In evidenza:
Per richieste, proposte, segnalazioni, scambio idee e opinioni puoi contattarmi utilizzando il seguente modulo:

Nome:
E-mail:
Oggetto:
Messaggio:
 
| 0 commenti

Un'importante scoperta per i teorici dell'evoluzione. In Argentina sono stati rinvenuti i resti di un dinosauro (circa il 40%), che secondo gli studiosi respirava allo stesso modo dei moderni uccelli. Il predatore era infatti dotato di una sorta di sacca di aria che pompava ossigeno e se le teorie fossero confermate, si andrebbe così a fortificare l'idea di molti paleontologi secondo i quali i volatili discenderebbero da predatori carnivori.

Pubblicato in: ,


| 0 commenti

Sono durate sette ore le operazioni per liberare una giovane balena da una rete antisqualo in Australia. Il cetaceo, era rimasto intrappolato nei pressi della costa orientale e i soccorritori a bordo di un gommone sono riusciti a recidere le maglie della rete e a salvare l'esemplare che sembra essere rimasto illeso. Dal 2000, questa è la ventitreesima balena ad essere rimasta intrappolata in una rete antisqualo, ma per fortuna anche questa disavventura si è conclusa a lieto fine!

Pubblicato in:


| 0 commenti

In India è tradizione che le mani delle donne siano dipinte con l'hennè ma negli ultimi tempi i tatuaggi temporanei sono diventati una vera e propria moda, soprattutto tra i più giovani. In occasione dei festaeggiamenti dedicati alla dea Durga, infatti, molti si sono sottoposti a questa decorazione del corpo. E così gli indiani spiegano che il tatuaggio permanente non consente di cambiare stile nei diversi festeggiamenti, ma in questo modo si possono sfoggiare sempre look diversi.

Pubblicato in: ,


| 0 commenti

Ieri Jennifer Lopez ha presentato il suo nuovo profumo Deseo for men ai grandi magazzini Macy’s di New York. Per la sua nuova fragranza la cantante ha scelto un mix tra limone, yuzu, cedro e foglie di tabacco. Per l’occasione Jennifer ha scelto una pettinatura a onde, un abito bianco e un bel rossetto rosso. E la locandina per la pubblicità del suo profumo, come la forma della bottiglietta è davvero molto carina!

Pubblicato in: ,


| 0 commenti

A partire dal primo ottobre la Gran Bretagna diventerà il primo Paese europeo ad introdurre immagini shock sui pacchetti di sigarette che mostreranno in maniera inequivocabile i danni provocati dal fumo. Le immagini, tra cui quella di un tumore alla gola, una di un polmone devastato dalle sigarette ed una di denti completamente cariati, sostituiranno le avvertenze scritte introdotte nel gennaio del 2003. Secondo i dati del ministero della Sanità, i messaggi sui pacchetti sono stati finora efficaci: dalla loro introduzione oltre 90.000 persone hanno contattato il numero verde della Sanità a disposizione di coloro che vogliono smettere di fumare, spinte proprio dalle avvertenze scritte. Secondo recenti ricerche, le immagini possono dare risultati ancora migliori: gli studi in materia hanno dimostrato infatti che, per mantenere la loro efficacia, le avvertenze devono cambiare periodicamente e che i fumatori tendono a prendere più seriamente il danno che infliggono alla loro salute se a ricordarglielo è un'immagine. "Accolgo con piacere l'introduzione delle immagini che mostrano ai fumatori la triste realtà degli effetti devastanti che fumo ha sulla loro salute. Servirà a mantenere in crescita il numero di persone che hanno smesso di fumare dall'introduzione del divieto al fumo nel 2007", ha dichiarato Liam Donaldson, direttore nazionale della sanità. Le immagini saranno obbligatorie su tutti i nuovi pacchetti a partire dall'1 ottobre, mentre quelli vecchi potranno restare in circolazione fino all'1 ottobre 2009. Per gli altri prodotti contenenti tabacco, le immagini inizieranno a comparire dall'1 ottobre 2010.

Pubblicato in:


| 0 commenti

Tra i film in sala in questi giorni, sembra aver scalato le classifiche La Mummia 3. Il terzo episodio della saga, infatti, ha incassato nel primo weekend di programmazione oltre 2,1 milioni di euro (2.162.131), superando abbondantemente l'altro film favorito, Sfida senza regole, il poliziesco con i due super big Robert de Niro e Al Pacino (1.074.810). Scende così in terza posizione Burn after reading, con la coppia Clooney-Pitt, e si classifica quarto Hancock, con Will Smith. Al quinto posto il cartone della Dreamworks Kung Fu Panda e al sesto il film di Pupi Avati, Il papà di Giovanna, che mantiene però il primo posto tra i film italiani del box office.

