E' stato appena proclamato il vincitore di questa 59esima edizione del Festival di Sanremo: Marco Carta. Ha così stretto tra le mani un importante premio che forse fino ad un anno fa neanche lui avrebbe mai sognato lontanamente di poter vincere. Si è così riesibito di nuovo col suo brano fortunato "La forza mia", da subito spiccato tra gli altri come uno dei più orecchiabili. Dopo la vittoria ad Amici quindi, Marco Carta conquista anche la vittoria a Sanremo ed è stato il più giovane in gara tra i big. Esultanza tra il pubblico e sul palco. Un momento davvero emozionante per tutti, soprattutto per Marco e per Maria De Filippi che ha sorriso compiaciuta. Sebbene avrei preferito vincesse Povia, sono contenta per questo giovane cantante che ci ha proposto una canzone fresca e allegra accompagnata dal suo particolare e bellissimo timbro di voce.
Vota o condividi questo articolo
Questo articolo ha ricevuto il seguente numero di condivisioni su Facebook:
L'hai trovato interessante? Condividilo anche tu!
Pubblicato in:
Musica,
Spettacolo
4 commenti
Che bello ha vinto Marcooooooooooo!!!:)
poverino poverino :°°°°°°°°
Scandalosa vittoria!mille volte meglio la coppia Lavezzi Alexia!Due artisti di un bel calibro._Biancaneve ..vera vincitrice di sanremo!
I corcorsi non li vince chi li merita..li vince chi paga..VERGOGNA..L'ITALIA è LA PATRIA DELLO SCANDALO..CI VUOLE UNA RIPULITA IN TUTTI I SETTORI..
Posta un commento