In evidenza:
Per richieste, proposte, segnalazioni, scambio idee e opinioni puoi contattarmi utilizzando il seguente modulo:

Nome:
E-mail:
Oggetto:
Messaggio:
 
| 0 commenti

La star di Gossip Girl, Leighton Meester, o meglio conosciuta come Blair, si è aggiudicata la cover di Teen Vogue che uscirà a Febbraio 2009. Nell'intervista ha parlato dei suoi genitori e del loro passato in carcere: "Io non avrei diffuso volontariamente questa informazione, ma non ho mai tenuto un segreto per me. Non è il mio passato, non è la mia storia da raccontare". Sulla sua infanzia ha aggiunto: “Io non sono nata in carcere; Sono nata in un ospedale. Ho vissuto con mia madre per alcuni mesi, e poi sono andata a stare con mia nonna prima che mia madre uscisse. Ma ho avuto una vita normale “. Sulla costar Ed Westwick, ovvero Chuck in Gossip Girl: “Lui è l’ attore migliore con cui ho lavorato. Abbiamo davvero una buona intesa”. Leighton ha anche inciso un disco e si è lanciata nel mondo della musica un pò per gioco e un pò per passione. Sul suo album che uscirà questa primavera ha dichiarato: “La musica è molto divertente!”


Vota o condividi questo articolo
share su Facebook vota su OKNotizie salva su Segnalo vota su Diggita Condividi su Meemi segnala su Technotizie vota su Wikio vota su Fai Informazione vota su SEOTribu Add To Del.icio.us Digg This Fav This With Technorati segnala su ziczac Stumble Upon Toolbar

Questo articolo ha ricevuto il seguente numero di condivisioni su Facebook:
L'hai trovato interessante? Condividilo anche tu!

Pubblicato in: , ,

Articoli correlati


0 commenti

Posta un commento