In evidenza:
Per richieste, proposte, segnalazioni, scambio idee e opinioni puoi contattarmi utilizzando il seguente modulo:

Nome:
E-mail:
Oggetto:
Messaggio:
 
| 0 commenti

Angelina Jolie è la protagonista della cover di gennaio 2009 dell’edizione tedesca di Comopolitan. Ecco alcuni stralci della sua intervista. Su come trova il tempo per la famiglia, la carriera e l’impegno come ambasciatore delle Nazioni Unite: “Beh, faccio il mio meglio. Ma nella maggior parte delle cose che faccio ricevo il sostegno di Brad. Siamo una buona squadra. Questo è importante per me e mi da forza... Non riesco a stare tranquillamente, mentre altri muoiono di fame. Il mio impegno per le Nazioni Unite non intendo abbandonarlo. Il lavoro non ha una maggiore priorità. Nel mese di febbraio, ho girato un film, quindi penso che per un altro anno sto tranquilla”. Sul fatto di sopravvivere ogni giorno senza diventare nevrotica: “Sono molto disciplinata. Ho una dieta equilibrata e tra l’altro faccio pilates. Se faccio sport mi sento meglio e ho molte più energie”. Sul ruolo di madre interpretato in Changeling, in cui il fglio sparisce senza lasciar tracce: “L’idea che una cosa del genere mi possa accadere davvero mi farebbe impazzire. Inizialmente non volevo prendere parte al film. Poi la forza e l’intraprendenza di questa donna mi ha fatto, di buon grado, accettare la parte”.


Vota o condividi questo articolo
share su Facebook vota su OKNotizie salva su Segnalo vota su Diggita Condividi su Meemi segnala su Technotizie vota su Wikio vota su Fai Informazione vota su SEOTribu Add To Del.icio.us Digg This Fav This With Technorati segnala su ziczac Stumble Upon Toolbar

Questo articolo ha ricevuto il seguente numero di condivisioni su Facebook:
L'hai trovato interessante? Condividilo anche tu!

Pubblicato in: ,

Articoli correlati


0 commenti

Posta un commento