In evidenza:
Per richieste, proposte, segnalazioni, scambio idee e opinioni puoi contattarmi utilizzando il seguente modulo:

Nome:
E-mail:
Oggetto:
Messaggio:
 
| 0 commenti

Vanno alla grande i mondiali di nuoto a Roma per l'Italia. La campionessa Federica Pellegrini si è aggiudicata ben due medaglie d'oro, ieri quella dei 200 metri stile libero. Ha stracciato il record del mondo da lei stessa firmato appena un giorno prima con 1'52:9 e si è portata a casa la seconda medaglia d'oro. La campionessa è tornata in acqua oggi per spingere la 4X200 stile libero nella rosa delle otto che stasera si giocheranno le medaglie: l'Italia passa con l'ottavo tempo utile (7'52"00) e lo deve solo alla Pellegrini che ha fatto l'ultima frazione in 1'54"94, rimontando il grosso svantaggio accumulato dalle compagne di nazionale. Delusione della nuotatrice che ha così parlato della gara e delle sue compagne: "Il mio contributo per portare la squadra in finale l'ho dato, ma le staffette si fanno in quattro. Non possiamo farla in due, io e Alessia (Filippi). Sono delusa dalle mie compagne, mi aspettavo molto di più da loro. Non si può pensare di fare un due secondi in più tanto poi ci stanno Federica e Alessia che recuperano. Capisco che possano aver pagato la tensione, ma non si può sbagliare la staffetta. Io ci credevo in questa 4X200 e adesso è difficile. Ho rinunciato a fare i 100 sl proprio per aiutare le mie compagne. Ho messo l'anima in questa gara, ci siamo fatte il mazzo tutto l'anno e non possiamo fare questa figura".


Vota o condividi questo articolo
share su Facebook vota su OKNotizie salva su Segnalo vota su Diggita Condividi su Meemi segnala su Technotizie vota su Wikio vota su Fai Informazione vota su SEOTribu Add To Del.icio.us Digg This Fav This With Technorati segnala su ziczac Stumble Upon Toolbar

Questo articolo ha ricevuto il seguente numero di condivisioni su Facebook:
L'hai trovato interessante? Condividilo anche tu!

Pubblicato in:

Articoli correlati


0 commenti

Posta un commento