Pubblicato in:


| 0 commenti

Potrebbe raffigurare il volto di Ramses II la testa di statua in granito rosso rinvenuta dagli archeologi vicino al delta del Nilo. Gli esperti sono alla ricerca del tronco, e ci sono notevoli somiglianze tra questa ed un altra statua. Continueranno così a cercare in questo sito per trovare altri reperti. La mummia del grande faraone, uno dei più potenti della diciannovesima dinastia, venne scoperta nel 1881.

Pubblicato in:


| 0 commenti

Proprio così, Scarlett Johansson e Ryan Reynolds sono diventati marito e moglie e si sono giurati amore eterno Sabato 27 Settembre, in un resort poco lontano da Vancouver. La storia d’amore tra Scarlett e Ryan è iniziata nella primavera del 2007, dopo che lei aveva chiuso con Josh Hartnett e lui con Alanis Morissette, e lo scorso 5 maggio avevano annunciato il loro fidanzamento, senza lasciar trapelare nessuna notizia sul matrimonio. Che dire, auguri!

Pubblicato in: ,


| 0 commenti

Sembra che non vedremo la coppia Di Caprio-Aniston realizzarsi. Anche se tutti la vedevano già prossima a fare coppia fissa con l'attore, Jennifer rivuole indietro il suo ex, John Mayer. Lo scorso mese la loro storia è naufragata e la Aniston è stata avvistata un pò troppo spesso in giro per party ad alzare un pò troppo il gomito. Ora sembra aver rotto il silenzio, riuscendo finalmente a telefonare Mayer. Dopo diverse telefonate sembra che tra i due possa ancora riaccendersi la scintilla; entrambi sentono la mancanza l'uno dell'altra e John sembra disposto a rivedere Jennifer. Ritorneranno insieme? Vedremo...

Pubblicato in:


| 0 commenti

La stagione fredda che si avvicina vedrà uno scintillare di colori; mai come quest’anno le tinte nelle più svariate tonalità faranno da padrone rallegrandoci le tristi giornate autunnali. Ma anche se si sta imponendo questa tendenza dei colori sgargianti, i colori dominanti in questo inverno saranno il grigio e il blu in tutte le loro sfumature e il rosso, ma soprattutto il viola, che sarà anche quest'anno il vero colore protagonista della stagione. Il viola, e' la tonalita' di punta della nuova stagione, nella moda, nella gioielleria e nell'arredamento. E' indicato come il colore dello spirito, della metamorfosi e della fascinazione erotica, ma e' bollato anche come il colore della sfortuna. Tra i tessuti e le fantasie di tendenza, al primo posto c'è lo scozzese, ma anche il panno, il pizzo e la lana cotta. Per le gonne e i pantaloni, è ritornata la vita alta, e i jeans i più cool sono quelli un pò arrotolati alle caviglie. Le borse, sempre grandi, saranno arricchite da borchie e frange, le camicie, aderenti, saranno semplici ma impreziosite da qualche sbuffo intorno al collo. Infine i cappotti, quasi tutti in tessuto, saranno a quadretti e simili a quelli fatti in casa, e gli abiti da sera lunghissimi avranno balze, plissé e pizzo.

Pubblicato in:


| 0 commenti

Il video ufficiale non è ancora uscito ma è già possibile ascoltare il nuovo singolo di Britney Spears, "Womanizer". Personalmente non lo trovo un granchè, ma senz'altro sarà più apprezzato dai fan della cantante! Un altro singolo che sta circolando per le radio già da un pò di giorni è "Living in a world without you" dei The Rasmus, che trovo un pò simile alle altre del loro repertorio ma sicuramente più bella di "Womanizer".( Non me ne vogliano le fan di Britney!) Ecco i due video:


