In evidenza:
Per richieste, proposte, segnalazioni, scambio idee e opinioni puoi contattarmi utilizzando il seguente modulo:

Nome:
E-mail:
Oggetto:
Messaggio:
 
| 1 commento

Brooke: Avevo paura che tu mi spezzassi di nuovo il cuore come prima, tu mi hai fatto molto male, mi sentivo troppo vulnerabile, insomma avevo paura di te e di come mi facevi sentire! So che non ha più importanza dopo quello che ho fatto ma volevo dirtelo...E' così che ho passato l'estate Lucas, pensando a te...
Lucas: Brooke mi dispiace...quello che hai fatto non mi importa più, ti ho già perdonata, quindi dovrai rassegnarti, io non voglio perderti!
Brooke: Ti amo Lucas!
Lucas: Anche io ti amo principessa! One Tree Hill


Vota o condividi questo articolo
share su Facebook vota su OKNotizie salva su Segnalo vota su Diggita Condividi su Meemi segnala su Technotizie vota su Wikio vota su Fai Informazione vota su SEOTribu Add To Del.icio.us Digg This Fav This With Technorati segnala su ziczac Stumble Upon Toolbar

Questo articolo ha ricevuto il seguente numero di condivisioni su Facebook:
L'hai trovato interessante? Condividilo anche tu!

Pubblicato in:

Articoli correlati


1 commenti

Anonimo ha detto... @ 25 gennaio 2009 alle ore 18:49

Nonostante non abbia visto per intero One Tree Hill io tifo per la coppia Peyton-Lucas!

:P

Posta un commento