In evidenza:
Per richieste, proposte, segnalazioni, scambio idee e opinioni puoi contattarmi utilizzando il seguente modulo:

Nome:
E-mail:
Oggetto:
Messaggio:
 
| 3 commenti

E' terminato da pochi minuti la quarta puntata del Festival di Sanremo, che ha decretato come vincitrice tra le nuove proposte Arisa con il brano "Sincerità". La ragazza oltre ad aver cantato una canzone molto orecchiabile e allegra si è da subito distinta per la sua personalità strana ed originale. Nell'esibizione con Lelio Luttazzi, poi, Arisa ha dimostrato di saper calcare il palco con semplicità e dimestichezza adattandosi all'atmosfera dell'arrangiamento swing del brano. Davvero strana e particolare come ragazza Arisa, ma sono contenta che abbia vinto perchè oltre ad aver cantato l'unica canzone orecchiabile e carina tra le nuove proposte, è anche una mia "compaesana" poichè è originaria di Pignola, un piccolo paese vicino Potenza. Complimenti!


Vota o condividi questo articolo
share su Facebook vota su OKNotizie salva su Segnalo vota su Diggita Condividi su Meemi segnala su Technotizie vota su Wikio vota su Fai Informazione vota su SEOTribu Add To Del.icio.us Digg This Fav This With Technorati segnala su ziczac Stumble Upon Toolbar

Questo articolo ha ricevuto il seguente numero di condivisioni su Facebook:
L'hai trovato interessante? Condividilo anche tu!

Pubblicato in: ,

Articoli correlati


3 commenti

Anonimo ha detto... @ 21 febbraio 2009 alle ore 05:08

sapevo che vinceva lei, molto brava mi piace molto questa ragazza anche se è parecchio strana!

Anonimo ha detto... @ 21 febbraio 2009 alle ore 05:39

più ke strana secondo me è esauritaaaaaa :D
ma brava cmq!!

Anonimo ha detto... @ 22 febbraio 2009 alle ore 20:28

sicuramente nella lista c'erano canzoni di maggior calibro e più impegnative.. ma io sono contenta che abbia vinto Arisa proprio perche non si tratta di una di quelle vincitrici che poi non vengono mai trasmesse per radio... La gente non vuole piu le canzoni-polmoni, ma qualcosa di orecchiabile ed allegro!

Adelaide

Posta un commento