Pubblicato in: , ,


| 0 commenti

Vincenzo Manes, presidente della fondazione Dynamo Camp di Limestre ha annunciato la morte di Paul Newman. "Stamattina alle 7,30 ho ricevuto una mail dall'America che mi ha fatto sapere che Paul Newman non e' piu' tra noi". Con queste parole Manes, presidente dell'Associazione che fa parte dell'organizzazione internazionale di solidarieta' fondata dall'attore americano, ha annunciato la morte di Paul Newman alla festa annuale della fondazione. La sua carriera e il suo stile di vita sono stati davvero invidiabili: è stato scelto nel 1995 dall'Empire magazine come una delle 100 Stars piu' sexy nella storia del cinema, negli ultimi dieci anni ha regalato oltre cento milioni di dollari destinati in gran parte alle cause dei bambini malati, nel 2001 i critici cinematografici del Regno Unito lo indicano come il miglior attore di tutti i tempi e ha recitato in 60 film ricevendo due Oscar. L'attore, 83enne, era da tempo malato di cancro ai polmoni, ma nelle ultime settimane le sue condizioni erano peggiorate, tanto da dichiarare di voler morire nella sua casa accanto ai suoi familiari. Un attore che ha fatto la storia di Hollywood e comincia oggi l'addio da parte di tutte le persone che lo hanno amato in tutto il mondo.

Pubblicato in: , ,


| 0 commenti

La pellicola di Matteo Garrone, Gomorra, è stata designata per rappresentare l'Italia agli Oscar. Tra i candidati c'erano anche Cover boy di Amoroso, Il divo di Sorrentino, Giorni e nuvole di Soldini e Tutta la vita davanti di Virzi'. Gomorra, gia' premiato con il Grand Prix a Cannes, e' tratto dall'omonimo best seller di Roberto Saviano, ed è stata una decisione unanime quella presa dall'Anica, di designarlo all'Oscar. Apprezzato anche dal presidente Napolitano, che lo ha definito "un film molto duro ma di verità".

Pubblicato in:


| 0 commenti

L'attrice Drew Barrymore, appena uscita dalla sua relazione con Justin Long, e Ed Westwick, protagonista del telefilm Gossip Girl, sono stati paparazzati ad un party tenutosi dopo il concerto dei Kings of Leon a New York. Lui 21 anni, lei 33, i due, entrambi fans del gruppo si sono incontrati alla festa e hanno scambiato quattro chiacchiere e non solo...hanno deciso di baciarsi e sono stati beccati! Che sia un'altra nuova coppia dell'autunno?

Pubblicato in:


| 0 commenti


Sembra pronta per un safari, o per andare in guerra la donna Gucci della collezione primavera-estate 2009. Il verde militare fa da padrone alle camicie un pò maschili, ai pantaloncini e alle cinture. Completamente all'opposto lo stile della donna Mariella Burani, sofisticata ma anche un pò hippy. La stilista ha proposto in passerella abiti di seta doppiati di macrame', gonnellone patchwork fiorate e bluse di pizzo, ma anche semplici abitini neri adatti per ogni occasione. Per Roberto Cavalli, invece, la donna è una finta ingenua: pura fuori ma passionale e aggressiva dentro. Lo stilista ha proposto lunghi abiti di voile candido, stampe botaniche, camicette a fiorellini effetto nudo da collegiale maliziosa, portati con tailleur super sexy. E infine Iceberg, ha proposto degli abiti sport-chic, dal tocco anni '80, con boleri portati su abiti stretti e abiti dalle spalle molto ampie.

Pubblicato in:


| 0 commenti

Sembra essere certo: Johnny Depp, vestirà per la quarta volta i panni dell'amato Capitan Jack Sparrow, il pirata della famosa saga Disney "Pirati dei Caraibi". Ispirata da un gioco del parco di divertimenti Disneyland, la saga è arrivata al terzo capitolo, e l'attore sembra averci preso gusto a vestire i panni del pirata più famoso degli ultimi tempi. La notizia, è trapelata nela corso della presentazione dei film della stagione al Kodak Theatre di Los Angeles, lo stesso che ospita la notte degli Oscar, e Depp era presente allo show vestito da pirata. Aspettiamo ulteriori notizie!

Pubblicato in: , ,


| 0 commenti

Il nuovo singolo di Christina Aguilera...che ne pensate?

