In evidenza:
Per richieste, proposte, segnalazioni, scambio idee e opinioni puoi contattarmi utilizzando il seguente modulo:

Nome:
E-mail:
Oggetto:
Messaggio:
 
| 1 commento

Dopo più di due mesi dalla data del decesso, oggi Michael Jackson è stato finalmente sepolto a Glendale, il cimitero delle star hollywoodiane. Alla cerimonia privata hanno partecipato familiari e personaggi celebri tra cui Elizabeth Taylor, Macaulay Culkin, che secondo la rivista Sun è il vero padre di Prince Michael II, l'ex moglie Lisa Marie. I resti sono stati tumulati in una cripta rinascimentale nel Grand Mausoleum. Il servizio d'ordine ha tenuto lontani fan e giornalisti dal cimitero Forest Lawn, dopo sono sepolti tra gli altri Walt Disney e Humphrey Bogart. La famiglia di Jackson è arrivata al cimitero con oltre un'ora di ritardo, con una processione di una trentina di limousine e altre auto che ha attraversato una piccola folla di fan e curiosi. La polizia intanto ha messo sotto inchiesta diversi medici che hanno avuto in cura Jackson, concentrandosi in particolare sul suo medico personale, Conrad Murray, ma finora nessuno è stato incriminato per la morte del cantante.


Vota o condividi questo articolo
share su Facebook vota su OKNotizie salva su Segnalo vota su Diggita Condividi su Meemi segnala su Technotizie vota su Wikio vota su Fai Informazione vota su SEOTribu Add To Del.icio.us Digg This Fav This With Technorati segnala su ziczac Stumble Upon Toolbar

Questo articolo ha ricevuto il seguente numero di condivisioni su Facebook:
L'hai trovato interessante? Condividilo anche tu!

Pubblicato in: ,

Articoli correlati


1 commenti

Anonimo ha detto... @ 4 settembre 2009 alle ore 20:19

speriamo solo che non arrivino anche dentro la sua tomba i dubbi e le perplessità di chi ancora si chiede da quale cavillo si possano ricavare altri soldi. non è un fatto di ammirazione o meno, è un fatto di rispetto. mi ricorda tanto la morte di marco pantani. che vergogna..

Posta un commento