In evidenza:
Per richieste, proposte, segnalazioni, scambio idee e opinioni puoi contattarmi utilizzando il seguente modulo:

Nome:
E-mail:
Oggetto:
Messaggio:
 
| 1 commento

Dopo il successo riscontrato in America, e dopo essere passato sul satellite, è arrivato anche su Italia1 Eli Stone, la serie legal-comedy su un avvocato visionario che ha l’ossessione per George Michael e per le sue canzoni. Eli stone è un ambizioso avvocato di San Francisco, che comincia a soffrire di allucinazioni, compromettendo la sua promettente carriera. Tra le visioni più ricorrenti, per l'appunto, George Michael, che compare nei panni di sè stesso come un angelo ispiratore. Stone cerca di trovare un significato più profondo a ciò che gli sta accadendo, così in seguito ad accertamenti eseguiti dal fratello, scopre di avere un aneurisma al cervello. A questo punto, Eli si chiede se per caso non sia stato investito da una qualche chiamata superiore che lo ha reso una sorta di profeta. Sceglie, quindi, di utilizzare il suo nuovo spirito sia nella vita privata che nel lavoro, nonostante il parere contrario della fidanzata Taylor Wethersby e del suocero. Brillante serie che ha conquistato l'America e che vanta famose apparizioni come quella di una sensuale Katie Holmes. Riuscirà a conquistare anche il pubblico italiano? L'appuntamento è ogni martedi alle 21:10.


Vota o condividi questo articolo
share su Facebook vota su OKNotizie salva su Segnalo vota su Diggita Condividi su Meemi segnala su Technotizie vota su Wikio vota su Fai Informazione vota su SEOTribu Add To Del.icio.us Digg This Fav This With Technorati segnala su ziczac Stumble Upon Toolbar

Questo articolo ha ricevuto il seguente numero di condivisioni su Facebook:
L'hai trovato interessante? Condividilo anche tu!

Pubblicato in:

Articoli correlati


1 commenti

Lisa ha detto... @ 21 giugno 2009 alle ore 20:58

ho visto le prime puntate ma sinceramente mi annoia un po'.. comunque continuerò a vederlo perche l'idea di partenza del telefilm è originale e simpatica :)

Posta un commento