In evidenza:
Per richieste, proposte, segnalazioni, scambio idee e opinioni puoi contattarmi utilizzando il seguente modulo:

Nome:
E-mail:
Oggetto:
Messaggio:
 
| 0 commenti

Bruce Willis ha da pochi mesi sposato ai Caraibi la sua compagna Emma Heming, ed ora la coppia ha sorpreso tutti posando nell’edizione di luglio della rivista W, in un servizio fotografico su di una luna di miele in stile sadomaso, e fornendo spiegazioni circa la propria relazione. L'attore ha parlato del suo divorzio da Demi Moore, della sua nuova relazione dicendo: "Ho reagito dicendo ‘Al diavolo l’amore' e poi 'L’amore è la vera risposta’. Ho trascorso gli ultimi 10 anni da single e, per la maggior parte del tempo, infelice", ha detto Bruce. "Non ero appagato. Non avrei mai pensato che la soluzione si trovasse nell’impegnarmi con un’altra persona". "Mi ripetevo: 'Sono da solo, ma non sono solo'. Tuttavia, mi stavo prendendo in giro”. "Poi ho cominciato a frequentare Emma e, giorno dopo giorno, la mia vita è diventata più felice”. Per quanto riguarda il bizzarro servizio fotografico, i due sono ritratti mentre fanno sesso in cucina, mentre lui si fa la doccia e poi indossa dei boxer attollati color carne, mentre lei si fa fotografare in topless, il tutto in versione sadomaso!


Vota o condividi questo articolo
share su Facebook vota su OKNotizie salva su Segnalo vota su Diggita Condividi su Meemi segnala su Technotizie vota su Wikio vota su Fai Informazione vota su SEOTribu Add To Del.icio.us Digg This Fav This With Technorati segnala su ziczac Stumble Upon Toolbar

Questo articolo ha ricevuto il seguente numero di condivisioni su Facebook:
L'hai trovato interessante? Condividilo anche tu!

Pubblicato in: ,

Articoli correlati


0 commenti

Posta un commento