Un uomo di 45 anni ha preso una decisione sulla sua vita davvero molto importante: ha deciso di diventare donna per soddisfare il suo desiderio di servire il Signore come una suora. La decisione non e’ arrivata all’improvviso, ma e’ frutto di un’analisi approfondita della sua vita: quest’uomo, romano, e’ omosessuale, ha un lavoro, ma ad un certo punto ha ricevuto la chiamata da Dio. Ma non sentendosi un uomo, bensi’ una donna, per lui l’unico modo per servirLo era quello di diventare prima donna, e poi diventare suora. L’operazione non e’ ancora avvenuta: e’ in programma per maggio, ma le cose per lui non sono state facili. “Ne ho parlato con il parroco della mia chiesa. Ma ho trovato un muro di gomma. Con il vescovo è andata anche peggio. Poi ho letto le posizioni di Casapound (un centro sociale di destra) e mi sono avvicinato a loro a parlare della mia situazione e ho trovato tanta comprensione“. Il problema ora non sarà tanto nel dover cambiare sesso ma nel riuscire a diventare suora...vedremo...
Vota o condividi questo articolo
Questo articolo ha ricevuto il seguente numero di condivisioni su Facebook:
L'hai trovato interessante? Condividilo anche tu!
Pubblicato in:
Curiosità
1 commenti
Lui/lei si è donato/a completamente a Dio, peccato che la Chiesa non accetti l'omosessualità!
Ma possono esistere queste discriminazioni ancora oggi?
E poi se qualche prete è colpevole di pedofilia i preti hanno anche il coraggio di affermare che "deve essere risolto tutto nella Chiesa stessa, senza alcuna denuncia".
Che assurdità.. i veri reati non vengono denunciati mentre gli omosessuali vengono colpevolizzati solo per amare, proprio come ha detto Benigni a Sanremo.
Posta un commento