SEOTribu Add To Del.icio.us Digg This Fav This With Technorati segnala su ziczac Stumble Upon Toolbar

Questo articolo ha ricevuto il seguente numero di condivisioni su Facebook:
L'hai trovato interessante? Condividilo anche tu!

Pubblicato in: , ,

Articoli correlati


1 commenti

Lisa ha detto... @ 30 giugno 2009 alle ore 15:19

La famiglia ha anche il coraggio di chiedersi COME MAI Jackson sia morto nonostante tutte quelle pillole e lo stato cachettico in cui riversava! Come se loro non sapessero niente... E se realmente non ne sapevano allora è inutile ora accusare un povero medico che ha semplicemente cercato di rianimare nel modo piu tempestivo possibile quel corpo già distrutto da anni!
Invece di precisare il luogo della rianimazione perchè non hanno osservato Micheal autodistruggersi in tutti questi anni?
La sua morte è abbastanza deducibile.. Chissà cosa stava prendendo per prepararsi per il tour.... droghe+farmaci=lo sappiamo.
O almeno potrebbe essere un'ipotesi.

Posta un commento