Pubblicato in: , ,


| 0 commenti

Continuano a far parlare di loro le due amiche-nemiche Nicole Richie e Paris Hilton, fidanzate rispettivamente con Joel e Benji Madden, i due fratelli leader dei Good Charlotte. Secondo quanto riportato da Star Magazine la storia d’amore Nicole Richie - Joel Madden sarebbe giunta al capolinea. Dopo continue liti, la settimana scorsa Nicole si è trasferita da sua madre insieme alla figlia Harlow-Winter, di appena 9 mesi, e solo pochi giorni dopo è tornata da Joel, probabilmente per testare se questo cambiamento l’aveva impaurito. Inizialmente sembrava che le cose andassero meglio, ma poi le liti sono ricomiciate e Nicole ha deciso di scappare di nuovo, questa volta a New York. Sembra invece tutto rose e fiori per l'altra coppia. L'ereditiera e il cantante sono sempre insieme, fotografati ovunque in momenti di tenere effusioni, sorridenti e innamorati. Se è davvero così, questa è la storia d'amore più duratura di Paris!

Pubblicato in:


| 0 commenti

Tre cuccioli di tigre sono stati allevati da un maiale in una fattoria del sud dell'Ucraina dopo essere stati abbandonati dalla loro mamma. I piccoli sono stati aiutati ad andare avanti da soli e ad abituarsi alla loro nuova famiglia, ma i maialini non erano molto contenti della presenza dei fratellini adottivi. La madre delle tre piccole tigri, vive in uno zoo vicino e secondo il direttore del parco è stato il suo vivere li a procurarle un distacco dal suo istinto materno. Comunque la vicenda si è conclusa a lieto fine per i tre cuccioli.

Pubblicato in:


| 0 commenti

Lei, Jennifer Aniston è tornata single da poco dopo essere stata mollata da John Mayer con un sms, lui, Leonardo Di Caprio, sembra aver rotto da poco con la sua fidanzata Bar Rafaeli. Secondo fonti informate sembra che i due siano molto affiatati ultimamente. Sembra che si sentano spesso e che lei frequenti gli stessi posti che piacciono a lui, inoltre, Jennifer fa parte della cerchia intima di amici che Di Caprio ha il piacere di ricevere nella sua villa a Beverly Hills. Per ora nulla di certo, ma se fosse vero sarebbero senz'altro la coppia dell'autunno e riempirebbero le copertine di tutti i giornali!

Pubblicato in:


| 0 commenti


Procede la settimana della moda a Milano tra abiti glamour e grandi stilisti. Armani ci ha proposto la sua moda leggera e romantica, piena di abiti fluidi e gonne morbide mostrando le sue modelle come donne libere e gentili, romantiche ma anche fuori di testa quel tanto che basta. La collezione Burberry invece, ricorda l'idea di un giardino. Le sue modelle, infatti, indossano trench e abiti dai toni sfumati, come se fossero sporchi di fango o intrisi di umidita', cardigans di cashmere e abiti di paglia effetto carta. (il tutto abbellito purtroppo con bijoux di coccodrillo e accessori di pitone). Per la collezione Byblos, la donna invece diventa un farfalla delicata che indossa plisse' e vaporosita' che diventano ali, e i top di fili arcobaleno che accentuano la leggerezza. Per Missoni, invece, fa come sempre da padrone il colore e le modelle sembrano sfilare in un caleidoscopio di pittura futurista, in cui si incrociano sfumature dinamiche che regalano movimento agli abiti trattenuti poi in vita da alte cinture di maglia elastica. E infine D&G propone uno stile che rievoca la Costa Azzurra, con bluse di paillettes con ancore ricamate, cuffie da bagno di maglia e tutine retro' a righe bianche e blu, stile marinaretta.

Pubblicato in:


| 0 commenti

Ecco qualche immagine in anteprima del calendario ufficiale 2009 di David Beckham. Il calciatore del Galaxy è stato immortalato in questi dodici scatti tatuato, sudato e nelle sue tipiche espressioni sexy. Ma le fanno hanno trovato di che lamentarsi: troppi vestiti!

Pubblicato in:


| 0 commenti

E' da poco andato via dalle sale Batman - Il Cavaliere oscuro e già si spettegola su chi vestirà i panni dei cattivi nel terzo capitolo della saga. E' così uscito fuori il nome di Philip Seymour Hoffman, ma soprattutto quello di Johnny Depp. Non si sa ancora chi dei due vestirà i panni di Pinguino e dell'Enigmista, i due nuovi cattivi del film, ma sembra che l'ex Capitan Jack Sparrow sia già stato messo sotto contratto dai produttori del film. Staremo a vedere se sono solo voci di corridoio o meno; le riprese del film comunque inizieranno a gennaio 2009.

