In evidenza:
Per richieste, proposte, segnalazioni, scambio idee e opinioni puoi contattarmi utilizzando il seguente modulo:

Nome:
E-mail:
Oggetto:
Messaggio:
 
| 1 commento

E' stata la canzone più criticata di questa 59esima edizione di Sanremo, e lo è stata ancor prima che il festival cominciasse. Ma fortunatamente c'è qualcuno che ha capito che questa canzone ha un significato profondo e una sensibilità particolare, e non è affatto una forma di offesa verso gli omosessuali. E quindi nonostante sia ancora criticata, e sia ritenuta erroneamente una forma di denuncia, questa canzone è ancora in gara e spero arrivi in alto. Sto parlando di "Luca era gay" di Povia, che quest'anno è senza alcun dubbio la mia canzone preferita di questo festival di Sanremo!


Vota o condividi questo articolo
share su Facebook vota su OKNotizie salva su Segnalo vota su Diggita Condividi su Meemi segnala su Technotizie vota su Wikio vota su Fai Informazione vota su SEOTribu Add To Del.icio.us Digg This Fav This With Technorati segnala su ziczac Stumble Upon Toolbar

Questo articolo ha ricevuto il seguente numero di condivisioni su Facebook:
L'hai trovato interessante? Condividilo anche tu!

Pubblicato in: ,

Articoli correlati


1 commenti

Lisa ha detto... @ 22 febbraio 2009 alle ore 20:32

io proprio non capisco perche abbiano deciso di criticare questa canzone.. dopotutto è abbastanza chiaro dal testo: "nessuna malattia, nessuna guarigione".. povia ha voluto raccontare solo una semplice storia, la storia di una persona.
nel suo testo non traspare nessuna discriminazione per i gay. la canzone è bellissima! Bravo Povia!

Posta un commento