In evidenza:
Per richieste, proposte, segnalazioni, scambio idee e opinioni puoi contattarmi utilizzando il seguente modulo:

Nome:
E-mail:
Oggetto:
Messaggio:
 
| 0 commenti

Stando al padre di Heath Ledger, il ruolo di Joker rivestito dall’attore è stato per lui una delle migliori esperienze e non la peggiore, come ha voluto insinuare qualcuno dopo la sua morte, lo scorso gennaio. "Ne era entusiasta", ha rivelato Kim Ledger alla rete televisiva di Perth, Channel 9, alla luce della vittoria del figlio ai Golden Globe come Miglior Attore Non Protagonista, grazie alla performance ne Il cavaliere oscuro."Alcuni hanno speculato dicendo che si è trattato di un ruolo piuttosto cupo, che ha contribuito a deprimerlo, ma non è stato così. La forza travolgente di Heath si sta facendo sentire, vorrei solo che lui fosse ancora qui per godersi questo momento”.
Invece, visto che Ledger non c’è più, si è iniziato a vociferare su quello che avrebbe detto in seguito ad una tale vittoria, su come si sarebbe sentito e cosa ne sarà dei suoi trofei. La madre Sally Bell, per esempio, ritiene che la figlia della star, Matilda, riceverà i premi meritati da Heath. "Immagino che il Globe andrà poi a Matilda", ha detto la Bell a People. "Per il momento è ancora troppo piccola, ma più avanti daremo tutto a lei. Le appartiene, perché è sangue del suo sangue”."È un’eredità eccezionale per la figlia. Matilda avrà modo di conoscere tantissime persone che le parleranno delle grandi doti del padre e del rispetto che ha riscosso nell’industria cinematografica. È un’eredità meravigliosa".


Vota o condividi questo articolo
share su Facebook vota su OKNotizie salva su Segnalo vota su Diggita Condividi su Meemi segnala su Technotizie vota su Wikio vota su Fai Informazione vota su SEOTribu Add To Del.icio.us Digg This Fav This With Technorati segnala su ziczac Stumble Upon Toolbar

Questo articolo ha ricevuto il seguente numero di condivisioni su Facebook:
L'hai trovato interessante? Condividilo anche tu!

Pubblicato in: ,

Articoli correlati


0 commenti

Posta un commento