Pubblicato in: ,


| 0 commenti

Ecco il video del nuovo singolo di Daniel Powter. Era un pò che non lo si sentiva...che ne pensate?

Pubblicato in: , ,


| 1 commento

In una miniera del Lesotho in Africa, è stata ritrovata una pietra, uno dei diamanti più grandi del mondo. Il diamante, da 478 carati, non deve il suo valore solo a questo. Degli esperti di Anversa che lo hanno analizzato, lo ritengono straordinario per il colore e per la purezza della pietra, tra le migliori possibili nella classificazione dei diamanti. Il colore è livello D (bianco eccezionale), e si crede che si tratti del ventesimo diamante al mondo per grandezza. Il prezzo non è stato ancora calcolato, poichè è difficile stabilirlo prima che venga tagliato, ma gli esperti hanno ricordato che una pietra della stessa grandezza, ma di un' inferiore qualità, è stata venduta per 12 milioni di dollari. Il diamante più grande della storia è il Cullinan, trovato in Sudafrica nel 1905. Pesava 3.100 carati prima di essere diviso in più di cento gemme, molte delle quali fanno parte dei gioielli della Corona britannica.

Pubblicato in:


| 1 commento

Di orecchini ne esistono di tutti i tipi, ma i più belli e quelli che decorano meglio le nostre orecchie sono senz'altro i cerchi! Mai fuori moda e padroni del prossimo inverno. Grandi, piccoli, leggeri o con charms si sposano con qualunque abito indossiamo. Portati tradizionalmente dalle schiave, i cerchi diventarono di moda nel XVIII secolo, quando Maria Antonietta cominciò a portarli con uno scamiciato, poi negli anni '70, furono uno degli accessori indispensabili dello stile hippy. Non si conosce l'origine esatta degli orecchini a cerchio, ma ne furono trovati tantissimi nelle tombe sumere risalenti al 2500 a.C. Erano dei cerchi-amuleto, ormati spesso con un serpente o con la luna: servivano a proteggere le orecchie, che erano considerate la sede del'lintelligenza e permettevano agli spiriti divini di penetrare nel corpo. Quindi mettiamo i cerchi alle nostre orecchie!

Pubblicato in:


| 0 commenti

In Nigeria, un musulmano di 84 anni è stato arrestato per aver sposato illegalmente le sue 86 mogli che ora chiedono la scarcerazione dell'uomo. Muhammadu Bello Masaba, questo il suo nome, è obbligato dal tribunale islamico a divorziare da 82 delle sue mogli e a tenerne solo 4, poichè questo è il massimo previsto dalla legge islamica. Le mogli dell'uomo, sono così arrivate in tre autobus insieme a 20 dei 170 figli e hanno protestato contro l'arresto e la detenzione del marito.

Pubblicato in:


| 0 commenti

George Clooney e Brad Pitt sono i protagonisti di "Burn after reading", il nuovo film dei fratelli Coen. E' una spy-storia che spazia dalla commedia al genere drammatico e racconta la storia del ritrovamento fortuito di un cd contenente informazioni dettagliate su Osbourne Cox (John Malkovich), analista della CIA appena licenziato e sposato con una donna che ormai da tempo lo tradisce con Harry Pfarrer (George Clooney), funzionario del Tesoro nonché paranoico sessuomane. Finito nelle mani di Chad Feldheimer (Brad Pitt), personal trainer schizzato e ingenuo di una palestra alla periferia di Washington, quel cd rischia di trasformarsi nel passepartout desiderato dalla sua collega Linda Litzke, per pagare i "necessari" ritocchi chirurgici di cui ha tanto bisogno. Si entrerà così in un vortice di ricatti da cui non sarà facile uscire. Una buona sceneggiatura, e un ottima satira sui film di spionaggio hanno fatto guadagnare ottime critiche a questa pellicola interpretata da attori di grande livello.

Pubblicato in:


| 0 commenti

Gwyneth Paltrow e Sarah Jessica Parker: sono loro le due attrici a fare tendenza, o almeno è ciò che sostiene la rivista People. Sono state nominate infatti come le meglio vestite del 2008 per il loro eccezionale senso dello stile, e milione di donne cercano di imitarle. Gwyneth durante l'anno, ha tagliato i capelli e ha indossato abiti super corti e tacchi alti, senza cadere mai nel volgare. La Parker, con "Sex and the City" è diventata una vera icona, un pò eccentrica ma chic allo stesso tempo. In qualunque modo scelgano di vestirsi, stanno bene sia in versione classica o ribelle, sia in versione vamp che da ragazza della porta accanto.

