In evidenza:
Per richieste, proposte, segnalazioni, scambio idee e opinioni puoi contattarmi utilizzando il seguente modulo:

Nome:
E-mail:
Oggetto:
Messaggio:
 
| 0 commenti

Anne Hathaway giura di non essere una di quelle ragazze fissate con il matrimonio perfetto. Tuttavia, ammette di pensare ad un dettaglio importante del grande giorno.“Non ho pensato al cibo; non ho pensato all’atmosfera; non ho pensato al vestito. Non ho neanche pensato tanto allo sposo”, dice la Hathaway nel nuovo numero di Modern Bride. “Ma ogni tanto, sento una canzone e penso: ‘La voglio mettere al mio matrimonio’”. Nella sua playlist ci sono "Maps" degli Yeah Yeah Yeahs e "Walken" dei Wilco, un paio delle sue preferite. Le piace molto anche "You Are the Best Thing" di Ray LaMontagne. "Quella sarà la la canzone numero uno ai matrimoni per i prossimi 25 anni", prevede la Hathaway, che vedremo il mese prossimo insieme a Kate Hudson nella commedia Bride Wars – La mia miglior nemica. "Credetemi". La Hathaway dice che uno dei suoi matrimoni preferiti è stato quello del suo fratello omosessuale. “Ad un certo punto, lui e suo marito erano lì in piedi e mia madre si è alzata per cantare”, ricorda. “Irradiava amore verso di loro e l’hanno sentito tutti. È stato un momento bellissimo”.


Vota o condividi questo articolo
share su Facebook vota su OKNotizie salva su Segnalo vota su Diggita Condividi su Meemi segnala su Technotizie vota su Wikio vota su Fai Informazione vota su SEOTribu Add To Del.icio.us Digg This Fav This With Technorati segnala su ziczac Stumble Upon Toolbar

Questo articolo ha ricevuto il seguente numero di condivisioni su Facebook:
L'hai trovato interessante? Condividilo anche tu!

Pubblicato in:

Articoli correlati


0 commenti

Posta un commento