In evidenza:
Per richieste, proposte, segnalazioni, scambio idee e opinioni puoi contattarmi utilizzando il seguente modulo:

Nome:
E-mail:
Oggetto:
Messaggio:
 
| 1 commento

Il grande attore Robin Williams è stato costretto ad annullare le date del suo spettacolo Weapons of Self-Destruction, per sottoporsi ad un intervento al cuore. Martedì il cinquantasettenne Williams aveva detto di voler cancellare due esibizioni in Florida, previste per questa settimana, dopo aver accusato dei problemi respiratori. Sottopostosi ad un checkup, l’attore ha scoperto di doversi fare operare per sostituire una valvola aortica. In una dichiarazione, Williams si è dimostrato ottimista e sicuro di poter riprendere il proprio show in autunno.“Sono davvero commosso per il sostegno dimostratomi e gli auguri ricevuti”, ha rivelato la star. “Mi sono divertito tantissimo in tour e non vedo l’ora di riprendere lo spettacolo non appena mi rimetterò”. Auguro davvero tutto il bene del mondo a questo bravissimo attore!


Vota o condividi questo articolo
share su Facebook vota su OKNotizie salva su Segnalo vota su Diggita Condividi su Meemi segnala su Technotizie vota su Wikio vota su Fai Informazione vota su SEOTribu Add To Del.icio.us Digg This Fav This With Technorati segnala su ziczac Stumble Upon Toolbar

Questo articolo ha ricevuto il seguente numero di condivisioni su Facebook:
L'hai trovato interessante? Condividilo anche tu!

Pubblicato in:

Articoli correlati


1 commenti

Lisa ha detto... @ 6 marzo 2009 alle ore 19:57

Robin è uno dei miei attori preferiti.. la sua presenza in un film è una garanzia. Quando so che lui è presente nel cast sono sicura che si tratta di un film bellissimo!
Mi dispiace tanto per il suo problema e spero che vada tutto bene!
Forza Robin!

Posta un commento