Pubblicato in:


| 0 commenti

Sempre fuori dagli schemi, Vivian Westwood ha presentato la sua collezione durante la settimana della moda a Londra. Gli abiti dai morbidi tessuti, con stampe di disegni geometrici e etnici rievocano un pò delle atmosfere africane, mentre altri in tessuti dai colori metallici, ricordano il punk-rock anni '70. La stilista inglese come sempre gioca sulle forme e sui colori, e questa volta propone dei pantaloni a sbuffo in stile coloniale, abiti con cappucci arricchiti da inserti particolari, e collane africane e copricapi turchi che vogliono stupire a tutti i costi il pubblico.

Pubblicato in:


| 0 commenti

Un ricercatore giapponese, ha studiato il comportamento di un beluga, o più comunemente chiamato delfino bianco, e ha constatato che l'animale risponde con diversi suoni a seconda dell'oggetto che si trova di fronte. In particolare, l'esemplare osservato emette tre suoni diversi se sitrova di fronte ad una maschera subaquea, a delle pinne, e ad un secchio. Con questi studi, il ricercatore spera di riuscire presto a svelare il mistero del canto delle balene.

Pubblicato in:


| 0 commenti

Sembra proprio che più di un sequel con le nostre amate beniamine di New York, ci sarà un prequel. Candace Bushnell, la scrittrice di Sex and the City, sta scrivendo un nuovo capitolo della vita di Carrie Bradshaw, ma non sulla sua vita da donna felicemente sposata, ma sulla sua adolescenza. Il libro sarà pubblicato nel 2010, e racconterà le avventure di Carrie ai tempi delle superiori. Purtroppo per i fan della serie ne segue una notizia non buona. Essendo ambientato nel passato difficilmente rivedremo le quattro attrici protagoniste nei loro ruoli famosi, o al limite potrebbero ricomparire nella pellicola come narratrici della loro adolescenza ma da quello che si dice, si tratta di un'ipotesi molto improbabile! Che peccato...spero davvero che non sia così!

Pubblicato in: ,


| 0 commenti

E' volata da Los Angeles a New York indossando degli abiti sciatti e un paio di occhiali neri sperando di non essere riconosciuta. Ma Sienna Miller è stata colta in fallo dai paparazzi che non la lasciano mai sola. L'attrice, dopo aver fatto un giro per Manhattan, tanto per passare inosservata, è arrivata davanti al palazzo dove abita Balthazar Getty ed è entrata. La storia con l'uomo sposato e padre di quattro figli che ha fatto scandalo continua. L'ex di Jude Law, stanca delle polemiche suscitate per un comportamento giudicato disdicevole, pochi giorni fa aveva dichiarato: "Non faccio nulla di male. Balthazar e io non ci frequentiamo più". Ed ecco arrivare la smentita. Così Sienna, oltre una 'poco di buono', sarà ritenuta anche una bugiarda. Certo, Sienna non può mettere a tacere un sentimento per colpa dei gossip, ma dovrebbe almeno rendersi conto che non è piacevole neanche per lei essere l'amante di un uomo sposato!

Pubblicato in:


| 0 commenti

L'attrice 22enne Megan Fox ha fatto una confessione scottante per il mensile GQ. Ha infatti rivelato, in una lunga intervista, di aver avuto una breve storia d'amore con una spogliarellista quando aveva 14 anni. Era appena arrivata ad Hollywood e la stripper di cui si era invaghita si chiamava Nikita, ma la loro storia finì dopo solo due mesi. Alla fine Megan ha aggiunto: "Ora i giornali di gossip diranno che sono lesbica e non mi lasceranno più in pace. E' assurdo, ma non vale la pena ascoltare i pettegolezzi". L'attrice è attualmente fidanzata con l'attore Brian Austin Green (David di Beverly Hills) ed ora è impegnata sul set del sequel di Transformers.

Pubblicato in: ,


| 1 commento

E' stato il premio numero 11, un funerale completo gratis ma non ritirato. E' successo a Borgo Celano, in provincia di Foggia. E' trascorso un mese, il vincitore è rimasto anonimo, e questo era il premio n.11 della lotteria organizzata dall'associazione Borgo Magna di San Marco in Lamis a cui aveva partecipato. Il vincitore, se mai si farà vivo, può anche regalare il premio segnalando il nome di un'altra persona: ci sono una bara con cuscino e imbottitura, una lapide di prima scelta, una luce eterna in vetro e ottone, arredi sacri provenienti da San Giovanni Rotondo e, cosa che da sola vale il prezzo del biglietto, un loculo al cimitero municipale. Gli organizzatori, comunque rassicurano il vincitore, non c'è scadenza per ritirare il premio!

