In evidenza:
Per richieste, proposte, segnalazioni, scambio idee e opinioni puoi contattarmi utilizzando il seguente modulo:

Nome:
E-mail:
Oggetto:
Messaggio:
 
| 0 commenti

Monica: "Chandler, in tutta la mia vita non ho mai pensato di poter essere così fortunata...nell'innamorarmi del mio miglior...del mio miglior...accidenti non riesco a dirlo..."
Chandler: "Va bene non importa tesoro, continuo io. Ero convinto...aspetta solo un secondo eh! Io credevo che importasse che cosa dire o dove l'avrei detto, ma poi ho capito che l'unica cosa che conta è che tu mi rendi più felice di quanto avessi mai potuto immaginare. E se tu vorrai passerò il resto della mia vita a renderti altrettanto felice. Monica, vuoi sposarmi?"
Monica:"Certo...Io lo sapevo che eri un tipo tradizionalista!"


Vota o condividi questo articolo
share su Facebook vota su OKNotizie salva su Segnalo vota su Diggita Condividi su Meemi segnala su Technotizie vota su Wikio vota su Fai Informazione vota su SEOTribu Add To Del.icio.us Digg This Fav This With Technorati segnala su ziczac Stumble Upon Toolbar

Questo articolo ha ricevuto il seguente numero di condivisioni su Facebook:
L'hai trovato interessante? Condividilo anche tu!

Pubblicato in:

Articoli correlati


0 commenti

Posta un commento