In evidenza:
Per richieste, proposte, segnalazioni, scambio idee e opinioni puoi contattarmi utilizzando il seguente modulo:

Nome:
E-mail:
Oggetto:
Messaggio:
 
| 1 commento

Colpa del truccatore o davvero Catherine Zeta Jones inizia a risentire del passare del tempo? A un evento mondano, organizzato dalle Nazioni Unite, l'attrice si è presentata al fianco del marito Michael Douglas con una pelle ringrinzita e brufolosa. Subito si sono scatenati i pettegolezzi: o il suo make-up artist era ubriaco o l'attrice è davvero stanca, fatto sta che una delle donne più belle del mondo come lei è davvero irriconoscibile in queste foto. Speriamo che nella sua prossima apparizione il suo viso ritorni quello di una volta!


Vota o condividi questo articolo
share su Facebook vota su OKNotizie salva su Segnalo vota su Diggita Condividi su Meemi segnala su Technotizie vota su Wikio vota su Fai Informazione vota su SEOTribu Add To Del.icio.us Digg This Fav This With Technorati segnala su ziczac Stumble Upon Toolbar

Questo articolo ha ricevuto il seguente numero di condivisioni su Facebook:
L'hai trovato interessante? Condividilo anche tu!

Pubblicato in: ,

Articoli correlati


1 commenti

Anonimo ha detto... @ 22 ottobre 2008 alle ore 12:56

Per fortuna anche le star sono degli esseri umani..
dobbiamo finirla di pensare che i personaggi famosi non abbiano difetti e poi screditarle quando vengono fotografate senza eccessivi ritocchi o con un po di cellulite!
questo dovrebbe essere uno spunto per far capire alle "comuni mortali" che davvero nessuno è perfetto, e non uno spunto per spettegolare o deridere queste persone! :)

Liz

Posta un commento