Pubblicato in: ,


| 1 commento

Da oggi é nelle librerie in Gran Bretagna l'edizione 2009 del celebre 'Guinness dei Primati', ricco come sempre di curiosità, fenomeni da baraccone e stramberie di ogni tipo. Per il lancio del volume c'è l'uomo più piccolo del mondo, di nome He Pingping, un mongolo alto appena 74,61 centimetri a causa di un nanismo primordiale e la donna dalle gambe più smisurate (132 cm), la russa Svetlana Pankratova . Sono venuti apposta a Londra dove ieri pomeriggio hanno posato per la gioia dei paparazzi a Trafalgar Square. Tra gli altri Guinness presenti nel volume, al verminoso 'casu marzu' sardo la palma di "most dangerous cheesé (formaggio più pericoloso del pianeta), poi ci sono personaggi davvero bizzarri: un tedesco di origine cinese, Guy Hang, si è conquistato ad esempio un posticino perché, sospeso in aria, con il trapano attaccato al soffitto, ha fatto la bellezza di 141 rotazioni su se stesso. E la contorsionista americana Leslie Tipton è invece riuscita a sgattaiolare fuori da una valigia chiusa di piccole dimensioni in appena 7 secondi e 4 millesimi. Davvero impressionante!
Nelle foto: l'uomo più alto del mondo con l'uomo più basso del mondo e ancora l'uomo più basso del mondo con la donna dalle gambe più lunghe al mondo.

Pubblicato in:


| 0 commenti

Sono nati due cuccioli di panda gigante da una femmina di 8 anni che è il primo esemplare nato nell'arcipelago giapponese a diventare mamma. I due cuccioli, un maschio e una femmina, pesano rispettivamente 194 e 116 grammi e sono ospitati dallo zoo del parco divertimenti Adventure World, in cui vivono altri 8 esemplari di panda, ed è il gruppo di esemplari più grandi al mondo al di fuori della Cina. Questo parto gemellare, oltre a riempire tutti di gioia ha colmato anche il vuoto di due panda scomparsi negli ultimi mesi.

Pubblicato in:


| 0 commenti

La cantante Rihanna ha confessato di sentirsi molto sola quando si trova nella sua camera di hotel, ogni volta in una città diversa a causa del suo lavoro. Ha così parlato degli aspetti negativi della sua popolarità, ed essendo sempre in viaggio ha confessato di provare una gran solitudine. Ma oltre a questo, Rihanna ha smentito le voci che da tempo la vogliono fidanzata col cantante Chris Brown, insistendo sul fatto di non avere tempo per frequentare qualcuno. Ha affermato di avere avuto solo 7 giorni di ferie negli ultimi 18 mesi, e che per via degli orari stancanti si ritrova spesso seduta da sola nella sua camera d'albergo e smentisce completamente la storia d'amore col cantante. Ma allora perchè da mesi non fanno altro che circolare foto di loro due insieme?

Pubblicato in:


| 0 commenti

Forse dovremmo abbandonare i vecchi rimedi della nonna e dare il benvenuto al vaccino quasi definitivo che si sta sperimentando in Gran Bretagna. Le fastidiose influenze invernali che ogni anno costringono a letto milioni di persone potrebbero, nel giro di qualche tempo, essere solo un ricordo. Sarah Gilbert, responsabile del progetto, spiega che i vaccini tradizionali sono studiati per provocare una risposta immunitaria da parte delle proteine che si trovano sulla parte più esterna del virus.Ma queste proteine cambiano ogni inverno e quindi occorre rivedere il farmaco così da mantenerne inalterata l’efficacia. Il vaccino di nuova generazione agisce invece sulle proteine che si trovano all’interno del virus e che sono meno soggette a mutazioni e una volta vaccinati si dovrebbe essere al riparo dall’influenza per un periodo che va da 5 a 10 anni. Attualmente il farmaco è in sperimentazione su gruppi di volontari e prima della sua commercializzazione sono necessari almeno 5-10 anni di studi e verifiche.

Pubblicato in: ,