In evidenza:
Per richieste, proposte, segnalazioni, scambio idee e opinioni puoi contattarmi utilizzando il seguente modulo:

Nome:
E-mail:
Oggetto:
Messaggio:
 
| 2 commenti

Ecco che Lady GaGa ritorna a far parlare di se con un nuovo video ai limiti della censura, nel quale sesso, droga, sangue e baci lesbo sono i protagonisti. La canzone si intitola "Paparazzi" e il video racconta la vita di un uomo che per le copertine è disposto a fare di tutto, anche a buttare la sua donna da un balcone. A causa di immagini e contenuti un pò forti il video ha fatto molto discutere di sè in tutto il mondo. Ecco a voi "Paparazzi".


Vota o condividi questo articolo
share su Facebook vota su OKNotizie salva su Segnalo vota su Diggita Condividi su Meemi segnala su Technotizie vota su Wikio vota su Fai Informazione vota su SEOTribu Add To Del.icio.us Digg This Fav This With Technorati segnala su ziczac Stumble Upon Toolbar

Questo articolo ha ricevuto il seguente numero di condivisioni su Facebook:
L'hai trovato interessante? Condividilo anche tu!

Pubblicato in: ,

Articoli correlati


2 commenti

Anonimo ha detto... @ 21 giugno 2009 alle ore 22:03

SONO MASCHI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON DONNE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! QUELLI CHE LADY GAGA SI FA SUL DIVANO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SONO I COMPONENTI DI UNA BAND GLAM SVEDESE!!!!!!!!!!!!!!!!! GLI SNAKE OF EDEN E SONO MASCHI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lisa ha detto... @ 1 luglio 2009 alle ore 20:52

Come secondo singolo di Lady Gaga devo dire che mi aspettavo qualcosa di diverso.. Invece mi ha sorpresa: questo singolo più pop e meno dance non è male :)

Posta un commento